Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:blink::blink: uhei se el paco dele baterie lese fato bene non lese necesario meteghe nesun paloncino te ghe devi isolare la spineta con un pochetino de stucco ;) ma questa operazione lese necesaria solamente sul pista e rely per l off sono gia protete dala scatoleta porta radio :P uhei orsogrigio semper :fig: :fig:
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:
sulla macchinina......mai,li non serve ;););)

SCUSA ORSO!

ma allora come mai nelle gare sotto l'acqua le macchinine impazziscono!?

:huh:

sono gli avversari che (viste le previsioni meteo) si muniscono di saliera e fanno un sabotaggio :wacko:

o piove acqua salata?! :blink:

io comunque ti posso assicurare che se butti acqua nella ricevente o nelle batterie sicuramente non si aggiustano!

e ti posso assicurare che ne ho viste una legnata di macchinini che si sono fermati per fuoriradio dovuti alla pioggia!. ;)

Inviato:

Egidio....preferirei rifornire a 5 se fossi luigi ma almeno avere un motore che funziona!!!! :P:lol::P:lol:

Ahahahahahahahahahahahah!!!! (ti stimo sempre luigi).....(anche se usi la scusa del motore che non andava)!!!! :bacio:

RolloZ

Inviato:

allora la termorestringente la vendono appunto a lunghezza praticamente sono striscie cilindriche che tu tagli a misura poi attacchi tutto alla ricevente spinette e quarzi, le metti intorno appunto scaldi e si restringono mantenendo un aspetto pulito e non occupando per niente

dscn01068nx.jpg

dscn01075eq.jpg

quella cosa rossa ? la termorestringente

per mettere il palloncino, tu appunto colleghi tutto alla ricevente poi metti intorno un palloncino di gomma e chiudi l'estremit? con un elastico o con una fascetta..sono tutti e 2 ottimi metodi ma a mio avviso il palloncino ? 1 po' scomodo x fermare la ricevente..

Inviato: (modificato)
Egidio....preferirei rifornire a 5 se fossi luigi ma almeno avere un motore che funziona!!!! :P  :lol:  :P  :lol:

Ahahahahahahahahahahahah!!!! (ti stimo sempre luigi).....(anche se usi la scusa del motore che non andava)!!!! :bacio:

RolloZ

La scusa del motore che non funziona? :blink:

:angry::angry::angry::angry::angry:

Rollo, se vuoi, ti mando in privato qualcosa come 123 fotografie del motore incriminato scattate la sera dopo la gara dopo averlo smontato... ci sono tutti i particolari in diverse angolazioni... ;)

Modificato da LUIGI T
Inviato:

cavolo!! ma scusa come fai a proteggere le batterie!! le vendono gi? impacchettate col termorestringente, e cmq sono messe in modo tale che l'unico modo per far fare contatto ai poli ? quello di immergerle...in una garea l'importante ? la ricevente..

Inviato:
Egidio....preferirei rifornire a 5 se fossi luigi ma almeno avere un motore che funziona!!!! :P  :lol:  :P  :lol:

RolloZ

La scusa del motore che no funziona? :blink:

Rollo se vuoi ti mando in privato qualcosa come 123 fotografie del motore incriminato scattate la sera dopo la gara dopo averlo smontato... ;)

Ti credo anche senza che mi mandi le foto.....

E immagino il giramento di palle a motore aperto!!! :wacko::huh:

Ma hai risolto ora?

Inviato:
Egidio....preferirei rifornire a 5 se fossi luigi ma almeno avere un motore che funziona!!!! :P? :lol:? :P? :lol:

RolloZ

La scusa del motore che no funziona? :blink:

Rollo se vuoi ti mando in privato qualcosa come 123 fotografie del motore incriminato scattate la sera dopo la gara dopo averlo smontato... ;)

Ti credo anche senza che mi mandi le foto.....

E immagino il giramento di palle a motore aperto!!! :wacko::huh:

Ma hai risolto ora?

Considera che stanno ancora girando... (le mie palle...)

... e gireranno finche' non si risolve il problema... :angry:

ho gi? parlato con negoziante ed importatore... la sostiutzione del motore non ? prevista, ma mi hanno garantito che sostituiranno i pezzi "difettosi" e quelli "danneggiati"... anche se la cosa non mi soddisfa pi? di tanto...

Aspetter? e vedremo come andra' a finire...

Inviato:

Considera che stanno ancora girando... (le mie palle...)

... e gireranno finche' non si risolve il problema... :angry:

ho gi? parlato con negoziante ed importatore... la sostiutzione del motore non ? prevista, ma mi hanno garantito che sostituiranno i pezzi "difettosi" e quelli "danneggiati"... anche se la cosa non mi soddisfa pi? di tanto...

Aspetter? e vedremo come andra' a finire...

Non capisco perch? non sostituire il motore al posto della sostituzione dei singoli pezzi!!! :blink::huh:

Sapendo chi ? l'importatore, credo che la cosa si risolver? per il meglio....anche se non lo conosco di persona!

Ma sono cose che capitano....!!! pensa che una volta preso motore nuovo (evito marca) ed aperta la scatola, aveva carburatore rotto!!!

Morale! il negozio ha detto che si sarebbe rivalso sulla casa motoristica e la casa motoristica se ne ? lavata le mani, anche dopo contattata di persona!!!!

Ri-morale! 200 euro non mi cambiano la vita (sicuramente la cosa mi ha fatto incazzare) ma sia negozio che casa motori non mi vedranno pi?!!! La pubblicit? del cliente soddisfatto ? la migliore che ci sia.... :wacko:

Dai! vedrai che andr? tutto bene!!! Piuttosto!!! Sprona il verga a transumanre verso monsummano per il 26!!!!

Cercate di non mancare! ;)

Inviato:

io sulle mie RRR ho sostituito gli uniball sul fusello e sul salvaservo con quelli con bullone passante tipo serpent sono + sicuri,poi mi sembra che il tirante salva servo/servo sia montato al contrario lato salva servo,che ne dici?

Inviato:

Non per fare il pignolo, ma l'acqua demineralizzata ? (o almeno dovrebbe essere) quella piovana PRIMA CHE TOCCHI TERRA!!!!!! Ora, Orsogrigio, non mi vorrai far credere che l'acqua che si alza dalla pista ? ancora demineralizzata, perch? allora vuol dire che giri solo in una boccia di vetro!!!! Appena l'acqua piovana tocca terra, i sali del terreno, asfalto, cemento, o quant'altro, entrano subito in soluzione, e quella che va sulle riceventi ? SOLUZIONE SALINA, QUINDI CONDUTTRICE.

Ciao

Maurizio

Inviato:
io sulle mie RRR ho sostituito gli uniball sul fusello e sul salvaservo con quelli con bullone passante tipo serpent sono + sicuri,poi mi sembra che il tirante salva servo/servo sia montato al contrario lato salva servo,che ne dici?

Cio?...tu lo attacchi all'interno della squadretta...giusto?

Minkya.....che okkyo clinico che hai..... ;)

Hai provato gli snodi sferici con ritegno metallico della X-Ray TQ da Off???

Inviato:

no infatti ho detto che ? 1 foto vecchia, ora ho 1 altro servo allo sterzo con squadretta differente e l'uniball l'ho messo all'interno, poi ho spostato il multiplex(quello rosso al gas-freno) e l'uniball non tocca assolutamente la cassa quando frena...

Inviato:
Egidio spiegati meglio,gli snodi di cui parli non li conosco :huh::huh:

Non ho le foto in questo momento, ma se vai sul sito della Hudy o della SprintRC trovi questi optional.

In pratica non devo montare il dado autobloccante da 5,5 per tenere in sede l'uniball, ma sulla testa dello snodo sferico c'? una protuberanza che impedisce la fuoriuscita accidentale del tirante dello sterzo, ed ? in corpo unico con la sferetta.

Molto comodo e funzionale!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...