Asso Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 COME VA SECONDO VOI L'OS .21 VZ-B V-Spec-T ??? A CHE PREZZO SI TROVA IN GIRO? Citare
Rollo82 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 mi pare di aver visto le foto di quel motore e la cosa che pi? mi ha incuriosito ? l'albero... cmq mi pare che vada molto forte, ha mica vinto qualcosa di importante? Citare
joy93 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 rollo ti sei scordato le faccine che ridono a chiusura di quello che hai scritto mi pare lo montasse un certo tortorici? Citare
Asso Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 ALLORA HO FATTO UN BELL'ACQUISTO Citare
Spedy Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 indubbiamente hai fatto un buon acquisto , ma ricordati che tortorici fa andare qualsiasi cosa monti in quanto al prezzo lo trovi all'estero sui 257 $ Citare
Rollo82 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 pensavo si capisse ugualmente l'ironia della frase cmq a parte questo l'albero era strano per davvero, se nn sbagio non ha la virgola ma una specie di svasatura ovale attorno al buco... qualke motorista mi spiega un po' meglio? solo curiosit? si intende... so che va bene anche la versione pista... e poi sinceramente... ? bello! Citare
Spedy Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 si, l'albero ? un p? fuori da comune, comunqe va ugualmente bene. la miscela invecie di deviare nella virgola ? libera di scendere dove vuole grazie alla svasatura la differenza di prestazioni credo sia minima Citare
ji4600 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 (modificato) Il motore ? bello potente, la durata non ? propio esagerata..., da noi li usano abbastanza e pi? di uno ? "morto" prima dei dieci litri. Per il prezzo si trova a 260 euro in italia. Modificato 23 Marzo 2006 da ji4600 Citare
Clod73 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 Per quel che ho potuto provare in effetti la durata non ? delle migliori per? la cosa bella ? la risposta al gas , piena sempre a tutti i regimi................... e poi anche d'estate gira fresco................ un consiglio misclela almeno al 25% (addirittura sul manuale dicono 30% e conosco gente cher usa la 33% senza problemi) con candela P3 solo OS sempre(non usarne altre alla lunga il sottotesta si rovina e sfiata) ............... dopo molte prove , si ? visto che ? la combinazione vincente............... Citare
Asso Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 grazie a tutti delle info. appena ho tempo faccio il rodaggio e via. Citare
raider Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 Piccola domanda per questo motore: Che marmitta consigliate? Pensavo a quelle della radiosistemi,ma non so quale. La guarnizione dello scarico ? quella standard sagomanta(tipo novarossi),oppure ? specifica o.s.? Citare
Asso Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 io l'accoppier? con una Novarossi in line Citare
scapezzole Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 Ma quale motore a detta degli esperti dura di pi? degli altri ed ha ottime prestazioni? Mi hanno sempre detto OS, mhbaa Grazie Citare
Clod73 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Inviato: 24 Marzo 2006 (modificato) Io ne ho provate tre di marche , novarossi , RB , e Os , di novarossi ne ho avuti parecchi , di Rb e Os uno solo ma gli RB mi sembrano i pi? duraturi tra i motori da competizione................ Per lo scarico quello fatto appositamnte dalla RS radiosistemi Modificato 24 Marzo 2006 da Clod73 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.