Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

questa ? la strada

ecco la PRO

minkia, ho dato una info al bikko...SPETTACOLO!!!! ;)

Inviato:

mi sembra che abbia specificato pi? volte 1-10... :huh:^_^

io direi di rimanere in tema con la 1a8 che gli avete consigliato e gli consiglierei la g4 le mans rtr...secondo me il massimo di rtr 1-10 in rapp qualit? prezzo

la trovi su ed modellismo(distributore team magic)

ciao

Inviato:
mi sembra che abbia specificato pi? volte 1-10... :huh:^_^

io direi di rimanere in tema con la 1a8 che gli avete consigliato e gli consiglierei la g4 le mans rtr...secondo me il massimo di rtr 1-10 in rapp qualit? prezzo

ciao

io ce l'avevo col bikko, ma visto che la navigazione difetta, eccoti accontentato:

G4 Le Mans

recensita su TM di febbraio. Kit RTR completo e performante ad un prezzo VADAVUMAAA!!!!

Inviato:
ma il motore ? incluso? ed i cerchi sono compatibili con altri facilmente reperibili in questa 1:8 che mi sembra di aver visto in negozio da Tuttomodellismo se non sbaglio... ?

i cerchi dovrebbero essere quelli della serpent.

Inviato:
mi sembra che abbia specificato pi? volte 1-10... :huh:  ^_^

ciao

io ce l'avevo col bikko, ma visto che la navigazione difetta, eccoti accontentato:

G4 Le Mans

recensita su TM di febbraio. Kit RTR completo e performante ad un prezzo VADAVUMAAA!!!!

scusa,non avevo capito :huh::lol: cmq dal proprio negoziante si trova anche a meno ;)

ciao

Inviato:

rispetto la t ha di serie gli omocinetici anteriori gli ammortizzatori che monta la rr sono diverse solo le molle palo rigido anteriore rapporo 21/26 frizione con ceppi in alluminio tutte cose che se vuoi comprarle a parte fai prima a cambiare auto io mi trovo molto bene la cosa bella che ha manutenzione quasi zero.

la consiglio vivamente anche se sono follemente innamorato della g4s

Inviato:

Per inizare va benissimo una thunder tiger...hai tutte le regolazioni di una macchina professionale per cui riesci ad imparare come fare gli assetti e poi ? economica...e soprattutto (particolare da non dimenticare) i pezzi di ricambio li trovi in moltissimi negozi di modellismo.

Se vuoi altre delucidazioni contattami in mp. Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...