G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Ciao orsogrigio, a corato si gira anche con le rally, oggi ho parlato con gianluca71 e gli ho detto che se gli va potrebbe venire anche lui, anche se li a corato si sta svolgendo un campionato si potrebbe cmq iscrivere per una gara singola Citare
orsogrigio Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 a Corato si corre in Pista? Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 io parlo sul forum perche in pista devo fermarmi al box per vederti dietro di me Se vuoi mettere il tuo record personale sulla nostra pista ti suggerisco un metodo! Basta poco,devi soltanto munirti di 50 cm di corda da 6 massimo 10 mm di diametro fare un ben nodo al tuo avantreno e collegarlo al mio retrotreno,sicuramente migliorerai il tuo tempo :bacio: Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Si si gira su pista. Bella questa della corda, v one rrr io seguirei il suo suggerimento Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 non sapevo che in pista ci sono delle formiche comunque porto la corda ma penso che servira a riportare la tua machina ai box Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Pinnolo io per corato portero' il sirio evo 3 cosi' saro' piu' sicuro che non mi superi Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 hoooooooooooooo e che cavolo ho 3 persone che mi contattano in mp + nel forum non riesco a rispondere a tutti , non vi preucupate in pista vi schiaffegio tutti PER CHI STA LEGGENDO MI PERMETTO DI PARLARE COSI PERCHE STO PARLANDO CON AMICI MOLTO PIU BRAVI DI ME, E CHE STIMO TANTISSIMO CIAO ATT TIZ MAR PASQ Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Ma come ti permetti di parlare cosi' hahahahahahaha Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 IO A CORATO VENGO CON UN NOVAROSSI A STRAPPO E MARMITTA ROBBE Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Noi siamo fuori amici in pista rivali, lingo non si sente spesso pero', mi puzza la cosa stara' progettando qualche tattica di gara Citare
G4S77 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Be ? arrivata l'ora di staccare le dita dalla tastiera. Ciao ciao Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 Sccccccc......... A Corato durante le qualifiche di Rodolfo,riempir? le macchine degli avversari con tanta zavorra,sperando una qualifica diretta alla finale,se poi neanche cos? combina niente,rag? non so che cosa dirgli!Per? pensandoci bene potresti avere un futuro da RACCOGLITORE e chiss? guardando vincere gli altri un giorno........ Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 STA MEDITANDO CON IL SIRIO LA SERA PARLA CON LA SUA MACCHINA PER CAPIRE SE NON STA BENE . BASTA NON RISPONDO A MP Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 TIZ. FAI IL MECCANICO CHE E MEGLIO CHE COME PILOTA LASCI A DESIDERARE Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 TIZ. FAI IL MECCANICO CHE E MEGLIO CHE COME PILOTA LASCI A DESIDERARE OK MEDITERO' SU CIO' CHE HAI DETTO,GRAZIE ANCORA PER LA DRITTA NOTTE RAGA Citare
v-one rrr Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 INVECE DI DORMIRE IO ADESSO PROVO INUOVI FARI ALOXSENO DELLA MIA V-ONE E VADO IN PISTA . NOTTE Citare
lingo Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Noi siamo fuori amici in pista rivali, lingo non si sente spesso pero', mi puzza la cosa stara' progettando qualche tattica di gara Non sto preparando nessuna tattica di gara e che all'una di notte solitamente ho gi? 2 ore di sonno. Alla mia et? si ha bisogno riposo. Pensavo sabato mattina di fare un salto alla pista di Foggia per provare la mia 3r, in quanto nel pomeriggio sono impegnato con la festa di compleanno del mio secondo genito. Se qualcuno ? interessato a prendere buffetti sul viso pu? contattarmi via telefono. Per G4: potrebbe essere l'occasione per parlare con Ciro della 2 prova di campionato. A presto Citare
v-one rrr Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 se riesco a venire sabato mattina vi do a endrambi i buffetti sabato dovro fare delle prove con diversi motori . lingo g4 mica avete l'estrattore per il cuscinetto motore posteriore se si lo portate sabato mi serve al motore novarossi che ho fatto la gara , il cuscinetto posteriore e adato per fortuna non ha dannegiato niente novarossi grande nome Citare
KingArtur Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 azzo, mi assento un po e torno che siete tutti campioni pane cotto ragazzi, pane cotto... Citare
G4S77 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Ma che pane cotto e pane cotto, qua ci vuole una pagnotta tosta. Citare
G4S77 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 Pinnolo il cuscinetto lo togli anche senza estrattore, poi ti spiego come si fa. Citare
v-one rrr Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 miao non viene e con i meccanici c ome ci organiziamo , tu att. che sei un grande come ci organizziamo, corriamo senza meccanici tanto a noi tre non servono Citare
v-one rrr Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 -2 per la gran finale Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Inviato: 18 Maggio 2006 miao non viene e con i meccanici c ome ci organiziamo , tu att. che sei un grande come ci organizziamo, corriamo senza meccanici tanto a noi tre non servono Dopo una lunga riflessione ho deciso di fare il meccanico a Corato visto come al solito la totale assenza Ki sar? il mio mecca? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.