Alfax Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 Salve amici, volevo sapere se era possibile una spiegazione da voi: Io ho una Boost Basic ed ho 2 differenziali (1 anteriore e 1 posteriore), il mio amico ha da poco comprato una Crono Prima e ho visto che ha anche il diffrenziale centrale. Volevo sapere quali benefici e difetti pu? avere l'automodello con un terzo differenziale cio? quello centrale. Grazie Citare
Alfax Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 Allora come dici tu riesco a scaricare meglio la potenza del motore se ho anche un diff. centrale? Citare
Alfax Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 Si capisco dal tipo di fondo, x? su quello che volevo avere la conferma era se dava piu grip all'auto, perche se ? cosi cercher? di fare le opportune modifiche per riuscire a mette il differenziale centrale. Citare
actarus Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 no, + sei duro e + hai trazione. Poi ? chiaro che se il fondo ? sconnesso, sporco, tipo off, con il differenziale centrale risolvi parecchie cose. Ma si sta parlando di rally o di off? Per il palo ? rally Citare
Guaio Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Inviato: 9 Marzo 2006 trazione non ? sempre sinonimo di aderenza Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.