Vai al contenuto

sts d5r


Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI !!!!

sto pensando di prendere un sts d5r me l'hanno consigliato tutti ...ora i miei dubbi sono....(per ki lo ha provato..) secondo voi viaggia?? i miei dubbi sono soltanto riguardo le prestazioni...ho un sirio evo 3 e come secondo motore....potrebbe andare

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra non va un gran ch?, cio? non prende tanti giri.

sotto va bene

una cos ositiva ? la regolarit?, non si spegne mai e facile da carburare

Quoto Measlab24 anche se interessato!

Lo sempre detto e sempre lo ripeter? il D3R ? un buon motore, e vale tutti gli euro spesi, non eccelle in allungo rispetto ad un sirio o ad un max prende un paio di metri su 40 di rettilineo, ma non ? un fermo.

Un esempio per tutti a Fiorano un paragone tra motori di scatola, un D3R fa 92-93km/h al pari dei Picco mentre Nova e Sirio sono tra i 96 e i 98km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie provo a mandare una mail......che scarico utilizzi sull' s5r?

Ste

uno scarico rdlogics, che casualmente ? lo stesso che vende anche la sts con il suo marchio.

E' uno scarico outlaw, "turbo" con apertura da 6 mm invece di 5.

come va?..boh..credo bene, non ho notato differenze con altre marmitte...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio sito la recenzione di un d3r, e ti assicuro che il 5 amplifica il 3 di poco ma amplifica le prestazioni!

che dire .........

marmitta utilizzata dallo scrivente

max 2615

fatti un'idea anche nella sezione video ce la mia 710 motorizzata d3r dove faccio 2 giri, valuta tu se e ferma e il sound!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo al coro della regolarit? del motore.... il mio D3R non spegne mai, nemmeno se tieni la macchina sottosopra!!! :P ? molto regolare!!! differentemente da chi dice che non ha allunga io non ho notato tale problema nonostante il rettilineo della pista dove giro non sia proprio cortissimo... il motore non mura e allunga fino in fondo!!!

anch'io come giov566 lo uso con max 2615 ma vorrei provarlo con una marmitta che lo accorci un p? visto che nel transitorio dei medio/alti si ammutolisce un p? e secondo me potrebbe dare qualcosa in pi?!

forse prover? questa soluzione nel pomeriggio....!!!!

altra piccola anomalia riscontrata ? un lieve problema di doppio minimo sul quale sto lavorando x la risoluzione!!!

comunque un OTTIMO MOTORE ddai costi NON proibitivi!!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...