Vai al contenuto

Dal Friuli una bella uscita con il REVO


virione

Messaggi raccomandati

wella ciao virione come va? :)

a trieste ho trovato un bel posto dove girare un piazzalone con terreno sconnesso ma in terra! uno spasso! probabilmente marted? questo andr? a farci un giretto con altri 2 miei amici!

zona grandi motori, ti ricordi che ti avevo parlato? io marted? vado la con la mia e poi dovrebbero venire uno col savage e uno con una 1:8, voglio "scoprire" per bene questo posto, non ? grandissimo ma saranno un 30x 30 metri di spiazzo tipo sterrato/ terra battuto con sabbietta tiop campo da tennis e erba bassa! :P

ciaooo :)

p.s pi? tardi ti metto una foto panoramica di st? posto

edit non ho le foto di s? posto :D

Modificato da Ferrari5005
Link al commento
Condividi su altri siti

Holaaa !!! CIao !

Ottimo, ci sono altre 2 persone di Trieste una con Savage un'altra con T-maxx, dobbiamo assolutamente organizzare qualche cosa magari per il prossimo fine settimana !

P.s MI trovi su MSN all'indirizzo: ioulisseit@yahoo.it che puoi utilizzare anche per mandarmi mail

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da chiedervi una cosa dato che vi vedo molto pronti sul settore monster truck

un mio amico ha un savage 25 trasformato in 28

? normale che rompa sempre i cerchi?

rompe di solito l'esagono dentro al cerchio

sia l'originali che quelli della 3 racing piu larghi!

risp please.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Normale non direi, guarda che le ruote siano ben strette, devi pensare che le ruote girano ad alta velocit? e le vibrazioni sono deleterie per non parlare degli impatti... Gli esagoni sono in lastica o metallo ? AH... domanda.. in che posti gira ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...