Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao rigassi volevo prendermi una minimoto (poi saremo una decina di amici) ma volevo evitare di acquistarla da ebay ... volevo stare sui 300 ? possibilmente raffreddata ad acqua e una moto che non sia un bidone ... conoscete qualcuno che le commercializza o qualche sito dove poi si possano trovare anche ricambi ed accessori ?

GRAZIEEEE

Inviato:

sinceramente i miei amici hanno tutti quelle prese da ebay ritirate dalla germania.

non hanno raffreddamento ad acqua,mafanno 70km orari con un peso adeguato sopra.

se la prendi all'asta la puoi vincere sia a 3 euro che a 50 euro.ma ci sono sempre 60/70 euro di spedizioni.

io le ho provate (la marca ? "bata") e sono abbastanza valide per il prezzo x cui vengono vendute.

sono identiche a quella che vende jamara (differenza di prezzo)

Inviato:

:lol: scusa ho sbagliato a digitare,hai ragione ale73 pardon non era mia intenzione far trovare delle scarpe...

cmq la moto la prendi su e bay,i ricambi in un negozio che le vende vicino a te...o dagli stessi venditori li trovi.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...