Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
lamberto ha vinto perch? ? buono di correre non diamo poi cos? tanto merito al suo motore. A quei livelli le macchine pi? o meno si equivalgono

Sr? poi vero che schumacher senza la ferrari continua a vincere?? e la ferrari senza schumacher??

E' inutile prendersi in giro la vitoria ? merito di una simbiosi, e non solo del pilota o del motore.

Inoltre i Novarossi oramai devono cedere il passo o quanto meno convivere con altri motori altrettanto validi. E' finito il predominio assoluto.

Ciao

Inviato:
lamberto ha vinto perch? ? buono di correre non diamo poi cos? tanto merito al suo motore. A quei livelli le macchine pi? o meno si equivalgono

Sr? poi vero che schumacher senza la ferrari continua a vincere?? e la ferrari senza schumacher??

E' inutile prendersi in giro la vitoria ? merito di una simbiosi, e non solo del pilota o del motore.

Inoltre i Novarossi oramai devono cedere il passo o quanto meno convivere con altri motori altrettanto validi. E' finito il predominio assoluto.

Ciao

Hem... schumacher senza la ferrari HA vinto... la ferrari senza schumacher nn lo faceva da moooolto tempo... e lo dice un ferrarista...

e qua parliamo di una personcina che ha vinto 6 mondiali quando gli altri nn riescono a vincerne piu' di uno... nn so se mi spiego... il connubio centra si... che con probabilmente con altri mezzi avrebbe vinto ancora di piu'... ma collari ha accettato la sfida e l'ha vinta !

Inviato:

Esatto il giusto connubio tra uomo e tecnologia, se si trova ecco che nasce il campione, guardate Tortoricini, con Crono vince tutto, ha fatto salire di prestigio la Crono in una maniera impressionante.

B)

Inviato:

Ciao

Non credo che per non avere vinto un mondiale la Novarossi non sia pi? quello che ? sempre stata cio? la migliore..... ;)

Cmq credo che i sirio hanno fatto passi da giganti e soprattutto hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo ma di una cosa non sono sicuro anch? perch? non ho mai avuto sirio ma sempre Novarossi, e cio? se i sirio che sono in commercio abbino la stessa affidabilit? di quello di Collari..... :wub: con dei Sirio....

Ciao

Valy

Inviato:

Comunque io ho scritto questo post SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per far notare la novit? tecnica...

Non me ne frega niente del dire ah meglio questo, meglio quello (anche perch? se una cosa costa il doppio e la compro anche se nn ? la migliore mi sentirei proprio idiota!)

Sono discorsi secondo me inutili...sta di fatto che Sirio il suo mondiale lo ha vinto a 2 anni di distanza dal primo prototipo..

? stata accusata (mi sa anche giustamente) di aver copiato la nova...e ora ha tirato fuori qualcosa di innovativo (penso la novit? pi? grossa da almeno dieci anni di micromotori)..

Io pi? che fare i complimenti a una azienda del genere non saprei che fare...

Lo so i Nova sono ancora un gradino sopra ma finalmente di potr? parlare di qualcosa chiamato "concorrenza".

Spero in qualche risposta diversa...

Ciao Giacomo

:(

Inviato:

Sirio ha indubbiamente portato una novit? in merito ai propulsori... altre marche tempi addietro avevano provato tale soluzione, ma i materiali non erano ancora affinati come adesso.

Il motore di Bovio nonostante la configurazione "standard" (pistone con camicia intera) mette sul mercato una particolarita? del monoblocco scomponibile, la cui lavorazione all'origine ? molto facilitata.

Diciamo che queste cose servono a tutte le case costruttrici come uno "sveglione" per non dormire sugli allori.. e vivere di rendita.

Collari ? Collari... nn si vincono 6 campionati del mondo a caso. Quando si gir? a fuoco per un'ora di seguito, inseguiti da altri 9 assatanati che di certo nn stanno ad aspettari se ha in problema, quello che conta oltre ad un pollice da marziano ? senza dubbio la sopracitata simbiosi mezzo-motore e MECCANICO.... non dimentichiamoci che si entra ogni 5 minuti per il pieno.. se il meccanico sbaglia sei rovinato.

Onore al secco... che comunque in questi anni ha vinto con TUTTO...

ciao.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...