manuel Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 solo a noi ci infangano di merda nn posso pensare che una squadra come il milan che tra l'altro detiene il sig.Galliani come presidente di lega non abbia qualche rapporto con arbitri disegnatori e col resto del palazzo non prendiamoci in giro ? uguale alla vicenda del doping voi volete credere che la juve ? l'unica squadra che ne ha usufruito? tutte le squadre in a ne fanno uso non dimentichiamo Gattuso nella finale di manchester a 15? minuto del secondo tempo supplemetare ? partito di corsa dalla sua porta fino a buffon non diciamo che quella ? una sua caratteristica perche qualsiasi uomo al mondo dopo 105 minuti giocati a grandi livelli crollerebbe CONTRO TUTTO E TUTTI Citare
f1ciccio Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 Ma si sapeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!! Citare
Guaio Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) I love NAPLES!!! Modificato 8 Maggio 2006 da robertoschiavone Citare
manuel Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 per niente non voglio giustificare ma ormai l'intero calcio ? malato Citare
yamahafz6 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 TUTTO RISAPUTO!!!!!!!!!!LADRI SEMPRE E SOLO FORZA MILAN Citare
Guaio Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 COSA NE PENSO DELLA JUVE??? :water: :water: :sputa: :sputa: :sputa: :sputa: :tie: :tie: :pistola: :pistola: Citare
f1ciccio Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Citare
Ice Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) -----------FORZA NAPOLI------------ Modificato 9 Maggio 2006 da Ice Citare
Jpk Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) -----------FORZA NAPOLI---------- ---SEMPRE,COMUNQUE E DOVUNQUE!!!--- Modificato 8 Maggio 2006 da Jpk Citare
GNR Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA!!!!!!!!!!!!! FORZA INTER!!! :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: MOGGI E LA JUVE = CESSO!!!!! :aer :aer :aer :aer Citare
LB1 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 MOLTI NEMICI MOLTO ONORE SALUTI A TUTTI. FORZA JUVE SEMPRE NEL BENE E NEL MALE. Citare
giammarco Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 Forza Zeman Forza Baldini .........e sempre forza Roma!!! Citare
f1ciccio Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) la fede calcistica non si discute, ma questi fatti fanno riflettere!!!!!!!! FORZA MILAN!!!!! Modificato 9 Maggio 2006 da f1ciccio Citare
Exodus Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 MOLTI NEMICI MOLTO ONORE SALUTI A TUTTI. FORZA JUVE SEMPRE NEL BENE E NEL MALE. ...beh, uno juventino che parla di onore proprio in questo momento mi suscita qualche sorriso... Citare
SEVE Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 ? si...juve= NO COMMENT Moggi videochiamami.... Citare
manuel Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 certo se ce chi scrive di essere orgoglioso di essere interista possiamo anche chiudere qua il topic ora cominciano a parlare tutti gli interisti che son 14 anni che fanno solamente da spettatori poi i napoletani senza offesa ma fino a l'altro anno eravate in c1 ma di cosa parlate la Serie A non sapevate neanche cos'era una nota positiva e che ? da battervi le mani che in c1 il san paolo era tutto esaurito poi a napoli ne sono nati di scandali maradona ecc ecc penso li sai anche tu........ Citare
SEVE Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 ...in effetti gli interisti .... ... ..ciao raga..si skerza .....TONI E FURMINI!!! Citare
nicospeed Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 certo se ce chi scrive di essere orgoglioso di essere interista possiamo anche chiudere qua il topic ora cominciano a parlare tutti gli interisti che son 14 anni che fanno solamente da spettatori poi i napoletani senza offesa ma fino a l'altro anno eravate in c1 ma di cosa parlate la Serie A non sapevate neanche cos'era una nota positiva e che ? da battervi le mani che in c1 il san paolo era tutto esaurito poi a napoli ne sono nati di scandali maradona ecc ecc penso li sai anche tu........ Lasciaci godere........ ora ? toccata a voi Citare
Jpk Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) poi i napoletani senza offesa ma fino a l'altro anno eravate in c1 ma di cosa parlate la Serie A non sapevate neanche cos'era una nota positiva e che ? da battervi le mani che in c1 il san paolo era tutto esaurito poi a napoli ne sono nati di scandali maradona ecc ecc penso li sai anche tu........ 3479999999 questo ? il mio numero fammi chiamare dai tuoi dirigenti cosi capiamo meglio cos'e' la serie a.. O meglio come si fa a stare i serie a e a cercare di vincere.. Modificato 9 Maggio 2006 da Jpk Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.