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Finalmente macchina nuova!


chaosmachine

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? vero che la mtx4 cosi com'? nn va poi tanto bene ha bisogno di qualche modifica e optional??

nn so chiedo

non mi risulta... tra l'altro non ? che ci siano tutti questi optional in giro. Di certo non come altre machcine tipo RRR o 710

Cmq adesso la macchina ? praticamente finita. manca la carrozza da verniciare (Stratus 3.0) e le gomme che sono rimasto senza

Modificato da chaosmachine
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Per adesso tengo l'SH che cmq tira da bestia (per quello che costa ? stato un ottimo acquisto, ha buone prestazioni) ed ? ancora nuovo, ma tra qualche mese metto su o un Ninja o un Sirio EVO III.

La macchina ? pronta, oggi mi dedico alla carrozzeria (Stratus 3.1).

Grazie x l'interesse , cmq;) :bacio:

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Invece necessita di qualcosetta ma roba da poco.......

1) trascinatori in ergal visto che i suoi sono in plastica

2)disco freno si puo' montare anche quello della mtx3

Sarebbe preferibile mettere direttamente la puleggia con piu' denti fornita nel kit

eliminare le molle originali che non vanno una mazza ed usare molle gialle serpent sull'anteriore e molle grige mugen sul posteriore.

Olio fornito nel kit e per chi guida leggermente piu' morbido all'ant.

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Visitatore poffarbacco

Ciao Chaos. Tre suggerimenti:

1) monta assolutamente la puleggia del 24.

2) se vuoi avere accesso al motore con semplicit?, modifchina come da foto

3) gira il roll-bar e cos? avrai miglior accesso alle due viti del motore

La molle vanno gi? bene, inutile prendere le serpent,ma se proprio vuoi bastano le mugen, mettendo davanti un grado di durezza maggiore rispetto al dietro, quindi grige/azzurre o bianche/grige.

Non ti spaventare se all'inizio la campana della frizione sfregando contro quella della seconda la consumer? un pochino. E' "normale"

Benvenuto nel club mugen 4ever...

Per qualsiasi info o suggerimento contattami

Modificato da poffarbacco
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ahuhau

di arancio ne ho ancora un pochino, mentre di blu metallizzato ce ne sta ancora parecchio :P

Grazie a tutti :bacio:

x poffarbacco:

faccio tesoro dei tuoi consigli,solo che da me la campana nn tocca con la flangia della seconda: ci sono almeno 1,5mm e nn credo ci sia possibilit? di colmare la distanza. Chiaramente dipende dal motore, misure leggermente diverse..

Qui da me girano con le molle di scatola, solo uno con grigio/azzurro.

Grazie cmq, troppo gentile ;)

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Ciao Chaos. Tre suggerimenti:

1) monta assolutamente la puleggia del 24.

2) se vuoi avere accesso al motore con semplicit?, modifchina come da foto

3) gira il roll-bar e cos? avrai miglior accesso alle due viti del motore

La molle vanno gi? bene, inutile prendere le serpent,ma se proprio vuoi bastano le mugen, mettendo davanti un grado di durezza maggiore rispetto al dietro, quindi grige/azzurre o bianche/grige.

Non ti spaventare se all'inizio la campana della frizione sfregando contro quella della seconda la consumer? un pochino. E' "normale"

Benvenuto nel club mugen 4ever...

Per qualsiasi info o suggerimento contattami

Ciao Poffa hai provato le molle gialle all'ant?????

Provare per credere :D se vuoi andare forte la macchina deve sterzare molto altrimenti i tempi non si fanno........ certo bisogna saper gestire la macchina e soprattutto non essere un novello altrimenti non guidi.

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Oggi pomeriggio l'ho messa in pista :D

Sono rimasto molto contento! In curva scorre che ? un piacere e mi piace davvero molto il comportamento generale. Per essere una macchina appena messa a terra, va che ? un fulmine :wub:

Davvero una figata!

Peccato che per qualche cordolo bastardo, ho capottato un paio di volte, ma quando si tira succede :wacko:

Modificato da chaosmachine
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? vero che la mtx4 cosi com'? nn va poi tanto bene ha bisogno di qualche modifica e optional??

nn so chiedo

Non mi risulta,

se la macchina ? montata correttamente,

con il setup di scatola va molto bene.

Questa macchina non ha nessun bisogno di aggiustamento

delle plastiche.

Cordialmente Effemme57

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? vero che la mtx4 cosi com'? nn va poi tanto bene ha bisogno di qualche modifica e optional??

nn so chiedo

Non mi risulta,

se la macchina ? montata correttamente,

con il setup di scatola va molto bene.

Questa macchina non ha nessun bisogno di aggiustamento

delle plastiche.

Cordialmente Effemme57

quoto giusto x ribadire quanto detto poco pi? su.

Macchina assettata di scatola e montata con accuratezza, va che ? un missile. Senza fronzoli.

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Forse la cinghia in gomma cede di pi? e quindi un poco si ? allargata..

Per Aversa ne avevo parlato con effemme57, ma alla fine ho deciso di nn venire, perch? nel w/end voglio riposarmi dopo una settimana di lavoro e alzarmi presto la mattina x mettermi in macchina proprio nn mi va, :( nonostante la compagnia..

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Dom? oggi ho provato la puleggia 24T ^_^

la macchina in accelerazione in uscita di curva si raddrizza da sola adesso.Quando spalanco il gas ha una trazione e una direzionalit? bestiale! L'ho sperimentata nella S che porta alla "fontanella": riesco a farla in pieno senza neanche sfiorare i cordoli :)

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