tino Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 ......cosa c'? la caccia al tesoro?????? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 grande Fuzzi, grandissimo il reportage dell'italiano rally! molto superiore di Rcm!! ...ed io che ho fatto anche un topic su Lollo perch? aveva fatto un articolo su RCM complimentandomi con lui....... Ma come cambiano le cose........ E comunque, questa te la potevi anche risparmiare,.....secondo me...... Il rispetto viene dal rispetto!!! Lollo, ti pregherei di non replicare, dato che so perfettamente perch? RCM non ? piu' buono per te!!! Citare
augusto72 Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 Bellissimo l'articolo sul modulo Futaba nuovo, aspettiamo la seconda parte. Fuzzi.. Grazie. Ma ... quale modulo Futaba ?! Su TM di Aprile, finalmente arrivato ieri a Siracusa, non ce n'? traccia ! Per TM di Maggio bisogner? aspettare altri 30 giorni ? (Noooooo...!!!) Ciao Augusto Citare
joy93 Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 trovata ieri sera a latina, l'attesa ? stata ripagata Citare
AMoN Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 Bellissimo l'articolo sul modulo Futaba nuovo, aspettiamo la seconda parte. Fuzzi.. Grazie. Ma ... quale modulo Futaba ?! Su TM di Aprile, finalmente arrivato ieri a Siracusa, non ce n'? traccia ! Per TM di Maggio bisogner? aspettare altri 30 giorni ? (Noooooo...!!!) Ciao Augusto perke il modulo ? della spektrum non il futaba... s ? sbagliato.... c ? il modulo spektrum quello con lo skermino... Citare
Bikko Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 A Parma c'? da qualche giorno ma non in tutte le edicole dove di solito si trova. Citare
Galahad Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 la mia buca delle lettere sta ancora piangendo! :muro: Citare
lollofenix Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 ...ed io che ho fatto anche un topic su Lollo perch? aveva fatto un articolo su RCM complimentandomi con lui....... Ma come cambiano le cose........ E comunque, questa te la potevi anche risparmiare,.....secondo me...... Il rispetto viene dal rispetto!!! Lollo, ti pregherei di non replicare, dato che so perfettamente perch? RCM non ? piu' buono per te!!! no invece ti rispondo egidio. il rispetto viene dal rispetto e sono pi? che d'accordo, ma se permetti posso esprimere una mia opinione??? per me l'articolo di True ? migliore, foto di macchine,particolari, problemi avuti dai piloti, chiacchiere ed indiscrezioni....per me l'articolo sull'italiano rally di TM ? migliore di quello di Rcm.Punto. Nell'insieme i giornali sono tutti e due buoni,anche se preferisco TM perch? ? pi? tecnico ed ? presente mooooooolto pi? rally game che su Rcm. Poi ognuno ? libero di pensare ci? che vuole, si legger? i due articoli e ne trarr? le personali conclusioni. Ah,concludendo, mi farebbe piacere sapere xke affermi che Rcm non ? pi? buono per me....dato che io la roba mia la pago tutta e non sono ufficiale di nessuna marca, a parte un aiuto sui motori Ops da parte di Tarragoni. Sia chiaro,non ce l ho con te ma mi piacerebbe sapere perch? ti incazzi cos? facilmente se qualcuno esprime le proprie opinioni. con stima,Lorenzo Felici Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 Ma no che non mi in######!!! Ho detto solo che te la potevi risparmiare..... .....e poi preferisco non entrare in faccende che non mi riguardano..... Io con RCM ho solo rapporti di collaborazione, e niente altro!!! Comunque, anche io vorrei esprimere il mio pensiero,... Chiss? perch? tutti gli attuali Denigratori di RCM in passato ci avevano provato...... E' un po come con le belle ragazze con le quali ci si prova e dalle quali si prende il 2 di picche......? ovvio che adesso NON SONO BUONE!!!!!!! In poche parole: Lorenzo Felici, c'era anche la tua firma su un reportage di RCM, ma ora il tuo nome non ? inserito in quelli dei Collaboratori........sar? per questo????? E va bene!!! Non tutte le ciambelle escono col buco!!!!! Comunque, capisco il tuo punto di vista. Citare
lollofenix Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 (modificato) In poche parole: Lorenzo Felici, c'era anche la tua firma su un reportage di RCM, ma ora il tuo nome non ? inserito in quelli dei Collaboratori........sar? per questo????? no no fermo. Io mando articoli sia ad Rcm che a TrueModel. Ebbene, continuo a mandarli a tutte e due le riviste (anzi per correttezza ti dico che la gara del 9 aprile che organizz? il Toscano a Marsciano io l ho mandata solo a True perch? a Rcm ci pensava un altro ragazzo ma non perch? non l'avessi voluto fare, e la gara tenutasi a Torgiano vinta dal Trivella ? stata mandata a tutte e due le riviste dall'amico Walter Spaccini ma l articolo ? mio e firmato pure) e comunque il mio nome a tutt'oggi non figura n? nell organigramma di RCM n? in quello di True Model....quindi continuo a non capire Egidio..... I reportage li mando per far conoscere alla gente la realt? Umbra perch? in caso contrario non ci penserebbe nessuno, per far conoscere il gruppo di Brama ma anche quando organizza il "rivale di affari" ma amicone Serp-960!!di Areamodel, per varvi venire la prossima volta, e per dare un po di soddisfazione ai ragazzi che iniziano e che vogliono vedersi sul giornale con la propria macchina. Non avrei mai pensato di "lavorare" per un giornale o l altro, io lo faccio solo per spirito modellistico anche perch? ancora, a 17 anni, vado a scuola.... scusa ma ? cos?....niente di personale torno a ripeterti.. Modificato 6 Maggio 2006 da lollofenix Citare
bohh Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 Lollo non ho parole......sono esterefatto..... Citare
lollofenix Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 Lollo non ho parole......sono esterefatto..... boh...anche tu??? ma mi dite dove ho sbagliato?davvero non riesco a capire.. Citare
bohh Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 non l'avevo con te anzi......tranquillo non capisco neanche io la cosa..... Citare
lollofenix Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 non l'avevo con te anzi......tranquillo non capisco neanche io la cosa..... ooooooo son contento di sapere che almeno non sono l unico scemo che non capisce (scherzo ) no davvero....continuo a non capire e a sto punto mai capir?....mi sembra di non aver fatto niente di male e spero che i miei reportage siano ben accetti ad RCM....se non fosse cos?....basta dirlo. boh te l hai letto l articolo sul rally delle 2 riviste???condividi con me??? ciao bohh p.s. non ricordo il tuo nome.....scusa (VALDEMI??) Citare
bohh Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 parli di codana..... si sono daccordo con te ultimamente su rcm non c'e' nulla di interessante...... su tm secondo me e' fatto meglio.... se per questo anche quello di reggio poteva essere fatto meglio.....mah....sono semplic punti di vista....anche quello di tm di reggio era una chiavica....... siamo 2-1 x TM Citare
lollofenix Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 si infatti son punti di vista. comunque boh domani xke non ti vieni a Marsciano a far 4 sgasate con il Trivella,catena, Tarragoni, Laici,Angelozzi, Attilio D'Angelo, Campanelli, Persico, Monti, ecc.ecc.???? Citare
ricpel Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Inviato: 6 Maggio 2006 bh? che dire della rivista... si ? fatta attendere ma devo ammettere che ne ? valsa la pena! complimenti a tutto lo staf di tm e a tutti i collaboratori. :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: aldil? dei reportage di gara e delle prove tecniche dei modelli, rubriche sempre apprezzate da me, sono rimasto affascinato dall'angolino dedicato alla storia del modellismo "time machine". ciao ric Citare
fuzzi Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 (modificato) Avviso a tutti i naviganti (e a tutti quelli che ho sulla coscinza ). Oggi le riviste sono arrivate, anche questo mese troverete in allegato una sorpresa, ma non riusciremo ad inviarle prima del 16 (il motivo lo ricordo ancora, deve restare in giro minimo 25 gg per la distribuzione). Con Giugno sar? ancora prima, salvo nevicate dell'ultima ora... Grazie per i complimenti e per la pazienza che a me sarebbe (?) gi? scappata... Ciao a tutti, Roberto Fuzzi. Modificato 10 Maggio 2006 da fuzzi Citare
supermastino Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 io l'avevo detto...gi? che eri dietro a cambiar la data sul dorso, mettevi MAGGIO 2006, regalavi una copia in pi? a fine anno agli abbonati e finiva lo sbattimento pensi che qualcuno se la sarebbe presa a male? :bacio: Citare
lollofenix Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Inviato: 10 Maggio 2006 Grazie per i complimenti e per la pazienza che a me sarebbe (?) gi? scappata... Ciao a tutti, Roberto Fuzzi. ciao rob? Citare
fabrix Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 ...un bel grazie a lollofenix...che con i suoi reportage ci tiene compagnia mentre... Citare
Giuss Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 Io compro RCM, e non mi fa impazzire come giornale, ma TM in edicola non l'ho mai trovato Citare
tommy90 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Inviato: 12 Maggio 2006 Io compro RCM, e non mi fa impazzire come giornale, ma TM in edicola non l'ho mai trovato come mai non lo trovi? di dove sei?... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.