Mrx4_alex Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 IL CADAVERE DEL NEMICO O DELL' AMICO :bacio: Citare
chaosmachine Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Inviato: 22 Marzo 2006 Non vi preoccupate: Alex, Teresa, Chaos che vi aspetto al varco. Io sono come il cinese, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico. Ciao vi voglio bene :bacio: hiihihih e se io sul fiume mi metto pi? a valle?Il mio cadavere non pu? andare controcorrente Dai sabato pomeriggio vieni, con o senza macchina (tanto lo so che la lasci a casa.. ) Citare
effemme57 Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) Non vi preoccupate: Alex, Teresa, Chaos che vi aspetto al varco. Io sono come il cinese, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico. Ciao vi voglio bene :bacio: hiihihih e se io sul fiume mi metto pi? a valle?Il mio cadavere non pu? andare controcorrente Dai sabato pomeriggio vieni, con o senza macchina (tanto lo so che la lasci a casa.. ) ma come posso portarmo la macchina in pista se devo stare con te sul palco a spiegarti come si guida in modello 1/10????? :bacio: Modificato 1 Aprile 2006 da effemme57 Citare
chaosmachine Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) Non vi preoccupate: Alex, Teresa, Chaos che vi aspetto al varco. Io sono come il cinese, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passi il cadavere del mio nemico. Ciao vi voglio bene :bacio: hiihihih e se io sul fiume mi metto pi? a valle?Il mio cadavere non pu? andare controcorrente Dai sabato pomeriggio vieni, con o senza macchina (tanto lo so che la lasci a casa.. ) ma come posso portarmo la macchina in pista se devo stare con te sul palco a spiegarti come si guida in modello 1/10????? :bacio: Tradimentoooooooooooooooooooooooooo :aer :aer :aer ora so che ci faceva Ciccio sotto il palco.... Tradimentoooooooooooooooooooooooooo auhahuahuahuahua (Notate che belle manine pulite ho...) Modificato 1 Aprile 2006 da chaosmachine Citare
LB1 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Inviato: 2 Aprile 2006 state bene insieme sul palco, perche' uno non accellera e frena e l'altro gira a destra e a sinistra? forse riuscite ad andare piu' veloce. ciao. Citare
chaosmachine Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Inviato: 2 Aprile 2006 (modificato) franco ormai ? preda dell'artrosi e non gli riesce di fare nulla.. mi devo arrangiare da solo.. LB1 ma io ti conosco? Modificato 2 Aprile 2006 da chaosmachine Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.