Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da chi ha o ha avuto questa macchina.

Gli uniball dei tiranti sterzo mi toccano la parte interna del cerchio su quasi tutti i tipi di ruote ( tranne ovviamente le sue originali ) e un pochino mi sembra che tocchino anche i registri posteriori. Ovviamente non posso andare in giro a misurare tutte le ruote per vedere quali vanno bene per cui forse ? meglio trovare un'altra soluzione. Grazie in anticipo.

Inviato:
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da chi ha o ha avuto questa macchina.

Gli uniball dei tiranti sterzo mi toccano la parte interna del cerchio su quasi tutti i tipi di ruote ( tranne ovviamente le sue originali ) e un pochino mi sembra che tocchino anche i registri posteriori. Ovviamente non posso andare in giro a misurare tutte le ruote per vedere quali vanno bene per cui forse ? meglio trovare un'altra soluzione. Grazie in anticipo.

Siumy, provo a rispondere io... ;)

Non ti preoccupare se i cerchi toccano un p? alle C anteriori e anche ai " registri posteriori" ;) Infatti girando il cerchio (strisciando sulle parti interessate) consumer? la plastica senza arrecare nessun danno. ;)

Se poi vuoi cimentarti potresti dare una limatina con dremel o carta vetro! Ma ripeto nessun problema! ;) :pollicesu:

Inviato: (modificato)
Sono a buon punto: domani la finisco e poi la metto in pista.

A proposito, Franc?: ? la Factory Team!

Non l'avevo neanche controllata bene! ;)

Eg?... la vecchiaia eh?? :D ehhehe :bacio:

Hai visto com'? facile il montaggio??

Modificato da AOL

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...