uniko77 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 Io ho sia la 777 che la sp2. Dal confronto tra i due modelli devo dire che, se c'? un aspetto dove la sp2 ? decisamente migliore della 777, ? proprio il passaggio sulle buche. Resta un p? di nervososmo al posteriore in curva, ma molto meno. Comunque devo dire che, in un anno di sviluppi, sono riuscito ad "addolcire" anche la 777 base ma intervenendo drasticamente sulle geometrie delle sospensioni e sul passo. Consiglio a chi ha la sp1 o la 777 di acquistare due torsen piuttosto che il convesion kit, il resto ? lavoro di messa a punto. Ciao a tutti Pietro Cucinotta Torsen... Appena ci vediamo in pista dobbiamo approfondire questo discorso... Ancora ho avuto poco tempo per trovare un giusto assetto per la pista di Reggio, appena ci becchiamo al Pentimele ho bisogno di qualche consiglio... Ciao... Paolo Citare
tino Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Inviato: 5 Maggio 2006 .....2 torsen o autobloccanti........ .....ma dopo averli acquistati.....i 2 torsen o autobloccanti dove li metti......e in quale configurazione..... ......sempre la mania di spendere......e poi il giochino ? caro neeeeeeeeee!!!!????!!!! Tino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.