Vai al contenuto

Acquisti all'estero.. rcmart.com


Messaggi raccomandati

ok Fr@Pis ti ringrazio del suggerimento....volevo chiederti ( questo lo chiedo a tutti ) meglio una ofna 7 o 9.5.....o una kyosho mp7.5'??

mentre da pista e'meglio una kyosho v-one rr evolution ,una TA Nitro TC3-GP o una Team Magic E-Class??

per l'off non ti so dire, per la pista, secondo i miei gusti metterei ai primi 3 posti RR-EVO, la MTX3 e la serpent 705 che non hai messo nella lista a pari merito, con una leggera prevalenza personale per RR, poi a ruota la giovane G4 di cui si parla molto bene ma conosco poco e la NTC3 GP che conosco ancora meno per? s? che comunque ? una gran macchina.

Queste valutazioni sono solo frutto della mia preferenza personale

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto come funziona,praticamente e'uguale ad una carta di credito,pero'si ricarica tipo scheda del cellulare.....ho visto che si puo'scegliere tra visa o visa electron......quindi consente di comprare in qualsiasi parte del mondo basta che quest'ultimi accettino la visa.

....o no?...

Non ? una crta di credito, ma di debito.

E' accettata solo se accettano carte di debito, e solo Visa electron.

PayPal nel 95% dei casi non la riconosce, e se anche la riconosce subito, pu? poi cancellarti per sempre l'account.

Occhio! Io l'ho fatta e l'ho messa nel cassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto come funziona,praticamente e'uguale ad una carta di credito,pero'si ricarica tipo scheda del cellulare.....ho visto che si puo'scegliere tra visa o visa electron......quindi consente di comprare in qualsiasi parte del mondo basta che quest'ultimi accettino la visa.

....o no?...

Non ? una crta di credito, ma di debito.

E' accettata solo se accettano carte di debito, e solo Visa electron.

PayPal nel 95% dei casi non la riconosce, e se anche la riconosce subito, pu? poi cancellarti per sempre l'account.

Occhio! Io l'ho fatta e l'ho messa nel cassetto.

Io la uso e non mi ha dato ancora problemi paypal compreso

Queste sono le caratteristiche:

La carta postepay ti consente di:

prelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat

prelevare denaro presso gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all'estero

pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron

pagare bollettini, effettuare ricariche dei cellulari, consultare il saldo e la lista dei movimenti presso gli uffici postali

utilizzare i servizi online di questo sito nella sezione bollettino e nella sezione carta postepay

utilizzare i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online

Modificato da Fr@Pis
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Francesco :)

sei nel 5%... occhio a future cancellazioni - speriamo di no -

Ciao, non so come tu abbia rilevato i dati per la tua statistica, ma conosco personalmente anche altre persone che abitualmente utilizzano la postepay e non hanno mai avuto alcun problema.

Poi mi chiedevo perch? un 5% viene accettato ed il restante 95% viene escluso? il controllo viene effettuato elettronicamente, o tutti o nessuno, non credo che ci sia qualcuno in paypal che abbia dei pregiudizi verso le carte postepay... non credi? Forse la dea bendata ha deciso di destinare il 5% a me ed i miei conoscenti? ... non credo ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

anche io vorrei comprare su rcmart. IL metodo con postepay mi sembra davvero molto carino e conveniente!!

Volevo solo chiedere... ma come si usa su rcmart?? Cio? come metodo... selezioni carta di credito e inserirsci il numero della tua postepay??

C'? su rcmart??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pagato sempre con bonifico bancario direttamente dalla mia

banca.io ho banca fineco e pago sempre 9,95 di commissione.

mi sono trovato sempre bene.

l unico contro e' che con la carta arrivano subito i soldi e

il pacco parte dopo 2/3 giorni.

col bonificp passano 7 giorni finche arrivi.

credo che sia il miglior metodo,sicurissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, per effettuare pagamenti con PayPal bisogna prima attivare un account su PayPal, poi caricare il proprio account con una certa somma (quella che serve per effettuare il pagamento) tramite carta di credito (Visa, MasterCard, PostePay, etc.) e poi si effettua il pagamento tramite PayPal verso il negozio convenzionato sul quale si vuole effettuare l'acquisto.

Per Francesco: non ho per? ben capito cosa ci guadagna PayPal ad offrire questo servizio dato che anzi se carico tramite Visa quest'ultima dovrebbe trattenere il 5% della transazione (che ? a carico dell'esercente). Per quanto riguarda l'uso di postapay al posto di una normale carta di credito, credo che questa cosa serva a non dare su PayPal i dati della propria carta tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, per effettuare pagamenti con PayPal bisogna prima attivare un account su PayPal, poi caricare il proprio account con una certa somma (quella che serve per effettuare il pagamento) tramite carta di credito (Visa, MasterCard, PostePay, etc.) e poi si effettua il pagamento tramite PayPal verso il negozio convenzionato sul quale si vuole effettuare l'acquisto.

Per Francesco: non ho per? ben capito cosa ci guadagna PayPal ad offrire questo servizio dato che anzi se carico tramite Visa quest'ultima dovrebbe trattenere il 5% della transazione (che ? a carico dell'esercente). Per quanto riguarda l'uso di postapay al posto di una normale carta di credito, credo che questa cosa serva a non dare su PayPal i dati della propria carta tradizionale.

Dopo creato l'account su paypal ed aver inserito i dati della carta di credito (se carta poste-pay ? meglio perch? la carico solo dell'importo che mi serve), paypal attinge dalla carta di credito per un'importo massimo se non sbaglio di 750 euro (non ci sono mai arrivato) quindi non devi caricare l'account di paypal.

pay-pal guadagna il 2,5% della somma solo dal venditore, quindi quando paghi, tu pagherai solo l'importo visualizzato senza altre spese accessorie, al venditore andr? l'importo che tu hai pagato decurtato del 2,5% che andranno a pay-pal

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se intendi le frequenze del radiocomando, certo che funzionano anche in Italia (purch? siano frequenze autorizzate per l'uso modellistico in Italia es: 40, 27, 75 MHz, altrimenti potresti avere interferenze), solo che non avendo marchio CE sul radiocomando e non avendo l'omologazione del ministero delle poste, in dogana potrebbero sequestrare la radio. I radiocomandi secondo me ? meglio comprarli in Italia.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...