yago Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da chi ha o ha avuto questa macchina. Gli uniball dei tiranti sterzo mi toccano la parte interna del cerchio su quasi tutti i tipi di ruote ( tranne ovviamente le sue originali ) e un pochino mi sembra che tocchino anche i registri posteriori. Ovviamente non posso andare in giro a misurare tutte le ruote per vedere quali vanno bene per cui forse ? meglio trovare un'altra soluzione. Grazie in anticipo. Citare
sciumy/mugen Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) YAGO,TI CONVIENE CHIEDERE AD AOL,LUI USA LA X1CR E TI SAPR? DIRE TUTTO CI? CHE TI SERVE Modificato 12 Aprile 2006 da sciumy/mugen Citare
Pupillo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da chi ha o ha avuto questa macchina. Gli uniball dei tiranti sterzo mi toccano la parte interna del cerchio su quasi tutti i tipi di ruote ( tranne ovviamente le sue originali ) e un pochino mi sembra che tocchino anche i registri posteriori. Ovviamente non posso andare in giro a misurare tutte le ruote per vedere quali vanno bene per cui forse ? meglio trovare un'altra soluzione. Grazie in anticipo. Siumy, provo a rispondere io... Non ti preoccupare se i cerchi toccano un p? alle C anteriori e anche ai " registri posteriori" Infatti girando il cerchio (strisciando sulle parti interessate) consumer? la plastica senza arrecare nessun danno. Se poi vuoi cimentarti potresti dare una limatina con dremel o carta vetro! Ma ripeto nessun problema! :pollicesu: Citare
AOL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 Ascolta il Pupillo.... Segue due Hong Nor ed entrambe arrivano sempre (o quasi) alla fine delle finali. W il mec! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) Sono a buon punto: domani la finisco e poi la metto in pista. A proposito, Franc?: ? la Factory Team! Non l'avevo neanche controllata bene! Modificato 12 Aprile 2006 da Teresa Citare
AOL Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) Sono a buon punto: domani la finisco e poi la metto in pista. A proposito, Franc?: ? la Factory Team! Non l'avevo neanche controllata bene! Eg?... la vecchiaia eh?? ehhehe :bacio: Hai visto com'? facile il montaggio?? Modificato 13 Aprile 2006 da AOL Citare
yago Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Ma i ricambi in italia dove si possono ordinare? Citare
AOL Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Ma i ricambi in italia dove si possono ordinare? Contatta ModelTosi: http://www.modeltosi.com e chiedi qual ? il rivenditore a te pi? vicino. Citare
yago Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2006 Ho visto il listino sul sito e mi sembra un po s? coi prezzi, comunque ci provo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.