Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao orsogrigio, a corato si gira anche con le rally, oggi ho parlato con gianluca71 e gli ho detto che se gli va potrebbe venire anche lui, anche se li a corato si sta svolgendo un campionato si potrebbe cmq iscrivere per una gara singola

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
io parlo sul forum perche in pista devo fermarmi al box per vederti dietro di me

Se vuoi mettere il tuo record personale sulla nostra pista ti suggerisco un metodo!

Basta poco,devi soltanto munirti di 50 cm di corda da 6 massimo 10 mm di diametro fare un ben nodo al tuo avantreno e collegarlo al mio retrotreno,sicuramente migliorerai il tuo tempo :bacio:

Inviato:

hoooooooooooooo

e che cavolo ho 3 persone che mi contattano in mp + nel forum non riesco a rispondere a tutti , non vi preucupate in pista vi schiaffegio tutti

PER CHI STA LEGGENDO MI PERMETTO DI PARLARE COSI PERCHE STO PARLANDO CON AMICI MOLTO PIU BRAVI DI ME, E CHE STIMO TANTISSIMO

CIAO ATT

TIZ

MAR

PASQ

Inviato:

Sccccccc.........

A Corato durante le qualifiche di Rodolfo,riempir? le macchine degli avversari con tanta zavorra,sperando una qualifica diretta alla finale,se poi neanche cos? combina niente,rag? non so che cosa dirgli!Per? pensandoci bene potresti avere un futuro da RACCOGLITORE e chiss? guardando vincere gli altri un giorno........

Inviato:
Noi siamo fuori amici in pista rivali, lingo non si sente spesso pero', mi puzza la cosa stara' progettando qualche tattica di gara :D

Non sto preparando nessuna tattica di gara e che all'una di notte solitamente ho gi? 2 ore di sonno. Alla mia et? si ha bisogno riposo.

Pensavo sabato mattina di fare un salto alla pista di Foggia per provare la mia 3r, in quanto nel pomeriggio sono impegnato con la festa di compleanno del mio secondo genito.

Se qualcuno ? interessato a prendere buffetti sul viso pu? contattarmi via telefono.

Per G4: potrebbe essere l'occasione per parlare con Ciro della 2 prova di campionato.

A presto

Inviato:

se riesco a venire sabato mattina vi do a endrambi i buffetti sabato dovro fare delle prove con diversi motori .

lingo g4 mica avete l'estrattore per il cuscinetto motore posteriore se si lo portate sabato mi serve al motore novarossi che ho fatto la gara , il cuscinetto posteriore e adato per fortuna non ha dannegiato niente novarossi grande nome

Inviato:
miao non viene e con i meccanici c ome ci organiziamo , tu att. che sei un grande come ci organizziamo, corriamo senza meccanici tanto a noi tre non servono

Dopo una lunga riflessione ho deciso di fare il meccanico a Corato visto come al solito la totale assenza ^_^

Ki sar? il mio mecca?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...