Vai al contenuto

MP 7.5 che versione?


Messaggi raccomandati

Il differenziale anteriore ha la cassa viola anodizzata e a prima vista potrebbe essere un thorsen. Gli altri sembrano normali. Mi consigliate un set up base per una pista con poca aderenza.

Modificato da Kobil
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche la KI aveva il doppio disco.... su questo modello della foto non c'e' la "protezione" in plastica sul differenziale centrale che invece c'e' sulla KII, ma e' altrettanto vero che potrebbe non essere stato piu' montato dal precedente proprietario....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha dato il sospetto di essere un accrocchio visto il vari colori dei pezzi anodizzati. Si passa dal bl? al viola all' oro passando anche dall' alluminio.

Quindi restringiamo il campo alla k I o II.

Che differenza a livello differenziali c' ? tra queste due?

Se ho una mezzoretta disponibile vi dico cosa ci trovo dentro quando li smonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho finito di smontarla. All' anteriore c' ? un thorsen al centrale un tcd e dietro uno tradizionale. Sul anteriore e centrale ci vanno solo olii appositi?

Modificato da Kobil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di smontarla. All' anteriore c' ? un thorsen al centrale un tcd e dietro uno tradizionale. Sul anteriore e centrale ci vanno solo olii appositi?

S? per il thorsen esite un olio apposito cos? pure per il TCD, si consiglia di solito di usare gli olii dedicati.

Thorsen viola ??? Chi ? il produttore ??

Ciao da un Kyoshista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorsen viola ??? Chi ? il produttore ??

Ciao da un Kyoshista :)

Non so chi ? il produttore. La cassa ? in alluminio anodizzato viola ma sopra non c'? scritto niente.

Per il set up che ne dite di un 400 negli ammo anteriori e un 350 nei posteriori? I pompanti hanno 2 fori.

Carine le tabelle ma pecato per il francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente con la mia 7.5 con il pompante a due fori st? utilizzando un 600 anteriore e un 500 posteriore, con la molla azzurra Kyosho. Ti avviso che lo st? usando comunque su una pista molto sconnessa e con buche profonde che tendono a scomporre il modello. L'ammortizzatore ? infatti fatto lavorare abbastanza dritto. Ciao e alle prossime. Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...