Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

solo a noi ci infangano di merda

nn posso pensare che una squadra come il milan che tra l'altro detiene il sig.Galliani come presidente di lega non abbia qualche rapporto con arbitri disegnatori e col resto del palazzo

non prendiamoci in giro

? uguale alla vicenda del doping

voi volete credere che la juve ? l'unica squadra che ne ha usufruito?

tutte le squadre in a ne fanno uso non dimentichiamo Gattuso nella finale di manchester a 15? minuto del secondo tempo supplemetare ? partito di corsa dalla sua porta fino a buffon non diciamo che quella ? una sua caratteristica perche qualsiasi uomo al mondo dopo 105 minuti giocati a grandi livelli crollerebbe

CONTRO TUTTO E TUTTI

Inviato:

ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

FORZA INTER!!! :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

MOGGI E LA JUVE = CESSO!!!!! :aer :aer :aer :aer

Inviato:
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE SALUTI A TUTTI.

FORZA JUVE SEMPRE NEL BENE E NEL MALE.

...beh, uno juventino che parla di onore proprio in questo momento mi suscita qualche sorriso... :blink:

Inviato:

certo se ce chi scrive di essere orgoglioso di essere interista possiamo anche chiudere qua il topic

ora cominciano a parlare tutti gli interisti che son 14 anni che fanno solamente da spettatori poi i napoletani senza offesa ma fino a l'altro anno eravate in c1 ma di cosa parlate la Serie A non sapevate neanche cos'era una nota positiva e che ? da battervi le mani che in c1 il san paolo era tutto esaurito ;)

poi a napoli ne sono nati di scandali maradona ecc ecc

penso li sai anche tu........

Inviato:
certo se ce chi scrive di essere orgoglioso di essere interista possiamo anche chiudere qua il topic

ora cominciano a parlare tutti gli interisti che son 14 anni che fanno solamente da spettatori poi i napoletani senza offesa ma fino a l'altro anno eravate in c1 ma di cosa parlate la Serie A non sapevate neanche cos'era una nota positiva e che ? da battervi le mani che in c1 il san paolo era tutto esaurito ;)

:D Lasciaci godere........

ora ? toccata a voi :P

Inviato: (modificato)
poi i napoletani senza offesa ma fino a l'altro anno eravate in c1 ma di cosa parlate la Serie A non sapevate neanche cos'era una nota positiva e che ? da battervi le mani che in c1 il san paolo era tutto esaurito ;)

3479999999 questo ? il mio numero fammi chiamare dai tuoi dirigenti cosi capiamo meglio cos'e' la serie a..

O meglio come si fa a stare i serie a e a cercare di vincere..

Modificato da Jpk

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...