Vai al contenuto

ALEX76


PIETRO_MAURO

Messaggi raccomandati

dopo una settimana di richieste informazioni varie, sulla jr x756, e dopo aver concordato a 120? spese comprese il costo della radio + rx + due coppie di quarzi, ricevo da parte sua sabato 25/03 l'ok affare fatto.

domenica sera quando io avevo gia' preparato tutto per la spedizione mi manda una mail dicendomi non mi serve piu' ho risolto.......................

ciao pietro

ho i 120 euro, se da parte tua non ci sono variazioni, possiamo concludere.

fammi sapere

ciao

alex

Messaggio Privato

alex76 ho risolto, Mar 26 2006, 02:27 PM

Gruppo: Members

Messaggi: 270

Iscritto: 20-September 05

grazie di tutto pietro, per il radiocomando, ho risolto.

grazie lo stesso

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io perditempo, mi sembra che ti stavo solo chiedendo informazioni sulla radio visto che era la prima volta che passavo ad una radio professionale e non sapevo il funzionamento, e che stavo per spendere 120 euro, che per chi non lavora sono soldi!!!!

Ti avevo detto che avevo i soldi, tu per un giorno non ti sei fatto pi? sentire, le ultime cose che ti ho chiesto mi hai risposto anche con aria inc***ata.

Quando ti ho detto che avevo i soldi, bastava che mi dicessi che "ok, affare concluso,ci metteremo d'accordo sulla spedizione", invece non mi hai fatto sapere niente, ne avevo bisogno urgente, mi hanno proposto un'altra radio ed ho accettato.

Io penso che stessi in trattative con altri, ecco perch? non ti sei fatto vivo.

comunque prima di dare un feedback negativo alle persone, chiedi chiarimenti, poi nel caso lo dai, non mi hai neanche detto che mi avevi dato un feedback negativo.

Sono una persona seria e i miei feedback su ebay lo possono confermare.

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...ame=STRK:ME:UFS

Da come ti sei comportato ho fatto proprio bene a non comprare la radio da te, sembrava che ti pesasse, quando ho dovuto vendere io del materiale sono stato sempre a disposizione di chi comprava, non avevo l'aria scocciata, anzi con tutte le persone che hanno comprato da me, sono rimasto amico e ci sentiamo regolarmente per consigli, pareri e per fare due chiacchere.

comunque grazie

alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...