Vai al contenuto

Messa in moto senza accendicandela


Messaggi raccomandati

Vi ? mai capitato, scordandovi di inserire l'accendicandela, di riuscire a mettere in moto il modello tramite cassetta di avviamento?

Ragazzi non so se ? stata impressione mia e dell'amico mio, ma a me ? capitato :mellow::mellow::mellow:

:unsure: ? rimasta in moto circa 4 sec. ma non avevo il radioc. a portata di mano per mantenerla in moto.

E pure non ero ancora ubriaco :D:D

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti ancora...ragazzi confermo che nn era ubriaco ma era stato sotto il sole un bel p?... :D:D

Accanto c'ero anch'io...si ? dimenticato che la sua ragazza aveva messo per circa due secondi l'accendi candela...appena tolto lui nn se ne ? resso conto e sicuramente il filamento della candela ancora caldo ha fatto avviare l'automodello.

Ale ripigliatiiii ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei avere il numero della ragazza? c? uno che conosco che sarebbe interessato, anche se ora gioca solo con le piscine fuoriterra... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

da motore freddo ? impossibile

anche se ? sotto il sole ( almeno io non credo ai miracoli )

con motore caldo e magari candela di gradazione bassa

? possibile.

? successo anche quello: motore freddissimo, appena scaricato dall'automobile con tutto l'automodello.... :o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo come faceva a partire? Questo ? il nonno dei motori glow, andava con l'etere e partiva senza nessuna candeletta.

Visto che i motori di adesso sono su concezione di quelli, pu? succedere che parta senza candela anche da freddo e senza nessun voto alla madonna con i cartelli W il miracolo. ciao. mario. Cos? al mio paese ho imparato.

2004_12_06_41b4291157f94.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna santa che fossile ^_^ probabilmente ? pi? vecchio di me...comunque questo nonno dei motori andava mica per compressione?? tipo diesel no? ipotizzabile un'accensione simile del glow plug? pu? darsi ma in tal caso io ci metterei un rasamentino al sottotesta :P (correggete se dico boiate che sono aspirante ingegnere ma devo ancora finire il liceo :lol: )

Modificato da Ste88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...