Vai al contenuto

Futaba S9451


Messaggi raccomandati

chi di voi ha provato lo spektrum su questa radio???

Grazie per la risposta, dovrei forse acquistarne uno da mettere sull'accelleratore della mia macchinina, quello che ho e' lento, e quando accelleravo sembrava che il motore fosse sempre grasso, non prendendo giri, poi ho verificato manualmente, ed il motore era sempre bello pronto.

Per quanto riguarda lo spektrum io lo ho, ma su questa radio non funziona, il perche' non lo so, visto che gli altri moduli rf sono intercambiabili con la r1, l'unica differenza potrebbe essere nella trama del segnale PPM, io ho monitorato con l'oscilloscopio quello della x756, mi piacerebbe fare lo stesso con la R1.

Modificato da luca24372
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi i Futaba S9451 possono andare bene per modelli 1/8 pista sullo sterzo ed accelleratore/freno? :huh:

Non capisco perche' sul sito della futaba li consigliano per automodelli elettrici e non scoppio, ci sono per caso problemi di interferenze nell'uso con motori a scoppio?

Grazie!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...