giratubi Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 :uhei uhei apunto quela lese la tua e te se anche poco inteligente e visto che te sei il mio fratelino basum la frusta e domandaghe ala roia dela tua sorela come el tromba el trumb? vero semper :fig: :fig: difidate dei tarochi Citare
giratubi Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) uhei aol qui stasera per colpa de quel finochio che se spacia per mio fratelo te guadagni dieci punti de sceer uhei :fig: :fig: uhei fratelino uscito dala parte sbaglaita cosa te ne pensi se te apri un altro tropic e se va avanti non me piase tanto usar questo per faga publicita al tuo amicheto del casso romano Modificato 2 Marzo 2006 da giratubi Citare
AOL Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 uhei aol qui stasera per colpa de quel finochio che se spacia per mio fratelo te guadagni dieci punti de sceer uhei :fig: :fig: Wei gira.. ma che cacchio l'? suceso, el quanti ne vedo. L'? vero che le siete fratelli? Mi non l'? ho capito una cippa beata. Citare
giratubiII Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 NON SO COME SE USA NELA TUA FAMILIA MA NELA MIA I FRATELINI NON SI BASAN LA FRUSTA A VICENDA PUO ESER CHE LA VOSTRA MAMA VI HA INSEGNATO BENE PERCHE LESE MOLTO BRAVA SE SCHERZA TRUMBE NON TE LA PRENDER E SE PROPRIO LA DEVI PRENDER PRENDELA EN EL C... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 ...e fu cos? che scoprimmo che la mamma del Giratubi era "distratta"....ih, ih, ih,... ...oppure era il pap? che era "cavallo"...ih, ih, ih,... Sta di fatto che siamo perfettamente in tema, dopo che abbiamo scoperto che Moana Pozzi aveva un figlio, ora anche Giratubi ha un fratello...... Citare
giratubiII Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Inviato: 2 Marzo 2006 ECO FRATELINO PRENDI ESEMPIO DA UNA PERSONA CHE LESE INTELIGENTE E LA SEMPER DIMOSTRATO E CHE LA PRENDE A RIDER CHE UNO COME ME SE DIVERTE A SPARAR CAZATE COME LESE CHE FAI TE Citare
m_t Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 (modificato) :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: Modificato 3 Marzo 2006 da m_t Citare
giratubi Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 uhei uhei bergamasco me anno deto che fai el portavoce del amsci unaltro un pochetino piu serio non ghesera in circolazione e mi anno racontato che le cose questano cambiano ma cambiano en pegio o in meglio dale prime entrate non me sembra tanto meglio uhei te stai nel tunel io sto fora perche me piace :fig: :fig: Citare
m_t Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 (modificato) uhei uhei bergamasco me anno deto che fai el portavoce del amsci unaltro un pochetino piu serio non ghesera in circolazione e mi anno racontato che le cose questano cambiano ma cambiano en pegio o in meglio dale prime entrate non me sembra tanto meglio uhei te stai nel tunel io sto fora perche me piace ahhahaahah ..eccolo il genio della lampada.....ciao idiota ti hanno informato male....io NON sono il portavoce di NESSUNO.. ma tu dove eri alle riunioni..??? hai fatto qualcosa..?? NO allora prima di parlare sciacquati la bocca CONIGLIO... sono io che ci sto bene nel tunnel se fuori c ? gente come te.... tu giusto lo smile puoi mettere perch? la figa tu non la vedi neanche in foto.............te lo suggerisco io un bello smile ? la faccia che fai quando guardi il postalmarket ...segaiolo... stai attento che il cerchio si stringe......e poi......ahghgaahgahgahghgaa :tie: :tie: :tie: Modificato 3 Marzo 2006 da m_t Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.