Vai al contenuto

chi vincer? nella categoria expert?  

68 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Per Bohhh...

e le gommine giuste la PMT le aveva solo per pochi....ellegi usava gomme standard.......

Finiscila a dire le cazzate... :angry:

Sii un p? pi? coerente con te stesso!!!

Sappiamo tutti che grp aveva le gomme solo per D' Angelo e Boero.

Prova a chiedere ai piloti Crono, ufficiali elleggi se avevano le stesse gomme...

Riguardo PMT, le gomme erano uguali per tutti...

La dimostrazione ce l' hai con Alessandro che ha vinto pur non essendo ufficiale pmt.

Finiscila di raccontare barzellette... :lol::lol::lol:

• Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

CAZZATE LE SPARI TU......

e per dirla tutta i piloti crono sono andati da mario e gandini a lamentarsi che i loro motori non andavano come quelli di Fabio e D'Angelo ora io presente e tante altre persone del team possono confermare,sia mario che i gandini volevano dare i motori boss/ninja al team crono,in modo tale da levargli tutti i dubbi sulla loro situazione,cioe' che hanno un cancello.

Le gomme le avevano uguali alle mie,cioe' comprate in negozio.....la differenza la faceva la macchina e il dito....

Per quanto riguarda le gomme anche qui dici cazzate perche' tanti senior non avevano le pmt nuove.....quando poi sono andati in finale sono spuntate le pmt da acqua che di certo non erano quelle che vendeva Rivera in negozio o enzo Carpinelli.......ho visto io consegnare da Poldi delle gomme da acqua e confrontarle con altre comprate in negozio......non erano neanche lontano parenti,parlate di gomme speciali......negli expert e' normale che possano esserci delle prove.....il Gandini si era reso disponibile a dare le gomme a chi si lamentava di gomme diverse dalla produzione.....io le ho usate....erano uguali alle mie......stessi tempi........

Inviato: (modificato)
CAZZATE LE SPARI TU......

e per dirla tutta i piloti crono sono andati da mario e gandini a lamentarsi che i loro motori non andavano come quelli di Fabio e D'Angelo ora io presente e tante altre persone del team possono confermare,sia mario che i gandini volevano dare i motori boss/ninja al team crono,in modo tale da levargli tutti i dubbi sulla loro situazione,cioe' che hanno un cancello.

Le gomme le avevano uguali alle mie,cioe' comprate in negozio.....la differenza la faceva la macchina e il dito....

Per quanto riguarda le gomme anche qui dici cazzate perche' tanti senior non avevano le pmt nuove.....quando poi sono andati in finale sono spuntate le pmt da acqua che di certo non erano quelle che vendeva Rivera in negozio o enzo Carpinelli.......ho visto io consegnare da Poldi delle gomme da acqua e confrontarle con altre comprate in negozio......non erano neanche lontano parenti,parlate di gomme speciali......negli expert e' normale che possano esserci delle prove.....il Gandini si era reso disponibile a dare le gomme a chi si lamentava di gomme diverse dalla produzione.....io le ho usate....erano uguali alle mie......stessi tempi........

Se avete un segreto da tenere segreto segretissimo...ditelo al bohh che ? una "tomba"...la cosa rimarr? fra pochi intimi...in EUROPA..... :D:D

Bohh...per forza poi non finisci le gare...stai troppo a guardarti in giro...sei distratto e trascuri la tua macchinina..... :bacio:

Modificato da Mauro58
Inviato:

IO mi chiedo perch? vi scannate... Per cosa? per un treno di gomme? Per un motore?? Litigare qui e poi creare il gelo in pista? Mi sembra sbagliato.. Meglio andare tutti e divertirsi.. Tutto questo astio e campanilismo mi pare esagerato.. Eppure quando correvo io nel rally correvo con crono ma ero amico di D'oro, di teghesi, anche del macho ma anche di vinone boero truppia ecc che correvano con la schepis e di Perin che correva con la Picco.. Mi pare + bello cos?... Non trovate??

Inviato:

Hai pienamente ragione ric...

Io vado daccordo con tutti (vedi Boero, D' Angelo G., Poldi, D' Oro... etc. etc) ma non sopporto quando le persone parlano a sproposito!!!

Inviato:

ma scusa pensi che abbia detto delle cazzate?Chiedo perche' ad altre 15 persone le cose le hanno viste diversamente.Io non penso che Doro o chi per lui abbia demeritato.....ma voi dal venerdi avete iniziato a rompere con le gomme speciali,come del resto ad ogni gara titolata...

Io parlo nella categoria senior,e nella nostra eravamo piu' o meno tutti nella stessa posizione,nella expert secondo me Fabio e D'Angelo avevano qualcosa in piu',tu eri un po' in affanno a differenza di reggio,Bianchi non andava....carburazione sbagliata....Poldi credo problemi di motore il Quarta lo vedevo bene poi a me piace come guida.....

Probabilmente vediamo due gare differenti........

X Mauro mi stai rompendo con queste tue affermazioni.....ti spacci per ufficiale e poi monti un'altro motore....anche se tu dici il contrario,non c'eri e credi di sapere....forse ho un po' piu' di esperienza e voglia di dire la realta'.....certe persone invece vogliono avere il salane davanti....agli occhi....io la verita' almeno ho il coraggio di dirla...altri invece gli piace leccare il culo alla gente....io se una gomma o cerchio e' di merda lo dico....TU NO....vedasi PMT che si rompevano.....

Inviato:

allora questa storia che Beppe ed io usiamo gomme speciali non ? vera e quindi deve finire. Poiche i signori cronisti erano convinti che le gomme fossero diverse, gliele abbiamo fatte provare. :aer :aer

Inviato:
allora questa storia che Beppe ed io usiamo gomme speciali non ? vera e quindi deve finire. Poiche i signori cronisti erano convinti che le gomme fossero diverse, gliele abbiamo fatte provare. 

Io non sto contestando il fatto che tu abbia delle gomme diverse o no dagli altri, te le meriti!!!

Mi fa incazzare booh quando dice che la pmt fa delle gomme speciali, solo per alcuni piloti...

Inviato:
lollo guarda devi smetterla di leccare.....ho il monitor pieno della tua saliva....Poldi non ha bisogno di lecchini..........

PURTROPPO LA VERIT? FA MALE VERO BOH???

HA VINTO MANTUA.

Per quanto riguarda la storia del lecchinaggio, io non ho mica problemi a dire che domenica ho corso e vinto con crono rs-03 e che ? una gran macchina...... te invece quando la finisci di sparare caxxate???

Le pmt usate da Tarragoni e Laici (posso parlare solo di loro perch? non so gli altri) sono comuni Pmt che trovi a negozio, dato che me le hanno date pure a me a Fiano e non ho trovato differenze.

Inviato:
X Mauro mi stai rompendo con queste tue affermazioni.....ti spacci per ufficiale e poi monti un'altro motore....

:blink::wacko::wacko:

Io mi spaccio per ufficiale ?

:blink::wacko::wacko:

Secondo me, ma non solo secondo me a quanto pare.... stai farneticando... :blink::wacko:

Ripeto, se ti guardassi meno in giro, eviteresti di beccarti le penalit? ed alla fine saresti meno frustrato per non essere andato in finale.... ;)

Inviato:
....io se una gomma o cerchio e' di merda lo dico....TU NO....vedasi PMT che si rompevano.....

Questa me l'ero persa.....

Ora ho la certezza: spari caxxate !!!

Perch? devo dire che il cerchio PMT si rompe ? A noi non se ne ? rotto mai UNO !!!

E' da Ottobre dell'anno scorso che usiamo PMT e a noi non si ? mai rotto un cerchio, se ? capitato ad altri mi devo lamentare IO ? Se a noi si fosse rotto un cerchio stai pur sicuro che mi sarei lamentato...

Sei tu che parli solo per sentito dire ... a te si ? mai rotto un cerchio ? No, ma parli solo perch? ti hanno detto.....e riporti solo per buttare fango.

Ricorda che c'? una bella differenza fra dire la verit? e buttare fango...molta differenza... ;)

Inviato:

minchia mauro sei tu che farnetichi 15 treni buttati nella rumenta ad una gara di Bianchi.....almeno 10 a Genova dove tu te la sei conigliata,almeno 10 a castelvenzago tra cui quello del Quartaroli...minchia...e poi sono io che dico cazzate....mi fate paura....non ho parole.....

Io ho sbagliato,mi sono distratto amen ho preso la penalita' ma di certo sono incazzato con me stesso poi visto che tu sai "TUTTO" mi sono sentito male alle 6 del mattino e sono comunque arrivato in pista.....ed e' andata come e' andata,dopo comunque aver fatto il recupero visto che stavo da cane sono andato a dormire in macchina......

x lollo vedi di non dire cagate tu...per favore......

le gomme che erano su non le avevano tutti solo qualche d'uno,e visto che e' la verita' e vi da fastidio dite che si spara cazzate,per quanto riguarda le gomme speciali ...quelle da acqua che ho visto e toccato ben bene non erano gomme standard.....da acqua.....

Inviato:
minchia mauro sei tu che farnetichi 15 treni buttati nella rumenta ad una gara di Bianchi.....almeno 10 a Genova dove tu te la sei conigliata,almeno 10 a castelvenzago tra cui quello del Quartaroli...minchia...e poi sono io che dico cazzate....mi fate paura....non ho parole.....

Non ho mica capito......ma se i "treni" di PMT li hai rotti TU....mi devo lamentare IO ???

Noi di cerchi non ne abbiamo MAI rotti uno !!! E se non mi lamento perch? TU hai rotto i cerchi sono un lecchino ??? Ma cosa hai in testa ? :wacko:

Anche noi abbiamo avuto problemi con le LG in passato.... ma non vado ai 4 venti a buttar fango sulle LG dicendo che sono delle rumente... hanno avuto problemi che ora hanno risolto, come ha fatto anche la PMT .... B)

Inviato:
Caro Lollo, secondo me tu hai vinto principalmente per merito tuo e non della macchina...credo che la RS03 non sia ancora pronta per fare la differenza anche con piloti "comuni"...

ci son da dire le cose come stanno, la Crono ha un grande inserimento, piu della Mantua, e tanto freno gia di scatola....poi le barre originali si piegano pero (a me non ? capitato xke non ho preso ne dato botte), per? sicuramente non ? una macchina per chi inizia (almeno secondo me) poich? per chi inizia c'? soprattutto bisogno di robustezza, la Crono ne ha, ma sicuramente Mantua ? superiore anche se meno avanzata come macchina

N.B. parlo di Mantua come raffronto perch? ? la macchina che ho e quindi posso fare un paragone.

lollo vedi di non dire cagate tu...per favore......

le gomme che erano su non le avevano tutti solo qualche d'uno,e visto che e' la verita' e vi da fastidio dite che si spara cazzate,per quanto riguarda le gomme speciali ...quelle da acqua che ho visto e toccato ben bene non erano gomme standard.....da acqua.....

dato che sei solo tu che dici questo quando Di Remigio, Boero e gli altri dicono che le gomme erano standard (Boero nn lo conosco, Daniele son sicuro che non spara cazzate) se permetti credo pi? a lui che ad uno che si firma con "bohh" e getta fango su Mantua e Pmt

Inviato:

allora non e' vero che a reggio usavi dei proptotipi,che poi avete portato su a Codana visto che la foto su Rcbazar e' uscita dopo gli italiani......le avevi tu,tarragoni e credo le abbia provate qualche altro .......

Io capisco tutto e dirti la verita' se esistessero gomme speciali il regolamento le prevede...percio' personalmente non ho nulla da dire,anche perche' questinverno noi eravano a pedali come camosci,visto che il solo Fabio stava provando le nuove...noi quando le avevamo erano ben ben fruste......

Inviato:

ma Lollo sai leggere??xche' da quello che scrivi sembra proprio di no....ho solo detto che la PMT non aveva le gomme per tutti solo per pochi...e quelle da bagnato non erano quelle standard.....poi volete avere sempre ragione...e la cosa mi sta stufando,soprattutto quando non si e' realisti...e si cerca sempre di vedere cose che la realta' e i fatti hanno confermato il contrario.....

A me sembra che x tre gioni vi siate lamentati delle gomme speciali che avevano i piloti ellegi negli expert......non siete realisti...anche con dei legni vi avrebbero massacrato.......

Inviato:

guarda mauro che non vuol dire spalare merda se si dice che un prodotto ha dei problemi.......infatti ellegi aveva problemi sul cerchio...e adesso usano quello pieno......le pmt hanno continuato a fare lo stesso cerchio fino a quando qualcuno....IO.....si e' lamentato anche per email......visto che le gomme le paghiamo......mi sembra giusto lamentarsi su un difetto riscontrato......poi non mi puoi dire che i cerchi non erano difettosi xche' anche loro lo hanno ammesso visto che bastava spedirli il treno rotto e te ne rimandavano uno nuovo.....

Poi se non hai mai visto cerchi rotti pmt....non ci credo......

Poi pensatela come volete......a me non mi interessa.........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...