Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Il motore si sentiva che era un 3 travasi anche se ha ingannato qualcuno, in quanto gli mancava il botto finale e i fossi che scavano per terra i novarossi tipo il mio 421bx 7 travasi, per? era carburato alla perfezione e non ? cosa da poco, cos? come pure l'assetto non era male anzi, la dimostrazione che non serve spendere una cifra per divertirsi essendo allo stesso tempo competitivi.

Modificato da Blade777
Inviato:

X ABOKILL......no io sono li o con una zafira o con una y 10.....insieme a stefano , giovanni,paolo e i due stocco...

x BlADE 777......grazie per quello che hai detto.....cmq ritengo che per iniziare non conviene prendere un super motore perch? sarebbe pi? i fuori pista che altro.....in quanto alla macchina ritengo che sia una macchina stupenda che ha vinto tantissimo.....kyosho mp7.5 kanay2 non mi sembra da cosa da poco......grazie ancora

x NICOSPEED.....grazie per quello che hai detto......merito anche dei tuoi cuscinetti :P

e infine ringrazio tutti e spero si aggiungano altre persone

:D:lol::P

Inviato:
:lol::D cavolo gran bel mezzo....scusa ma sar? perch? sono andato 2 volte non t ho mai visto....sicuramente sei pi? bravo di me a guidare.....cmq ci potremmo si incontrare qualche volta....fai che io sono riconoscibile a km.....quando vedi un capello e una sciarpa della fossa sono io.....ciao ciao alla prossima :P
Inviato:

Ciao syno,

grazie per il complimento ma anche tu non sei niente male se consideri che era la seconda volta che giravi... io alle mie prime uscite facevo ridere i polli!! :D

In ogni caso e' da ottobre che son fermo.. ora sto' rimettendo insieme la mia prospec ... sai, in cantina fa freddo e la voglia di congelarsi era molto poca!! :(

In ogni caso una volta o l'altra ci vediamo, magari ti mando un MP per dirti quando capito da quelle parti, sai sono iscritto in un'altra pista e li ad albairate ci faccio un salto ogni tanto..

A presto!!

;)

Inviato:

ok dylan fammi sapere che ci sar?...per curiosit? ma qual'? l'altra pista??? :P

X Fabiolous.....si b? dire che vengo dall'elettrico ? tanto...diciamo che l'ho usata per cira due mesi ma non faceva per me.....non mi dava quello che chiedevo io all'arte del modellismo.... ;)

Inviato:

Veramente??????!!!!!!!!!!

I miei amici(quelli con cui vado a girare) ci vanno spesso....solo quando ? bello il tempo.......mi continuano a dire che appena fa bello inizieremo ad andare sempre li...mi hanno detto che ? vermante bella quella pista...molto tecnica!!!!!

hai qualche foto???

comunque mi sa proprio che ci vedremo sempre io e te :P:lol::D

ma mica la stanno rifacendo la pista di barrucana???

Inviato:

grazie mille dilan....ascolta due ultime domandine

1)Di dove sei?

2)sai come sono messe le 2 piste????

sabato,come tutti i sabati,dovremmo andare a girare.....sai se saranno praticabili??

grazie ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...