Vai al contenuto

CARROZZERIA 1:10 By indy


indiano

Messaggi raccomandati

Che dire se non rimanere a bocca aperta davanti a questa meraviglia  :blink:  :blink: , ma aggiungo che mi piacerebbe anche vederne alcune dal vivo  ;)

e magari fare qualche foto delle tue che rendono veramente la bellezza della scocca!!!!!

-_-

Grazie .... questa era l'idea finale, ma nel post mi sono fermato prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PIERO... FINALMENTE!!!

Ho visto spesso immagini fatte dal tuo ditino... decisamente ''IMMAGINI D'AUTORE''... si riconoscono a prima vista.

Ti prego di rispondere ad un amico bolognese che sta tentando di contattarti per organizzare qualche gara in SAVIGNO, dove lui risiede....

E' un neofita, ma ha addosso molta voglia di correre, e' pieno di entusiasmo e l'unico gancio che avevo la possibilita' di offrirgli in Emilia, ovviamente eri tu...

-

Ti ringrazio per il supporto positivo, dato da te vale ancora di piu', dal momento che di ''immagini artistiche'' te ne intendi e non poco...

INDY

Link al commento
Condividi su altri siti

PIERO... FINALMENTE!!!

Ho visto spesso immagini fatte dal tuo ditino... decisamente ''IMMAGINI D'AUTORE''... si riconoscono a prima vista.

Ti prego di rispondere ad un amico bolognese che sta tentando di contattarti per organizzare qualche gara in SAVIGNO, dove lui risiede....

E' un neofita, ma ha addosso molta voglia di correre, e' pieno di entusiasmo e l'unico gancio che avevo la possibilita' di offrirgli in Emilia, ovviamente eri tu...

-

Ti ringrazio per il supporto positivo, dato da te vale ancora di piu', dal momento che di ''immagini artistiche'' te ne intendi e non poco...

  INDY

Indi, i miei contatti sono sui 2 siti :) e per non creare spamming te li scrivo in Mp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...