lorenzo6969 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 ciao a tutti... mi piacerebbe cominciare il pista, che macchina mi consigliate, che mi diano il pi? possibile e che abbia il costo moooolto contenuto? grazie! Citare
BisonCorse Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 Se ti riferisci alla catregoria pista 1:8 4wd pensa seriamente alla Team Magik Shock Pro. 399 euro full optional e grande qualit?. Se pensi alle 2wd Classic, sicuramente SG Avant o Formula. Citare
lorenzo6969 Inviato: 3 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 no pensavo alla 1/10.. pi? facile da gestire.. ciao! Citare
Bikko Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 ma il motore ? incluso? ed i cerchi sono compatibili con altri facilmente reperibili in questa 1:8 che mi sembra di aver visto in negozio da Tuttomodellismo se non sbaglio... ? Citare
supermastino Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 questa ? la strada ecco la PRO minkia, ho dato una info al bikko...SPETTACOLO!!!! Citare
vantico Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 mi sembra che abbia specificato pi? volte 1-10... io direi di rimanere in tema con la 1a8 che gli avete consigliato e gli consiglierei la g4 le mans rtr...secondo me il massimo di rtr 1-10 in rapp qualit? prezzo la trovi su ed modellismo(distributore team magic) ciao Citare
supermastino Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 mi sembra che abbia specificato pi? volte 1-10... io direi di rimanere in tema con la 1a8 che gli avete consigliato e gli consiglierei la g4 le mans rtr...secondo me il massimo di rtr 1-10 in rapp qualit? prezzo la trovi su ed modellismo(distributore team magic) ciao io ce l'avevo col bikko, ma visto che la navigazione difetta, eccoti accontentato: G4 Le Mans recensita su TM di febbraio. Kit RTR completo e performante ad un prezzo VADAVUMAAA!!!! Citare
luca24372 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 ma il motore ? incluso? ed i cerchi sono compatibili con altri facilmente reperibili in questa 1:8 che mi sembra di aver visto in negozio da Tuttomodellismo se non sbaglio... ? i cerchi dovrebbero essere quelli della serpent. Citare
vantico Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 mi sembra che abbia specificato pi? volte 1-10... io direi di rimanere in tema con la 1a8 che gli avete consigliato e gli consiglierei la g4 le mans rtr...secondo me il massimo di rtr 1-10 in rapp qualit? prezzo la trovi su ed modellismo(distributore team magic) ciao io ce l'avevo col bikko, ma visto che la navigazione difetta, eccoti accontentato: G4 Le Mans recensita su TM di febbraio. Kit RTR completo e performante ad un prezzo VADAVUMAAA!!!! scusa,non avevo capito cmq dal proprio negoziante si trova anche a meno ciao Citare
SIM Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 kyosho fw 05 t plus e non sbagli gestione semplicissima e ottime performance di scatola io sono contentissimo. Citare
biagio23 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 x SIM : ciao, ma in cosa cambia questa versione plus? fammi sapere! Citare
SIM Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 rispetto la t ha di serie gli omocinetici anteriori gli ammortizzatori che monta la rr sono diverse solo le molle palo rigido anteriore rapporo 21/26 frizione con ceppi in alluminio tutte cose che se vuoi comprarle a parte fai prima a cambiare auto io mi trovo molto bene la cosa bella che ha manutenzione quasi zero. la consiglio vivamente anche se sono follemente innamorato della g4s Citare
spriss Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 Per inizare va benissimo una thunder tiger...hai tutte le regolazioni di una macchina professionale per cui riesci ad imparare come fare gli assetti e poi ? economica...e soprattutto (particolare da non dimenticare) i pezzi di ricambio li trovi in moltissimi negozi di modellismo. Se vuoi altre delucidazioni contattami in mp. Ciao Citare
CoLT785 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 La G4 Le Mans, da quanto ho letto, monta un motore da 2,5cc. Non in linea coi regolamenti 1:10 classe touring vero? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.