lim Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Inviato: 1 Aprile 2006 ciao,stamattina ho fatto un giretto in fiera a Novegro, vi posto qualche foto della manifestazione Rally game...nn son certo dei capolavori di foto purtroppo... le altre foto le sto depositando sul mio dominio per poi scaricarle come file .zip...un po' di pazienza... Citare
BabyFurious Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Inviato: 1 Aprile 2006 no non ? vero sono molto belle....almeno hai inquadrato l'obbiettivo e nn hai sfocato..in fondo secodno me questo ? importante Citare
Pirein Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Inviato: 1 Aprile 2006 Sono foto che presentano com'? stata la giornata in quella zona, quindi il tuo scopo ? riuscito e per di pi?, non sono mosse o sfocate come fanno in molti Citare
Mirco Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Inviato: 1 Aprile 2006 A me sembrano foto mooolto ben fatte!!!! Bravo lim!! Citare
lim Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2006 azz fantastico, nn mi aspettavo certo dei complimenti, grazie! forse ? anche merito della digitale di mio padre...con la mia hai voglia a beccare una macchina in movimento! ecco i file .zip da scaricare se vi interessano...son grossini, circa 40 mega in media l'uno... Novegro 2006/1 Novegro 2006/2 Novegro 2006/rally Citare
SILMODEL Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Inviato: 2 Aprile 2006 Ho scaricato i file, complimenti le foto sono molto belle. ..... ma per caso non e' che ti sei dimenticato di mettere le foto di quelle graziose fanciulle che erano presso alcuni stand??? Citare
lim Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2006 eh eh ... avrei dovuto fare un file a parte...Novegro2006_superpatate... cmq no comment, soprattutto quella in uno stand penso di treni che nn si sarebbe cagato nessuno...e han fatto la mossa di piazzare quel tocco di figliola... Citare
SILMODEL Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Inviato: 2 Aprile 2006 eh eh ... avrei dovuto fare un file a parte...Novegro2006_superpatate... cmq no comment, soprattutto quella in uno stand penso di treni che nn si sarebbe cagato nessuno...e han fatto la mossa di piazzare quel tocco di figliola... eh si a quella ci mancava solo il "palo" per la lapdance!!!! Citare
tommy90 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Inviato: 2 Aprile 2006 le foto sono venute bene sono ben inquadrate e non sono sfocate Citare
abokill Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Inviato: 3 Aprile 2006 eh eh ... avrei dovuto fare un file a parte...Novegro2006_superpatate... cmq no comment, soprattutto quella in uno stand penso di treni che nn si sarebbe cagato nessuno...e han fatto la mossa di piazzare quel tocco di figliola... Capisco benissimo a quale ti riferisci, non c'era mai stata cos? tanta gente appassionata e interessata agli alberi finti da mettere nel plastico! Me compreso... Citare
lollofenix Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Inviato: 3 Aprile 2006 Capisco benissimo a quale ti riferisci, non c'era mai stata cos? tanta gente appassionata e interessata agli alberi finti da mettere nel plastico! Me compreso... ....direi anche me compreso Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.