Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Portatevi la chiave per le ruote! Svitate almeno tre ruote e staccate altrettanti ammortizzatori! Tagliate i tubicini e svitate le colonnine della carrozzeria e non dimenticate di tappare la marmitta! Se poi vinco lo stesso? Sarei Mandrake!!!!!

urca, ma ? quello che ? successo a me...

che strana coincidenza :P

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

La mia auto ? quasi pronta,ho montato le pulegge di Gianluca(sono veramente ben fatte,ho notato che per serrarle sull'asse c'? bisogno di un grano da 5mm ottima idea)sabato la provo e speriamo che vada tutto liscio,mi sembra di aver fatto un ottima manutenzione,speriamo bene :rolleyes:

Inviato:
La mia auto ? quasi pronta,ho montato le pulegge di Gianluca(sono veramente ben fatte,ho notato che per serrarle sull'asse c'? bisogno di un grano da 5mm ottima idea)sabato la provo e speriamo che vada tutto liscio,mi sembra di aver fatto un ottima manutenzione,speriamo bene :rolleyes:

visto che hai gi? finito potevi prendere anche la mia per farci un po' di manutenzione.... :rolleyes:

P.S. del motore che mi dici?

Inviato: (modificato)

ho finito il rodaggio al nuovo novarossi sabato vediamo se ? affidabile ? mo.................................. stai attento att.

x gianluca71 hai mangiato bene?

che motore avevi su 1/10?

x lingo ho saputo che alla partenza li ho travolto la macchina e si e dannegiata gravemente chiedo scusa ma che colpa ne ho io se riesco a fare delle partenze impressionanti visto che sono partito quarto e dopo la prima curva ero primo

mitica v-one rrr

comunque saluto un nostro amico che e dovuto andare via con la mtx3 perche era un altro pilota da battere (evoglia che tadia dii) chi capisce questo dialetto e bravo

Modificato da v-one rrr
Inviato:

visto che hai gi? finito potevi prendere anche la mia per farci un po' di manutenzione.... :rolleyes:

P.S. del motore che mi dici?

Quale motore?

Inviato:

ragazzi cmq volevo informarvi che domattina vado a prendere il sistema di cronometraggio a termoli sperando che stia messo bene e che funzioni bene, altrimenti a lungo andare mi viene la distrofia agli occhi e alle mani a furia di schiacciare tasti.

Inviato:
ho finito il rodaggio al nuovo novarossi sabato vediamo se ? affidabile ? mo.................................. stai attento att.

x gianluca71 hai mangiato bene?

che motore avevi su 1/10?

x lingo ho saputo che alla partenza li ho travolto la macchina e si e dannegiata gravemente chiedo scusa ma che colpa ne ho io se riesco a fare delle partenze impressionanti visto che sono partito quarto e dopo la prima curva ero primo

mitica v-one rrr

comunque saluto un nostro amico che e dovuto andare via con la mtx3 perche era un altro pilota da battere (evoglia che tadia dii) chi capisce questo dialetto e bravo

Avete avuto notizie di Pasquale G. che ? stato costretto ad abbandonare la gara per prb di carattere personale?

Spero non sia accaduto nulla di grave.

Per V-one: :D solo se farai penitenza nei prossimi due anni potr? concederti l'indulto per i danni causati alla mia macchina che hanno determinato il risultato finale (scarso) della mia gara :D .

A presto

Inviato:
ragazzi cmq volevo informarvi che domattina vado a prendere il sistema di cronometraggio a termoli sperando che stia messo bene e che funzioni bene, altrimenti a lungo andare mi viene la distrofia agli occhi e alle mani a furia di schiacciare tasti.

Che tipo di sistema

Inviato:

La fai facile! Non tutti possono vedere quello che c'? scritto sulle targhe!!! Ahahahahah! Per il pirata: Hai fatto una buona manutenzione? hai fatto anche troppo subito!! Io ho dato una soffiata appena,sai quando si va troppo forte la polvere non attacca! Ho anche finito una carrozzeria che naturalmente ti far? vedere sempre da dietro!!! P.S. Ricordati che scherzo!

Inviato:
La fai facile! Non tutti possono vedere quello che c'? scritto sulle targhe!!! Ahahahahah! Per il pirata: Hai fatto una buona manutenzione? hai fatto anche troppo subito!! Io ho dato una soffiata appena,sai quando si va troppo forte la polvere non attacca! Ho anche finito una carrozzeria che naturalmente ti far? vedere sempre da dietro!!! P.S. Ricordati che scherzo!

Praticamente Luned? non ho potuto lavorare e ho dedicato la giornata interamente al mostriciattolo :D

Se ho fatto una buona manutenzione sar? il test-gara di Domenica prossima a dirlo B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...