Vai al contenuto

Rally game Marsciano 7 maggio 2006


lollofenix

Messaggi raccomandati

domenica 7 maggio si corre a Marsciano nella zona industriale categorie esordienti junior e senior inizio gara ore 9.30 le iscrizioni si chiudono sabato alle 19.

Per informazioni l'organizzatore Fabio Persico 3335014942 ;)

p.s. viene giu anche la legione romana Mantua e penso che non mancher? il Trivella........vero Leon??? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari aless?   

quella macchina vola

van tutte forte le macchine.....son convinto che se ti fai assettare una Bicmo 1/7 2WD dal Toscano tanto vola.......? inutile fare la macchina uguale se non si ? bravi come lui a metterla giu......anche io ho girato con la macchina del Trivella e faceva paura...ma son convinto che se la prendo io non ce la faccio a farla stare giu in quel modo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI SONO!!!!!!!!!!!!

Si, con una X-ray Xb8 rg... :lol::lol::lol:

Possibilmente come quella del toscano... :lol::lol::lol::lol:

magari aless? :lol::lol::lol:

quella macchina vola

vola vola , ma e' sempre dietro a me , non e' che poi voli cosi' tanto :lol::lol::lol:

ciao B)

forse non atterra al momento giusto, prima del trasponder, e non segna i giri :P

leo, ho rotto il bp domenica :aer

Link al commento
Condividi su altri siti

vola vola , ma e' sempre dietro a me , non e' che poi voli cosi' tanto   

Hai pienamente ragione... :lol::lol::lol:

Comunque vorrei dire che oltre la macchinetta conta il pollice e soprattutto l'esperienza di gare titolate per poter arrivare al tuo livello... :lol:

Caro Leonardo...non c'? nula da fare, sei il N?1... :wub: :bacio: :birra: :pollicesu:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI SONO!!!!!!!!!!!!

Si, con una X-ray Xb8 rg... :lol::lol::lol:

Possibilmente come quella del toscano... :lol::lol::lol::lol:

magari aless? :lol::lol::lol:

quella macchina vola

vola vola , ma e' sempre dietro a me , non e' che poi voli cosi' tanto :lol::lol::lol:

ciao B)

vero questo....

cmq domenica il toscano tirava parecchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vi capita di incontrare il Toscano salutatelo da parte mia, ? stato per un bel p? il mio avversario prima che diventassi pistaiolo ^_^ e dove correvano con il Rally anche Riccardo Acciari e Giorgio De Felici!

Correvamo insieme con il Rally quando avevo la Crono S6 (mi sembra si chiamasse Super Light), poi la Kyosho Mp5 N. Faor, poi Mp5 by Fioroni e ultima la T.T. Eb-4 N. Faor. Mentre le piste dove si correva erano quelle di Sabaudia, Ponte Galeria, Narni, Pista Roma 2000 (Axa), Terracina ecc...per non parlare delle notturne su piazzale che organizzava (o organizza ancora...non so) Chiesa Modellismo a Fondi...davvero un bel periodo :wub:

Visto che ci siete salutate anche Gabriele Laici...se non erro dovrebbe essere lui :P

Scusate se mi sono intromesso ma ? stata una parte molto importante della mia esperienza...

Cavolo mi ricordo ogni particolare come se fosse ieri :wub:

Ciaoooo!!

Giuseppe Sidoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vi capita di incontrare il Toscano salutatelo da parte mia, ? stato per un bel p? il mio avversario prima che diventassi pistaiolo ^_^ e dove correvano con il Rally anche Riccardo Acciari e Giorgio De Felici!

Correvamo insieme con il Rally quando avevo la Crono S6 (mi sembra si chiamasse Super Light), poi la Kyosho Mp5 N. Faor, poi Mp5 by Fioroni e ultima la T.T. Eb-4 N. Faor. Mentre le piste dove si correva erano quelle di Sabaudia, Ponte Galeria, Narni, Pista Roma 2000 (Axa), Terracina ecc...per non parlare delle notturne su piazzale che organizzava (o organizza ancora...non so) Chiesa Modellismo a Fondi...davvero un bel periodo :wub:

Visto che ci siete salutate anche Gabriele Laici...se non erro dovrebbe essere lui :P

Scusate se mi sono intromesso ma ? stata una parte molto importante della mia esperienza...

Cavolo mi ricordo ogni particolare come se fosse ieri :wub:

Ciaoooo!!

Giuseppe Sidoti.

non ti preoccupare sar? fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI SONO!!!!!!!!!!!!

si ke ci 6....a prende le bastonate :P

idiota le bastonate le hai prese tu anche se alla fine io sono arrivato ultimo purtroppo ho una sfiga immensa credo che non siano in tanti a colpire la caviglia di un raccoglitore che va a prendere la macchinina di uno di tanti che vanno a sbattere senza nemmeno guardare se passano degli automodelli :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...