Vai al contenuto

MISCELA ROGA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io purtroppo la conosco!!!!Non mi sono per niente trovato bene,ho solo avuto problemi di carburazione.

Passato alla kwc 16% jets tutto ok!!!!! :)? :)? :)

Sicuro di saper carburare??? ;)

Ti ricordo che Teghesi ha appena vinto la Selezione dell'Europeo con la Roga......

...ma dietro di lui ? arrivato un certo Ribaldi,...guarda caso anche Lui con la Roga!!!

CARBURAZIONE?????COSA E'?????? :P:P:P

APPARTE GLI SCHERZI,HO UTILIZZATO QUASI UN LITRO DI ROGA 16% IL RESTO VOLATO VIA!!!!!DA PAURA IN PISTA CE GENTE CHE COME ME, DOPO AVERLA UTILIZZATA E' RIMASTA INSODDISFATTA!!!!!

LO STESSO GIORNO PROVO UN PIENO DI JETS KWC AL 16% GENTILMENTE OFFERTO DAL RAGAZZO VICINO AI BOX...DUE TOCCHI DI CACCIAVITE E OOHHPP CARBURAZIONE PERFETTA.PIENO TERMINATO SENZA SPENTE ANOMALE AL CONTRARIO DELLA ROGA.

QUESTA E' LA MIA AVVENTURA ROGA...BBBRRRRRR MAI +

CIAO BELLI!!!!!! :):):)

Modificato da VICTORSPRY
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre usato ROGA RS16, che viene prodotta tra l'altro nella mia citt?. Ti assicuro (lo conosco di persona) che chi la produce ha decenni di esperienza sui campi di gara in tutte le categorie e pochi come lui sanno come fare una miscela performante e sicura x i motori..

In pista da me c'? gente che usa anche altre miscele, ma questa ? sicuramente tra le migliori in assoluto.

Mai avuto nessun tipo di problema. Prendila ad occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo uso la roga da molto e mi trovo benissimo secondo me nulla a che vedere con la jet's poi sono punti di vista

cmq vorrei tanto provare una di quelle americane dicono che vanno da paura MA NON SI TROVANO QUI IN ITALIA?

Link al commento
Condividi su altri siti

comprai la mia prima macchina da off nel lontano 1988 :blink: avevo solo 10 anni.Adesso ne ho 28 e da allora ho sempre usato ROGA anche sul mio ely dove l'i c'e' veramente bisogno di continuita'della potenza del motore.Per farla breve ottima miscela non ho mai avuto problemi.GRAZIE ROGA :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

REGAZZI MA NON CAPITE NIENTE!! ? risaputo che la MANTUA ? la migliore miscela DEL MONDO!!!

(sempre e solo secondo il mio negoziante) ..poveretto..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: (ovviamente scherzo sul fatto della miscela, ma ? quello che ho sentito gi? in negozio!!!) pazzi! <_<

per caso il tuo negoziante ? barbamario? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la miscela mantua e' ottima :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:wub: confermo........................................ma quando usano la Runner Time.......... :wub:

Tutto questo si pu? leggere e vedere nettamente dalle foto e dagli articoli visti e letti nei vari foreum...................... :wub:

vedi il Quarta e di conseguenza gli altri a seguire :wub: ............. taroccando magari i fustini :wub:

lo ha fatto il Quarta con la macchina, poi chiamata prototipo, ma che in effetti ? pi? una BMT come detto dal sempre obbiettivo Clapton , alche nelle prestazioni.................... :wub: , .......................vuoi che non venga fatto per le miscele????????????????????????????????????????? :wub:

dire quale ? la miscela migliore, penso che nessuno riesca a stabilirlo, perch? oggi se le ditte voglione vendere devono dare dei prodotti ottimi secondo i i vari prezzi di vendita, sta a chi li usa saper scegliere ed adattarsi al prodotto scelto................. :bacio:

sar? che ho detto delle stupidate, ma la sintesi, dopo aver navigato per i vari forum , per me ? questa :wub:

statemi bene

un saluto dalla valtellina

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

sondrio Inviato il Apr 30 2006, 12:13 PM

  QUOTE (ROB @ Apr 30 2006, 10:07 AM)

Non toccatemi la Mantua

PERCHE???? 

non ? un produttore anche di miscele............ 

Infatti ? per anzianit? il primo produttore d'Italia.

Bisogna conservarselo bene. :P;):D:wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che uso la Runner Time per un motore Siro Evo III e non ho mai avuto problemi, purtroppo il mio negoziante non pu? pi? ritirarla e mi ha proposto la ROGA ma non la conosco; qualcuno, che magari la usa da un po', sa dirmi com'e'????????? :o:o:o:o

Se ti trovavi bene con Runner Time, sicuramente Roga non ? da meno...la qualit? ? ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

REGAZZI MA NON CAPITE NIENTE!! ?  risaputo che la MANTUA ? la migliore miscela DEL MONDO!!!

(sempre e solo secondo il mio negoziante)  ..poveretto.. 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  (ovviamente scherzo sul fatto della miscela, ma ? quello che ho sentito gi? in negozio!!!)  pazzi! <_<

per caso il tuo negoziante ? barbamario? ;)

?? barbamario? no, non faccio il nome, ognuno ? libero di pensare quello ch vuole, ma ormai se prendo prendo la roga da paruamodel

di dove 6 miao?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'ottima miscela che massimizza la prestazioni di qualsiasi motore...... infatti ti accorgerai che la macchina prender? velocit? molto rapidamente.

L'unica raccomandazione....... se sei a ruote sollavate oppure ribaltato e accidentalmente ti viene da accelerare per pi? di due secondi....... udrai un suono BRUTTISSIMO -_--_--_--_--_--_--_--_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...