Vai al contenuto

19.06.2006 TORREGLIA OFF-ROAD


indiano

Messaggi raccomandati

Caspita... c'eri e non sei neppure venuto a salutarmi!!!

Sono arrivato 3' con un mare di problemi, sia per colpa dell'allergia al fieno e polline, che mi ha fatto piangere per 30 durissimi minuti, sia per l'assetto poco felice della mia CRONO S6, che sulle buce ostili della tecnica pista di Torreglia, si comportava molto male: infatti, ero costretto a rallentare molto in certi punti e potevo forzare solo in altri.

La gara e' stata comunque molto divertente e, alla fine, quando sono state mischiate tutte le classifiche delle finali sono risultato 8' su 20 iscritti... non male, mi accontento!!!

Forse hai notato qualche ''porco'' che ho sganciato, ma, come hai potuto notare, non sono velocissimo, ma sono preciso e non vado addosso a nessuno, per cui, quando mi ''cecchinano'', mi scoccio molto, perche' per me e' importantissimo non subire recuperi se voglio fare buon risultato...

INDY

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... hai ragione, quando sono in fase di pilotaggio esce il mio DR. JACKYL... in un vecchio sondaggio di mia firma, misi in risalto proprio questa brutta caratteristica di molti piloti, ovvero persone simpatiche, bonarie e gentili, che di punto in bianco si trasformano in aggressivi, sboccati, nervosi...

Purtroppo domenica io stavo malissimo con gli occhi... questo ha accentuato la mia aggressivita'... sono comunque dalla parte del torto, perche' il recupero normalmente fa il possibile per far presto... a parte ''qualcuno''.

Domenica scorsa uno dei recuperatori ha avuto l'idea di portarsi pure una comoda poltrona con braccioli, p?r comodamente seguire la gara e controllare al tempo stesso la corsa: e' stato molto criticato questo atteggiamento, perche' per fare il pic-nik ci sono altre occasioni....

INDIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio comodamente seduo in poltrona e' stato duramente criticato per questo atteggiamento, tra l'altro e' uno che se la prende molto quando i recuperi non sono solerti...

Ad un regionale certamente l'avrebbero squalificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, volevo salutarti visto che sul palco in finale "B"c'ero anch'io, complimenti per la gara mi sono divertito un sacco a ri-combattere con te. Ci vediamo alla prossima perch? sono tornato sul sentiero di guerra. I recuperi come dici dovrebbero non essere necessari, ma se servono dovrebbero essere effettuati come fossero per te stesso. Un Grosso Ciao :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh! S? cari amici di Gare adesso vi tocca risoportarmi (son tornato) oltre che sul Palco anche in questo Forum. Visto che vi ho trovati. Spero sia l'occasione per continuare a mantenere questa amicizia e passione che ci lega ormai da anni.

E comunque a tutti

POLLICI SEMPRE PRONTI E CALDI B)

E pronti per la prossima Gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...