Vai al contenuto

5^ Prova AOL 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...e fu cos? che, quatto quatto, il "MISERO Architetto" arriv? addirittura 4? assoluto negli Junior.....altro che PIOMBOR!!!!! :P :bacio:

Inutile stare sempre a ricordare il merito di ki ?!!! ;)

e cmq... nn per dire le solite cose di rito... ma vi giuro ke la parte + bella di tutta la giornata ? stata stare insieme a voi tutti... e se devo essere sincero ? proprio bello stare sul palco vicino a Walter e Lo Nero... sono un esempio x il modellismo ed un esempio di regole comportamentali!!! :P

Ad ogni modo... nn per niente anke Walter ha a ke fare con Egidio! ;) ohhhh... nulla togliento a tutte le altre persone ke lo circondano... ma solo il mitico VERGA con 2 parole sa tirarti le orekkie come nessuno sa fare! ;)

IMG in antemprima... ma ? solo una bozza... ho in mente qualcosa di meglio... ma l'idea ? questa... ke ne dici eg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui finalmente.....

Bella gara, pista molto difficile!

Complimenti ai vincitori di entrambe le categorie e complimenti a tutti i partecipanti! :D

Complimenti a chi scambia le gare per battute di caccia, ti mirano... e poooommm ti buttano fuori alla prima curva, o alla seconda... ehhehe :lol::D

Allora, a questo indirizzo trovate i cronologici della gara e le classifiche aggiornate a questa prova.

-------------------------------------

Ricordo a tutti che le nostre gare sono state validate anche come campionato Sud UISP, quindi chiunque volesse rientrare in queste classifiche pu? richiedere la tessera al nostro club a soli 10 euro, che tra l'altro comprende anche l'assicurazione UISP.

Chiunque fosse interessato pu? inviarmi una email a info@automodel.net con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita, cod. fisc) e alla prossima gara potr? formalizzare la richiesta e ritirare la tessera.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOTT. MAIO,COME VA LO STINCO? :unsure:

Grazie Alessio.... il mio stinco sta benino perch? ho messo immediatamente un cuscinetto ghiacciato che conservavo nella borsa termica e questo ha permesso di evitare gonfiore e maggior stravaso di sangue....grazie di nuovo per il pensiero...!!!! ;)

a proposito....ieri ho fatto questa foto per caso....( in primo piano l'autovettura di Luigi ) ....

Ma che ci facevi l? ....lontano dalla pista ? ti stavi allenando per la prossima gara ???? scherzo ovviamente....? sempre un piacere avere avversari leali e simpatici come te...!!!!! :bacio:

Con simpatia ....The Doctor...

...STAVO FACENDO 4 PASSI! :rolleyes: COS? HO DATO LA POSSIBILIT? A SUO FIGLIO DI POTER VINCERE LA GARA :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...