chaosmachine Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) ? vero che la mtx4 cosi com'? nn va poi tanto bene ha bisogno di qualche modifica e optional?? nn so chiedo non mi risulta... tra l'altro non ? che ci siano tutti questi optional in giro. Di certo non come altre machcine tipo RRR o 710 Cmq adesso la macchina ? praticamente finita. manca la carrozza da verniciare (Stratus 3.0) e le gomme che sono rimasto senza Modificato 26 Aprile 2006 da chaosmachine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele#2 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Che motore ci monterai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 29 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Per adesso tengo l'SH che cmq tira da bestia (per quello che costa ? stato un ottimo acquisto, ha buone prestazioni) ed ? ancora nuovo, ma tra qualche mese metto su o un Ninja o un Sirio EVO III. La macchina ? pronta, oggi mi dedico alla carrozzeria (Stratus 3.1). Grazie x l'interesse , cmq;) :bacio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jpk Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Uao!!Come la fai la carrozza dacci qualche anticipazione!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Invece necessita di qualcosetta ma roba da poco....... 1) trascinatori in ergal visto che i suoi sono in plastica 2)disco freno si puo' montare anche quello della mtx3 Sarebbe preferibile mettere direttamente la puleggia con piu' denti fornita nel kit eliminare le molle originali che non vanno una mazza ed usare molle gialle serpent sull'anteriore e molle grige mugen sul posteriore. Olio fornito nel kit e per chi guida leggermente piu' morbido all'ant. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 30 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Macchina Completa E la nuova carrozzeria Stratus 3.1, anche se alla fine non sono proprio soddisfattissimo dfi come ? venuta.. Forse potevo fare di meglio Voi che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOLLORRR Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 ke scocca fantastica!!!! complimenti!!! bella macchina poi ? una mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 30 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 :bacio: davvero ti piace la carrozzeria?Pensa che io ero deluso x come l'ho fatta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOLLORRR Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 fidati ? uno spettacolo ma le fai a pagamento? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masami Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Cavolo ma hai proprio una dote nell'abbinamento dei colori!!!! E' molto bella, ma l'Alfa del tuo avatar ? inarrivabile. Volevo gi? dirtelo da un p?!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 (modificato) Ciao Chaos. Tre suggerimenti: 1) monta assolutamente la puleggia del 24. 2) se vuoi avere accesso al motore con semplicit?, modifchina come da foto 3) gira il roll-bar e cos? avrai miglior accesso alle due viti del motore La molle vanno gi? bene, inutile prendere le serpent,ma se proprio vuoi bastano le mugen, mettendo davanti un grado di durezza maggiore rispetto al dietro, quindi grige/azzurre o bianche/grige. Non ti spaventare se all'inizio la campana della frizione sfregando contro quella della seconda la consumer? un pochino. E' "normale" Benvenuto nel club mugen 4ever... Per qualsiasi info o suggerimento contattami Modificato 30 Aprile 2006 da poffarbacco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyale Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Di certo la prossima carrozza non avr? come colore: arancio, nero, blue, grigio. Non penso te ne sia rimasto ancora dopo tre carrozze! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 30 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 ahuhau di arancio ne ho ancora un pochino, mentre di blu metallizzato ce ne sta ancora parecchio Grazie a tutti :bacio: x poffarbacco: faccio tesoro dei tuoi consigli,solo che da me la campana nn tocca con la flangia della seconda: ci sono almeno 1,5mm e nn credo ci sia possibilit? di colmare la distanza. Chiaramente dipende dal motore, misure leggermente diverse.. Qui da me girano con le molle di scatola, solo uno con grigio/azzurro. Grazie cmq, troppo gentile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Ciao Chaos. Tre suggerimenti: 1) monta assolutamente la puleggia del 24. 2) se vuoi avere accesso al motore con semplicit?, modifchina come da foto 3) gira il roll-bar e cos? avrai miglior accesso alle due viti del motore La molle vanno gi? bene, inutile prendere le serpent,ma se proprio vuoi bastano le mugen, mettendo davanti un grado di durezza maggiore rispetto al dietro, quindi grige/azzurre o bianche/grige. Non ti spaventare se all'inizio la campana della frizione sfregando contro quella della seconda la consumer? un pochino. E' "normale" Benvenuto nel club mugen 4ever... Per qualsiasi info o suggerimento contattami Ciao Poffa hai provato le molle gialle all'ant????? Provare per credere se vuoi andare forte la macchina deve sterzare molto altrimenti i tempi non si fanno........ certo bisogna saper gestire la macchina e soprattutto non essere un novello altrimenti non guidi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 1 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 (modificato) Oggi pomeriggio l'ho messa in pista Sono rimasto molto contento! In curva scorre che ? un piacere e mi piace davvero molto il comportamento generale. Per essere una macchina appena messa a terra, va che ? un fulmine Davvero una figata! Peccato che per qualche cordolo bastardo, ho capottato un paio di volte, ma quando si tira succede Modificato 1 Maggio 2006 da chaosmachine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effemme57 Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 ? vero che la mtx4 cosi com'? nn va poi tanto bene ha bisogno di qualche modifica e optional?? nn so chiedo Non mi risulta, se la macchina ? montata correttamente, con il setup di scatola va molto bene. Questa macchina non ha nessun bisogno di aggiustamento delle plastiche. Cordialmente Effemme57 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 ? vero che la mtx4 cosi com'? nn va poi tanto bene ha bisogno di qualche modifica e optional?? nn so chiedo Non mi risulta, se la macchina ? montata correttamente, con il setup di scatola va molto bene. Questa macchina non ha nessun bisogno di aggiustamento delle plastiche. Cordialmente Effemme57 quoto giusto x ribadire quanto detto poco pi? su. Macchina assettata di scatola e montata con accuratezza, va che ? un missile. Senza fronzoli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Marinaio Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Del resto le nostre vanno gi? molto forte...... Vero Frank? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 6 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Ho montato la puleggia da 24T come mi ? stato suggerito anche se cos? la cinghia centrale arriva per un pelo.. ho dovuto allentare al massimo il tendicinghia cmq domani la provo per vedere se riesco ad apprezzarne le differenze rispetto alla puleggia 23T Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Marinaio Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Io giro con la 24 denti per? ho la cinghia in gomma (+ scorrevole) anzich? in kevlar e va benissimo. Anzi il tendi cinghia va tirato un bel pochino. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Marinaio Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Ah dimenticavo, domenica andiamo a correre ad aversa. Mi hanno detto che ci sono gi? oltre 60 iscrizioni nella catogoria 1/10!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 6 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Forse la cinghia in gomma cede di pi? e quindi un poco si ? allargata.. Per Aversa ne avevo parlato con effemme57, ma alla fine ho deciso di nn venire, perch? nel w/end voglio riposarmi dopo una settimana di lavoro e alzarmi presto la mattina x mettermi in macchina proprio nn mi va, nonostante la compagnia.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Marinaio Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Come vuoi. Cmq la cinghia in gomma ? un pelino piu' lunga ecco perch? accoppia meglio con la 24, senza parlare della scorrevolezza!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chaosmachine Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Dom? oggi ho provato la puleggia 24T la macchina in accelerazione in uscita di curva si raddrizza da sola adesso.Quando spalanco il gas ha una trazione e una direzionalit? bestiale! L'ho sperimentata nella S che porta alla "fontanella": riesco a farla in pieno senza neanche sfiorare i cordoli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Marinaio Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Bhe ? normale, con la 24 denti aumenta il tiro sull'avantreno quindi in uscita curva la macchina non ha piu' tutto quel sovrasterzo dovuto alla trazione del retrotreno. Inoltre se tornisci le gomme a dovere il consumo ? molto equilibrato. Tu con che mescola stai girando? A che diametro le tornisci? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.