Vai al contenuto

Con chi vi sentite maggiormente d'accordo??  

39 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti, siccome nella discussione in merito all'assemblea nazionale AMSCI aperta da VIto Pietroforte, ? nato un acceso confronto su due opposte posizioni tra me e Richy, e siccome ho notato un certo interesse nel voler seguire le vicende del confronto, confermata dal numero di letture della discussione stessa, vorrei dare la possibilit?, attraverso questo sondaggio, a chi non ha tempo per entrare nella discussione con un suo parere, di esprimere a quale delle due posizioni si sente maggiormente legato.

Non necessariamnete dovete esprimere il vostro punto di vista, baster? votare al sondaggio; solo cos? tutti potremo capire la reale situazione.

Grazie per esprimere il vostro voto/parere.

Modificato da F1Tartle
Inviato:

Questa ? dell'Asilo...

Siamo arrivati a fare un sondaggio per cercare di prendere ragione su cose che si conoscono a met?.

Se continuare a discutere ti d? fastidio e PREFERISCI NASCONDERTI DIETRO UN NICK ed inoltre immergerti nella massa perch? le tue decisioni, pensieri e ragioni VACILLANO, ho gi? dato troppo peso ad un personaggio CHE SOLO CON QUESTA MOSSA DIMOSTRA QUELLO CHE ?

un CODARDO

Gentili utenti, prego CORTESEMENTE di votare per F1 tralasciando la mia figura!!

Anche perch? per infilarmi in mezzo ad una ELEZIONE, almeno dovrebbe avermi chiesto UN CONSENSO

Grande, hai dimostrato veramente il peggio di te qui

Un arrivederci a tutti

Inviato: (modificato)

ops scusa richy ho votato per te prima di leggere il post!!! :huh::huh::huh::huh::huh:

a proposito quel'? il trucco per lanciare il babbonatale oltre i 350.4m??? sto impazzendo!! :mellow::mellow::mellow::mellow:

Ciao B)

Modificato da Jimmy
Inviato:

Non ho paura di continuare il confronto, solo che siamo arrivati allo stallo, e non c'? pi? spazio per dialogare. Tu sei fermo sulla tua ipocrita posizione ed io voglio solo che questa questione si sblocchi a favore di tutti e non solo di pochi eletti.

Questa non ? una votazione, ma solo un sondaggio; nei sondaggi si chiede di esprimere un parere attraverso un voto.

Sar? pure da asilo, ma ? l'unico modo per capire le posizioni di tutti quelli interessati alla faccenda. E se rispondi conquesti toni ? solo perch? hai paura del risultato. Io mi sono messo in discussione, solitamente i codardi si ritirano; tu invece ripudiando il sondaggio dai ancora una volta prova della tua poca sensibilit? per il problema.

Io con questo mio sondaggio non mi nascondo nella massa bens? voglio darle voce, cosa che invece tu cerchi in tutti i modi di soffocare.

Prego inoltre tutti di essere il pi? onesti possibile nel valutare che voto esprimere.

Ciao; sempre disponibile al dialogo.

Inviato:

ma la massa la reputi incapace di alzare il telefono oppure di leggere le discussioni sull'altro post e avere opinioni in merito senza un sondaggio con risultato vanoglorioso?

io reputo che un utente si sia fatto gi? una idea in merito, la propria. La pi? importante.

Star? a lui decidere che fare... ed in che modo divertirsi... che alla fine ? sempre la cosa pi? importante e sinceramente mi d? noia che siamo qui io e te a scannarci mentre in altra situazione potremmo scannarci sportivamente in pista, armati di telecomando.. perch? la stessa passione la abbiamo, vacca d'un cane.

che nervi.. ^_^

Inviato:

Ciao a tutti con questa mio ulteriore intervento, voglio esprimere a voi tutti che avete visistato questo sondaggio il mio pi? profondo rancore. Perch??? Volete veramente sapere il perch??? Semplicemente perch? su circa 100 visite ci sono stati solo 13 voti. Io credo che io e richy ci stavamo scannando per qualcosa di buono, ma soprattutto ci stavamo scannando per qualcosa che era di tutti. Magari lo abbiamo fatto con toni accesi, stando ognuno sulle proprie posizioni, ma certamente lo abbiamo fatto perch? entrambi ci tenevamo a che l'AMSCI trionfasse, e magari a nessuno dei due importava veramente se nella direzione delle sue opinioni o delle mie.

Pensavo che conquesto sondaggio in tanti avrebbero espresso con un semplice click, la propria posizione, ma soprattutto il proprio interessamento alla faccenda. Devo mio malgrado constatare che a nessuno freghi niente ne dell'AMSCI, ne di me, ne di richy, ma quello che ? pi? grave non frega a nessuno delle sorti del modellismo agonistico professionistico.

Sono deluso da questa vostra risposta, soprattutto perch? pensavo di stare facendo il portavoce della maggioranza dei modellisti praticanti, e invece constato che fin'ora ho parlato per niente e per nessuno.

Caro Richy a questo punto non posso fare altro che arrendermi all'evidenza che le cose stanno come dici tu, ma non tanto perch? tu abbia pienamente ragione, ma piuttosto perch? c'? un totale disinteresse per questo nostro sport dal punto di vista professionistico.

Malgrado tutto devo continuare a dire che con tutta la buona volont? sia fisica che economica che morale, se l'AMSCI rimane ferma sulle proprie posizioni io non potr? mai fare parte del circo dei grandi, e di questo ne sono amareggiato.

Sempre disponibile al dialogo saluto tutti.

Inviato:

Ciao F1Tartle premettendo che io non conosco ne te e ne richy voglio dirti una cosa....

Sicuramente hai letto il mio post nell'atra discussione e mi hai anche risposto ma quello che tenevo a farti capire era questo....

Dal lato tuo puoi avere anche ragione dei costi alti delle trasferte da compiere ecc. ecc.. ma non riesco a capire una cosa me la spieghi???

Secondo te lamentandoti e disprezzando l'AMSCI qui sul forum potrai mai ottenere qualcosa??? Io penso propio di no!!!!

Al pi? pu? essere solo motivo di sfogo e basta!!! Tanto non otterai mai niente e penso che ti farai solo nemici per la tua insistenza nei confronti di chi seriamente crede sull'AMSCI....

Io penso che la tua discussione possa essere anche utile ma credimi per molta gente va bene cosi anche perch? come ti dicevo questo sport ? nato come hobby e da che mondo e mondo certi tipi di hobby tra cui specialmente il modellismo lo sanno tutti ? stato sempre dispendioso.....

Quindi io penso che alla base un modellista prima di intraprendere questo hobby a livello agonistico deve sapere a cosa va in contro e farsi due conticini se pu? ok se non pu? non se la deve prendere con nessuno e accontentarsi di quello che ? nelle sue possibilit?.....

Non so se riesco a spiegare quello che intendo esprimere non ? un discorso egoista ma faccio un esempio mi piace la ferrari la voglio x forza ma costa troppo facciamo che riesco a comprarla e poi me la prendo con l'assicurazione che ? troppo cara me la prendo col benzinaio che la benzina ? cara me la prendo col gommista che le gomme sono care ecc ecc

Capisci cosa voglio dire o no???

Prendersela con 'AMSCI per me ? ridicolo!

Ciao

Valy ^_^

Inviato:

Caro Valy se ? come dici tu mi pu? anche star bene, le cose sono esatte cosi? Ok

Per? mi IN###### quando poi le persone che dirigono questo giochino cominciano a far domande del tipo:

Come mai al regionale c'erano 5 piloti?

Come si pu? fare per incentivare le presenze?

Come mai all'italiano ci vanno in 40?

Perch? i modellisti disertano le riunioni? (ah..... perch? quando ci vanno neanch? li fanno votare)

Se tutto v? bene non ci devono rompere in ###### con queste menate.

Inviato:
Caro Valy se ? come dici tu mi pu? anche star bene, le cose sono esatte cosi? Ok

Per? mi IN###### quando poi le persone che dirigono questo giochino cominciano a far domande del tipo:

Perch? i modellisti disertano le riunioni? (ah..... perch? quando ci vanno neanch? li fanno votare)

Ma io penso che quando parla l'AMSCI di queste cose si riferisce ai Tesserati che secondo la mia logica hanno accettato le regole del gioco e quindi sembra anche giusto che si lamentino che alle riunioni non ci sia nessuno e di conseguenza poi decidono loro........

Ripeto io non voglio difendere l'AMSCI anche perch? penso di non essere NESSUNO per farlo ma se si guarda la cosa dal lato opposto, vedrete che ce poco da discutere sul loro operato........ Perch? organizzano Campionati per farlo ci vogliono fondi e soprattutto regole che poi alla fine saranno uguali per tutti i partecipanti credo no? Quindi non capisco dove st? il problema....

Ciao

Valy

Inviato:

Ma io penso che quando parla l'AMSCI di queste cose si riferisce ai Tesserati che secondo la mia logica hanno accettato le regole del gioco e quindi sembra anche giusto che si lamentino che alle riunioni non ci sia nessuno e di conseguenza poi decidono loro........

Ripeto io non voglio difendere l'AMSCI anche perch? penso di non essere NESSUNO per farlo ma se si guarda la cosa dal lato opposto, vedrete che ce poco da discutere sul loro operato........ Perch? organizzano Campionati per farlo ci vogliono fondi e soprattutto regole che poi alla fine saranno uguali per tutti i partecipanti credo no? Quindi non capisco dove st? il problema....

Ciao

Valy

Io sono tesserato, ma nessuno mi ah mai invitato da nessuna parte per poter esprimere il mio parere. E to vorrei anche ricordare che chi ci ? andato ed ha cercato di farsi ascoltare, gli ? stato risposto che non c'era niente di cui parlare perch? tanto il direttivo aveva gi? deciso.

Ciao

Inviato:

Correte a vedere cosa scrive il buon F1 sul forum Amsci... l'idiozia fatta a persona... un campione... i mie complimenti... davvero.

Per fortuna qua si pu? parlare liberamente... delle mantua...

Inviato:

Caro F1....., mi stupisce che tu sia turbato in questo modo dall'aver inserito 4 prove di Campionato Italiano 1/10.

In tutte le altre categorie riconosciute dall'Efra ed Ifmar (leggasi 1/8 off, 1/8 road, 1/5) ? da anni che il Campionato Italiano si svolge su 4 prove con una di scarto: nessuno ha mai per questo scatenato un tale bailame come hai fatto tu con i tuoi continui piagnistei qui e su altri forum.

SI, FINALMENTE HAI OTTENUTO LA FAMA MODELLISTICA DA SEMPRE SOGNATA!

Ma per piacere, cerchiamo di essere realisti, tutti penso siano d'accordo sul fatto che sarebbe bello poter correre senza spendere un soldo, senza passare le notti in cantina per giorni, settimane, anni; avere gli alberghi pagati per le trasferte e le iscrizioni gratis....ma il mondo non funziona cosi'.

Non voglio ribadire cio che ? stato scritto gia' in precedenza ma a chi non piacerebbe correre nei Rally veri....ma costa! A chi non piacerebbe svolgere una attivita' sportiva qualsiasi senza smenarci dei soldi ma....non ce ne sono!

Purtroppo gia' ? difficile ottenere una assistenza medica gratuitamente, figuriamoci il resto!

Forse non ti sei reso conto che si parla di CAMPIONATI ITALIANI, non della sagra del bollito di Buccinasco.... E come tali devono anzitutto avere una valenza tecnica e di risultato tale da non penalizzare chi bravo lo ? ma in una prova gli va tutto storto ed inoltre servono a selezionare chi rappresentera' l'Italia nei rispettivi Campionati Europei e Mondiali.

Io pertecipo da 4 anni a QUATTRO PROVE a stagione a Campionati Italiani, non sono un fenomeno, ho speso dei soldi facendo sacrifici e soprattutto sottraendo molto tempo alla famiglia, mi sono sempre fatto il macchinino da solo, al primo anno non riuscivo ad andare oltre i quarti di finale, ma con la perseveranza e l'impegno (e non solo economico) qualche semifinale ed una finale l'ho fatta anch'io.

Quest'anno ho partecipato per la prima volta al Campionato Europeo.....pensi che con una prova di Italiano all'anno sarei riuscito a migliorare?

E' solo correndo con i piu' forti che si puo' riuscire a "prendere la misure", ad aumentare il proprio ritmo di gara, a sbagliare sempre meno.

Si, ? varo che l'Amsci ha come compito ANCHE quello di promuovere il modellismo in ogni sua forma, ma anche la responsabilita' di creare piloti sempre piu' forti per ben figurare in competizioni internazionali.

Ecco il nocciolo del problema:per non fare tu un passo avanti, vorresti che gli altri facessero un passo indietro!

Lasciamo i Campionati Italiani come stanno e piuttosto cerchiamo forme "promozionali" che accrescano il movimento!

La categoria stock era un tentativo fatto a tal fine, tentativo encomiabile, era la prima volta che si poteva correre nei regionali e nazionali con limitazioni di modelli e materiali, ma E' STATO UN FALLIMENTO, e questo non per colpa dell'Amsci, ma dei modellisti che vogliono avere sempre il meglio in termini di motori, modelli, gomme e optionals per poi accampare scuse per risultati non brillanti causa materiale inferiore a quello degli "sponsorizzati".

Caro F1 invece di lanciare invettive come Calimero perche'? tutto nero, proponi qualcosa di nuovo tu al di la' dei Campionati Italiani.

Io ritengo che non siano le formule delle gare a dover cambiare, quanto piuttosto l'organizzazione stessa dell'Amsci che da Associazione deve diventare Federazione costituita da Clubs.

E' solo con i clubs che si possono creare quelle sinergie fra modellisti e fra organizzatori in modo da far sentire il modellista non piu' solo.

Inviato:
Caro F1....., mi stupisce che tu sia turbato in questo modo dall'aver inserito 4 prove di Campionato Italiano 1/10.

In tutte le altre categorie riconosciute dall'Efra ed Ifmar (leggasi 1/8 off, 1/8 road, 1/5) ? da anni che il Campionato Italiano si svolge su 4 prove con una di scarto: nessuno ha mai per questo scatenato un tale bailame come hai fatto tu con i tuoi continui piagnistei qui e su altri forum.

SI, FINALMENTE HAI OTTENUTO LA FAMA MODELLISTICA DA SEMPRE SOGNATA!

Ma per piacere, cerchiamo di essere realisti, tutti penso siano d'accordo sul fatto che sarebbe bello poter correre senza spendere un soldo, senza passare le notti in cantina per giorni, settimane, anni; avere gli alberghi pagati per le trasferte e le iscrizioni gratis....ma il mondo non funziona cosi'.

Non voglio ribadire cio che ? stato scritto gia' in precedenza ma a chi non piacerebbe correre nei Rally veri....ma costa! A chi non piacerebbe svolgere una attivita' sportiva qualsiasi senza smenarci dei soldi ma....non ce ne sono!

Purtroppo gia' ? difficile ottenere una assistenza medica gratuitamente, figuriamoci il resto!

Forse non ti sei reso conto che si parla di CAMPIONATI ITALIANI, non della sagra del bollito di Buccinasco.... E come tali devono anzitutto avere una valenza tecnica e di risultato tale da non penalizzare chi bravo lo ? ma in una prova gli va tutto storto ed inoltre servono a selezionare chi rappresentera' l'Italia nei rispettivi Campionati Europei e Mondiali.

Io pertecipo da 4 anni a QUATTRO PROVE a stagione a Campionati Italiani, non sono un fenomeno, ho speso dei soldi facendo sacrifici e soprattutto sottraendo molto tempo alla famiglia, mi sono sempre fatto il macchinino da solo, al primo anno non riuscivo ad andare oltre i quarti di finale, ma con la perseveranza e l'impegno (e non solo economico) qualche semifinale ed una finale l'ho fatta anch'io.

Quest'anno ho partecipato per la prima volta al Campionato Europeo.....pensi che con una prova di Italiano all'anno sarei riuscito a migliorare?

E' solo correndo con i piu' forti che si puo' riuscire a "prendere la misure", ad aumentare il proprio ritmo di gara, a sbagliare sempre meno.

Si, ? varo che l'Amsci ha come compito ANCHE quello di promuovere il modellismo in ogni sua forma, ma anche la responsabilita' di creare piloti sempre piu' forti per ben figurare in competizioni internazionali.

Ecco il nocciolo del problema:per non fare tu un passo avanti, vorresti che gli altri facessero un passo indietro!

Lasciamo i Campionati Italiani come stanno e piuttosto cerchiamo forme "promozionali" che accrescano il movimento!

La categoria stock era un tentativo fatto a tal fine, tentativo encomiabile, era la prima volta che si poteva correre nei regionali e nazionali con limitazioni di modelli e materiali, ma E' STATO UN FALLIMENTO, e questo non per colpa dell'Amsci, ma dei modellisti che vogliono avere sempre il meglio in termini di motori, modelli, gomme e optionals per poi accampare scuse per risultati non brillanti causa materiale inferiore a quello degli "sponsorizzati".

Caro F1 invece di lanciare invettive come Calimero perche'? tutto nero, proponi qualcosa di nuovo tu al di la' dei Campionati Italiani.

Io ritengo che non siano le formule delle gare a dover cambiare, quanto piuttosto l'organizzazione stessa dell'Amsci che da Associazione deve diventare Federazione costituita da Clubs.

E' solo con i clubs che si possono creare quelle sinergie fra modellisti e fra organizzatori in modo da far sentire il modellista non piu' solo.

Complimenti sono pienamente d'accordo!!!!!

Parole sante, secondo me il discorso fila tutto!

Ciao

Valy

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...