Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao,stamattina ho fatto un giretto in fiera a Novegro, vi posto qualche foto della manifestazione Rally game...nn son certo dei capolavori di foto purtroppo...

le altre foto le sto depositando sul mio dominio per poi scaricarle come file .zip...un po' di pazienza...

rally15av.jpg

rally24ry.jpg

rally30px.jpg

rally43yk.jpg

Inviato:

Ho scaricato i file, complimenti le foto sono molto belle.

..... ma per caso non e' che ti sei dimenticato di mettere le foto di quelle graziose fanciulle che erano presso alcuni stand??? :D:D

Inviato:

eh eh ... avrei dovuto fare un file a parte...Novegro2006_superpatate...

cmq no comment, soprattutto quella in uno stand penso di treni che nn si sarebbe cagato nessuno...e han fatto la mossa di piazzare quel tocco di figliola...

Inviato:

cmq no comment, soprattutto quella in uno stand penso di treni che nn si sarebbe cagato nessuno...e han fatto la mossa di piazzare quel tocco di figliola...

eh si a quella ci mancava solo il "palo" per la lapdance!!!!

Inviato:

Capisco benissimo a quale ti riferisci, non c'era mai stata cos? tanta gente appassionata e interessata agli alberi finti da mettere nel plastico! Me compreso...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...