KingArtur Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Portatevi la chiave per le ruote! Svitate almeno tre ruote e staccate altrettanti ammortizzatori! Tagliate i tubicini e svitate le colonnine della carrozzeria e non dimenticate di tappare la marmitta! Se poi vinco lo stesso? Sarei Mandrake!!!!! urca, ma ? quello che ? successo a me... che strana coincidenza Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 La mia auto ? quasi pronta,ho montato le pulegge di Gianluca(sono veramente ben fatte,ho notato che per serrarle sull'asse c'? bisogno di un grano da 5mm ottima idea)sabato la provo e speriamo che vada tutto liscio,mi sembra di aver fatto un ottima manutenzione,speriamo bene Citare
KingArtur Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 La mia auto ? quasi pronta,ho montato le pulegge di Gianluca(sono veramente ben fatte,ho notato che per serrarle sull'asse c'? bisogno di un grano da 5mm ottima idea)sabato la provo e speriamo che vada tutto liscio,mi sembra di aver fatto un ottima manutenzione,speriamo bene visto che hai gi? finito potevi prendere anche la mia per farci un po' di manutenzione.... P.S. del motore che mi dici? Citare
v-one rrr Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) ho finito il rodaggio al nuovo novarossi sabato vediamo se ? affidabile ? mo.................................. stai attento att. x gianluca71 hai mangiato bene? che motore avevi su 1/10? x lingo ho saputo che alla partenza li ho travolto la macchina e si e dannegiata gravemente chiedo scusa ma che colpa ne ho io se riesco a fare delle partenze impressionanti visto che sono partito quarto e dopo la prima curva ero primo mitica v-one rrr comunque saluto un nostro amico che e dovuto andare via con la mtx3 perche era un altro pilota da battere (evoglia che tadia dii) chi capisce questo dialetto e bravo Modificato 15 Maggio 2006 da v-one rrr Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 La mia auto ? quasi pronta,ho montato le pulegge di Gianluca(sono veramente ben fatte,ho notato che per serrarle sull'asse c'? bisogno di un grano da 5mm ottima idea)sabato la provo e speriamo che vada tutto liscio,mi sembra di aver fatto un ottima manutenzione,speriamo bene visto che hai gi? finito potevi prendere anche la mia per farci un po' di manutenzione.... P.S. del motore che mi dici? Quale motore? Citare
KingArtur Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 il tuo. Lo riesci a recuperare? Citare
G4S77 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Alla prima curva forse eri primo ma alla seconda non ti ho visto piu', ho pensato forse pinnolo avra' spiccato uno dei suoi voli di 5 metri . Citare
G4S77 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 ragazzi cmq volevo informarvi che domattina vado a prendere il sistema di cronometraggio a termoli sperando che stia messo bene e che funzioni bene, altrimenti a lungo andare mi viene la distrofia agli occhi e alle mani a furia di schiacciare tasti. Citare
lingo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 ho finito il rodaggio al nuovo novarossi sabato vediamo se ? affidabile ? mo.................................. stai attento att. x gianluca71 hai mangiato bene? che motore avevi su 1/10? x lingo ho saputo che alla partenza li ho travolto la macchina e si e dannegiata gravemente chiedo scusa ma che colpa ne ho io se riesco a fare delle partenze impressionanti visto che sono partito quarto e dopo la prima curva ero primo mitica v-one rrr comunque saluto un nostro amico che e dovuto andare via con la mtx3 perche era un altro pilota da battere (evoglia che tadia dii) chi capisce questo dialetto e bravo Avete avuto notizie di Pasquale G. che ? stato costretto ad abbandonare la gara per prb di carattere personale? Spero non sia accaduto nulla di grave. Per V-one: solo se farai penitenza nei prossimi due anni potr? concederti l'indulto per i danni causati alla mia macchina che hanno determinato il risultato finale (scarso) della mia gara . A presto Citare
gianluca71 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 Ho mangiato bene! Buoni anche i LAMBASCIONI! Ci Vediamo alla prossima anche perch? dovrebbe esserci pizza a volont?! ahahahahahah! Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 ragazzi cmq volevo informarvi che domattina vado a prendere il sistema di cronometraggio a termoli sperando che stia messo bene e che funzioni bene, altrimenti a lungo andare mi viene la distrofia agli occhi e alle mani a furia di schiacciare tasti. Che tipo di sistema Citare
v-one rrr Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 avete notatosulle targhe la scritta SAN SAVERO ma chi la fatte le targhe boooooooooooooo Citare
gianluca71 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 La fai facile! Non tutti possono vedere quello che c'? scritto sulle targhe!!! Ahahahahah! Per il pirata: Hai fatto una buona manutenzione? hai fatto anche troppo subito!! Io ho dato una soffiata appena,sai quando si va troppo forte la polvere non attacca! Ho anche finito una carrozzeria che naturalmente ti far? vedere sempre da dietro!!! P.S. Ricordati che scherzo! Citare
orsogrigio Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 soffiata senza percloro ...fonde le antenne ahahahahah Citare
gianluca71 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 Per questo gli ho dato solo una soffiata leggera! Citare
orsogrigio Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 ma questi ragazzi dauni vanno forte con le 1/10 ? Citare
G4S77 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 Orsogrigio stiamo testando con le nostre 1/10 di sfondare la beriera del suono , per ora abbiamo sfondato il muretto dei box stiamo a buon punto. Citare
orsogrigio Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 come inizio non c'e' male mettete + nitro Citare
G4S77 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 Cmq scherzi a parte se vuoi vedere le nostre performance vai sul post sotto e vedrai un video mio e di un mio amico sulla pista di san severo. http://www.speederscar.it/download/video/video.htm il video da veder e quello tra serpent 710 vs v-one rrr Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 La fai facile! Non tutti possono vedere quello che c'? scritto sulle targhe!!! Ahahahahah! Per il pirata: Hai fatto una buona manutenzione? hai fatto anche troppo subito!! Io ho dato una soffiata appena,sai quando si va troppo forte la polvere non attacca! Ho anche finito una carrozzeria che naturalmente ti far? vedere sempre da dietro!!! P.S. Ricordati che scherzo! Praticamente Luned? non ho potuto lavorare e ho dedicato la giornata interamente al mostriciattolo Se ho fatto una buona manutenzione sar? il test-gara di Domenica prossima a dirlo Citare
orsogrigio Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 ho visto filmato....grandi sportellate Citare
G4S77 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 Sportellate? Ci toccavamo soltanto con gli specchietti laterali Citare
orsogrigio Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 non sembra proprio ahahahhahaha Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.