Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

pensavo si capisse ugualmente l'ironia della frase :D

cmq a parte questo l'albero era strano per davvero, se nn sbagio non ha la virgola ma una specie di svasatura ovale attorno al buco... qualke motorista mi spiega un po' meglio? solo curiosit? si intende...

so che va bene anche la versione pista... e poi sinceramente... ? bello!

Inviato:

si, l'albero ? un p? fuori da comune, comunqe va ugualmente bene.

la miscela invecie di deviare nella virgola ? libera di scendere dove vuole grazie alla svasatura ;)

la differenza di prestazioni credo sia minima ;)

Inviato: (modificato)

Il motore ? bello potente, la durata non ? propio esagerata..., da noi li usano abbastanza e pi? di uno ? "morto" prima dei dieci litri.

Per il prezzo si trova a 260 euro in italia.

Modificato da ji4600
Inviato:

Per quel che ho potuto provare in effetti la durata non ? delle migliori per? la cosa bella ? la risposta al gas , piena sempre a tutti i regimi................... e poi anche d'estate gira fresco................ un consiglio misclela almeno al 25% (addirittura sul manuale dicono 30% e conosco gente cher usa la 33% senza problemi) con candela P3 solo OS sempre(non usarne altre alla lunga il sottotesta si rovina e sfiata) ............... dopo molte prove , si ? visto che ? la combinazione vincente...............

Inviato:

Piccola domanda per questo motore:

Che marmitta consigliate? Pensavo a quelle della radiosistemi,ma non so quale.

La guarnizione dello scarico ? quella standard sagomanta(tipo novarossi),oppure ? specifica o.s.?

Inviato: (modificato)

Io ne ho provate tre di marche , novarossi , RB , e Os , di novarossi ne ho avuti parecchi , di Rb e Os uno solo ma gli RB mi sembrano i pi? duraturi tra i motori da competizione................

Per lo scarico quello fatto appositamnte dalla RS radiosistemi

Modificato da Clod73

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...