paover Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Inviato: 20 Marzo 2006 Ciao a tutti, poche parole per mostrare alcune mie creazioni trovate questo ed altro sul sito www.vracing.it scrivetemi info@vracing.it Citare
SCHUCO Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 ...anche io di poche parole...complimenti, ma sopratutto BENVENUTO. Certo l'ingresso ti ? trionfale nel postare questo spettacoli, se magari ci illustri il tutto, o meglio da chi ti servi o se ? tutta farina della tua passione.. Salutoni. Citare
paover Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 ciao a tutti grazie del benvenuto quello che vedete sul sito e sulla foto ? tutto lavoro mio ho a disposizione vari macchinari a controllo numerico e un p? di conoscenze nel campo tutti i pezzi sono realizzati partendo dagli originali (le misure delle forature sono perfettamente identiche alle plastiche-carbonio originali) sono realizzati in Ergal spessore 4mm - fresati dal pieno e poi anodizzati in vari colori. in cantiere ho altre realizzazioni , vi informer? non appena saranno pronte. i pezzi che realizzo li uso personalmente ma mi piacerebbe poter entrare nel mercato e vedere i miei pezzi nei negozi. per ora la vendita ? solo su ebay e a conoscenti tramite passaparola, i prezzi non sono stellari. chiedete.... ciao ciao Paolo Citare
Assoracing Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 Ciao ragazzi confermo tutto!!! ho visto di persona i lavori e sono veramente ottimi, il telaio per la FW e la RRR sono 1 spettacolo!! Anche la soluizione per il pacco pile della RRR ? degno di nota! Fate un giro sul sito che ci sono altre cosette molto belline!! Citare
paover Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 Trovate anche tutti i miei oggetti su EBAY ecco il link al mio negozio: Modellismo & Dintorni Citare
il-gufo Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Inviato: 21 Marzo 2006 Ciao ragazzi confermo tutto!!! ho visto di persona i lavori e sono veramente ottimi, il telaio per la FW e la RRR sono 1 spettacolo!! Anche la soluizione per il pacco pile della RRR ? degno di nota! Fate un giro sul sito che ci sono altre cosette molto belline!! QUALE ? LA SOLUZIONE PER IL PACCO PILE???? Citare
paover Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ciao Gufo guarda sul sito www.vracing.it ci sono le foto che fanno vedere come si monta il pacco batterie con il mio telaio non c'? pi? il buco sotto il telaio che lo rendeva debole ciao Citare
giov566 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ho preso da lui su ebay il supporto posteriore degli ammo per la mia 710 appena mi arriva vi faro' sapere, cmq prezzi straordinari, almeno su ebay e risposte varie utente serissimo! Citare
giov566 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 arrivato poco fa' SUPERLATIVO! ottimo prodotto bel pezzo Citare
AdrianoPX Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) ma la piastra x la 3r non sarebbe possibile farla da 3mm? cmq complimenti ottimo lavoro! scusa sono 1 maniaco dei dettagli, ma le 3 viti per fermare il pacco pile se le metto a testa svasata e le avvito da sotto non escono fuori rispetto al telaio visto che sotto al telaio non ci sono buchi svasati per il pacco pile Modificato 22 Marzo 2006 da AdrianoPX Citare
Aski Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 complimenti per la kyosho rr evo niente hai? Citare
BabyFurious Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 spettacolare..io avrei una cassa differenziale e un supporto dei braccetti da fare insieme a un supporto motore...ce preventivo?? considfera che sono per 1/18...naturalmente ho anche i pezzo originali. Citare
il-gufo Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 ciao Gufo guarda sul sito www.vracing.it ci sono le foto che fanno vedere come si monta il pacco batterie con il mio telaio non c'? pi? il buco sotto il telaio che lo rendeva debole ciao vedo solo il pacco pile adagiato sul pianale inferiore: ma a macchina montata, il pacco si sostituisce solo smontandola tutta od in parte???? Citare
paover Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 il pacco pile lo fissi sopra il telaio quando monti la macchina e poi te le dimentichi... con le 1400 o anche solo le 1100 quando mai cambi le pile? cosa fai giri 24 ore di fila con la macchina? personalemente ho provato a fareuna giornata intera (qualifiche,semifinali,finali di gara) senza neanche caricare le batterie, controllavo lo stato e alla fine della giornata erano ancora buone anche se non perfette se poi disgraziatamente vuoi cambiare il pacco pile sviti le viti del supporto piastra radio, togli tutto il groviglio di fili dei servi e del pacco pile che avrai sicuramente infilato di fianco al serbatoio, sollevi di qualche millimetro la piastra radio, sviti le viti che tengono il pacco pile e lo cambi. Poi auguri per farci stare di nuovo tutti i fili in ordine.... ciao Citare
Assoracing Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Inviato: 23 Marzo 2006 Anche io mi associo... con le 1400 giri per una giornata intera, poi se vedi che hanno bisogno di una botterella prima della finale gliela dai ma solo per scrupolo....Anche il telaio Shimo-Kyosho ha lo stesso tipo di soluzione. Ciao! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.