Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

che ideona!!! Prendi la chiave a brugola, ci metti sulla punta della colla potente da paura e la infili nella vite. Aspetti che si asciuga e prova a svitare.... sembro scemo, e invece......... :lol:

Inviato:

umh interessante, sei un genio, ma non credo che funzioni, cmq domani provo

Inviato:
umh interessante, sei un genio, ma non credo che funzioni, cmq domani provo

neanche io sai credo funzioni perch? si fa troppa forza sulla chiave. Ma dov' ? la vite che ti da problemi? o ? un grano?

Inviato:

? UNA brugola che entra tutta (compresa la testa) del tappo|carter motore

Inviato:

umh

situazione critica quella delle viti. <_<

Prova a fare cos?: prendi la mola pi? fina che hai del dremel in modo da poter ottenere una vite per cacciavite piatto da una brugola. Devi, in pratica, fare 2 tagli sulla testa della vite partendo dal centro verso l'esterno. Occhio a non limare fino al tappo senn? la vite gira ancora peggio. Poi, una volta fatto questo prendi, se cel'hai, del WD 40 o un altro sbloccante, ne metti un po sulle viti in modo che penetri un po. Poi pulisci il taglio che hai fatto e provi a svitare. Pulisci abb bene senn? col wd 40 ti slitta il cacciavite e la perdi di nuovo.

Te ce devi impegn? :bacio:

Inviato:

ho provato a trapanare e bucare le viti, ma niente, le viti erano intatte.

ho provato a fare un taglio sulla tesa vite, ma non riesco a svitarla,...

cosa posso fare ancora???

Inviato:

io ho provato a fare dei taGLI profondi sulla testa della vite , ma niente, la vite ? come se fosse fusa con il arter

gli ho anche sparato su il wd40 che mi ha anche peggiorato perche' il cacciavite gia' slittava prima epoi..... :aer :aer :aer

l'ultima chance ? quella di usare il trapano del mio babbo che ? formidabile.

Inviato:

prova con 2 metodi, allora o con la vite sinistronsa ( o come si scrive) la avviti sulla testa e mentre sia vvita la vite si svita la brugola, oppure compri l'acciaio liquido lo mettinel buco spanato e infili la brugola x fare il sengo poi lasci asciugare e levi

Inviato:

la vite sisnistrosa???cosa ????

Inviato:

ah

ma come la devo usare???non ho capito molto???

Inviato:

pigli e la avviti nella testa di quella rotta (AVVITI: quindi la giri in senso ANTIORARIO). Quando ha fatto presa (se fa presa......) tu continua a girarla sempre nello stesso senso (antiorario), poich? una volta che si ? inserita far? girare in senso antiorario anche quella rotta (ch? ? normale, sinistrorsa) che quindi si sviter?....... tutto questo in teoria.... poi fai tu

Inviato:

al vendi viti quindi chiedo una vite sinistrorsa, giusto???ma mi chiedo come una vite possa entrare in un altra vite che anche col tremel non sono riuscito a perforare.

grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...