Vai al contenuto

chi vincer? nella categoria expert?  

68 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

L' Acciari nel Rally Game ?

E' passato nei "depressi" anche lui ?

Ti hanno inserito nella lista dei nei Piombi anche a te Ric ? :D

Mai dire mai ...............................................................

Trivella un mito !

Dalle modifiche apportate alla sua Mugen da Off che avevo visto, immaginavo fosse un p? folle, ma conoscendolo di persona a Codana mi son dovuto ricredere , ? da rinchiudere in manicomio, pericoloso per s? e per gli altri !!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Grande Trivella !!!!!!

Clap

• Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Si si il passaggio da Senior a Piombor ? stata la scintilla che ha acceso in me la passione per il tegame(che poeta...). No scherzi a paarte mi ? stata fatta una proposta che mi ? piaciuta e nel giro di 2 minuti mmi sono ributtato nella mischia :D

Solo che cacchio quanti progressi si sono fatti.. Gia solo per le carrozzerie, ne ho 4 diverse da verniciare... :blink: Per? sar? simpatico..

P.S. Ma olbia ? pista permanente o piazzale??

P.P.S. Se guardate bene a inizio anno dissi che le modifiche apportate al regolamento mi piacevano e a mio avviso miglioravano le cose.. Quindi ? un bel po' che non mi dispiace il rally... E poi ragazzi.. Quante frecciatine..

Scusate vado a montare la macchina ci riaggiorniamo a pranzo :D

Ric (quello che se ci prende gusto e si diverte.. MEGLIO)

Inviato:

OLBIA ? un circuito permanente... se non erro presentato su un TM di... boh, direi intorno al settembre/ottobre2005. Realizzato in un "quadrifoglio" viabilistico, lo ricordo adattissimo al rallyTEgame.

Inviato:

per chi volesse vederla...

OLBIA Racing_ring

Visitatore poffarbacco
Inviato:

bella.....anche se un pochino troppo per rally(te)game e meno per 1/10...

consiglierei una bella grappetta in pi? prima di girarci e...............vai che curvi alla grande!!!! :P:P:P

Inviato:

we... mauro58 la cena ad oLbia ? gi? prenotata...ricordo a tutti di portare il costume da bagno ...dopo le prove previsto il bagnetto di mezzanotte

Inviato:

forse..ho in progetto una hobao Hyper 7 a trazione posteriore...ma ? 2 anni che ho smesso ..ci? 10 treni di gomme semi nuove nella cassetta... ;)..e un treno di Pmt ... :huh: ...minkya ma gi? migliarino ? difficilotta con la 4wd..ti immagini con la 2wd? :lol:

Inviato:
Fai una cosa Lele compra sta piscina fuori terra, durante il tragitto ti fermi ad un Santuario qualsiasi e la riempi di acqua benedetta, poi lass? vi teniamo te il meccanico e la macchinetta a bagno 3 giorni a "spurgare" come le vongole !!!   

Clapton quando lo facciamo??? :lol::lol::lol:

Inviato:
Ma allora ? vero ?

E io che pensavo fosse un Pesce d' Aprile in ritardo !!!!!

Se ci si butta dentro anche Mr.Happy mi d? al pista !!!!!

Clap :D:D:D:D

Clap... ? molto pi? probabile che compro una piscina fuori terra cos? ci arredo il salone!! :lol::lol:

Cmq se hai pisogno di uno che ti faccia un pieno per te a qualche garetta ci vengo.. :D:D

Inviato: (modificato)

Grande !!!!!

Mr.Happy sotto a farmi da meccanico , roba di lusso, mica bau bau micio micio !!!!! :D:D:D

Lele quando vuoi si parte tanto anch' io mi s? che ne ho di bisogno !!!!! :D

Maurino sto giro lascia perdere che non mi ? ancora passata :angry: e in pi? il Sig.................. produttore del "pezzo incriminato" non si ? ancora nemmeno degnato di rispondermi, sino a Marted? gli lascio tempo, poi dispiace perch? dispiace .............

Clapton

Modificato da Clapton
Inviato:

Clap ci sono le vacanze di Pasqua pu? darsi che ritardino ancora un p?... :unsure:

Riguardo la piscina... mi deve arrivare la prossima settimana... speriamo bene... :(

Inviato:
Se fate il pullman per? ditemelo che almeno ci provo

Ric io e clapton ci stiamo organizzando per andare con le macchinine, le utilizziamo tipo skate... :lol::lol::lol:

Lele quando vuoi si parte tanto anch' io mi s? che ne ho di bisogno !!!!!

eheheheheheheheh ^_^ la mia sfiga ? contagiosa... ;)

Inviato:
Clap ci sono le vacanze di Pasqua pu? darsi che ritardino ancora un p?... :unsure:

Se ti riferisci al problema avuto e alla Ditta che non mi ha ancora dato una risposta io ho mandato un e-mail subito Luned? al loro indirizzo , che per? risulta inesistente e Marted? dopo aver vagato per gli spazi infiniti del Web mi ? tornata indietro, rivedendo il loro sito ho notato una apposito spazio dove inserire i propri dati anagrafici e-mail telefono etc, ed una casella dove ? possibile inserire un proprio messaggio, cosa che ho ovviamente fatto subito, ma sin'ora tutto tace .

Aspettiamo e poi vi spiegher? tutto ampiamente, per adesso, come gi? detto, chi s? taccia , grazie !

Clapton

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...