syno Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 ragazzi ecco a voi un po dei miei video!!!!cosa ne pensate della mia kyosho mp 7.5 kanay2??? http://www.youtube.com/watch?v=E2MkfIbXgME http://www.youtube.com/watch?v=MUc_6hAn5Tc http://www.youtube.com/watch?v=FAeyF-pcC3Q rispondete numerosi syno Citare
virione Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 Beh... ne hai di "manico" e la macchina ? un razzo che motore hai ? Citare
syno Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 se ti devo dire la verit? era la seconda volta che usavo con una macchina a scoppio ......? un sirio .21 3 travasi....giusto per iniziare...grazie comunque Citare
Glor Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 cavolo vai come un razzo ma che pista ? quella?? mi sembra di averla gia' vista!! Citare
RolloZ Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 cavolo vai come un razzo ma che pista ? quella?? mi sembra di averla gia' vista!! Se non sbaglio ? la pista di albairate! RolloZ Citare
syno Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 ? quella di cisliano di giogliotti modellismo......(o forse ? gi? in albairate)....boh vabb? comunque ? quella di gigliotti...... Citare
RolloZ Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 ? quella di cisliano di giogliotti modellismo......(o forse ? gi? in albairate)....boh vabb? comunque ? quella di gigliotti...... Allora ? quella di albairate! RolloZ Citare
syno Inviato: 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 ops .....e vabb? dai in geografia lascio un po a desiderare....spero che nel guidare non sia cos? Citare
abokill Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2006 Nel parcheggio c'? una ford tuningzata ? tua? Citare
Blade777 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 (modificato) Il motore si sentiva che era un 3 travasi anche se ha ingannato qualcuno, in quanto gli mancava il botto finale e i fossi che scavano per terra i novarossi tipo il mio 421bx 7 travasi, per? era carburato alla perfezione e non ? cosa da poco, cos? come pure l'assetto non era male anzi, la dimostrazione che non serve spendere una cifra per divertirsi essendo allo stesso tempo competitivi. Modificato 22 Febbraio 2006 da Blade777 Citare
nicospeed Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2006 Complimenti, per essere la seconda volta sembra che gi? possiedi un buon manico. Ciao Citare
syno Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2006 X ABOKILL......no io sono li o con una zafira o con una y 10.....insieme a stefano , giovanni,paolo e i due stocco... x BlADE 777......grazie per quello che hai detto.....cmq ritengo che per iniziare non conviene prendere un super motore perch? sarebbe pi? i fuori pista che altro.....in quanto alla macchina ritengo che sia una macchina stupenda che ha vinto tantissimo.....kyosho mp7.5 kanay2 non mi sembra da cosa da poco......grazie ancora x NICOSPEED.....grazie per quello che hai detto......merito anche dei tuoi cuscinetti e infine ringrazio tutti e spero si aggiungano altre persone Citare
dylan77 Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2006 Complimenti!! Ora dai un occhio alla mia Mukka... http://www.youtube.com/?v=fHtzXlQITko che te ne pare? Riconosci qualcosa?? Magari una volta ci si vede... Ciao. Citare
syno Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2006 cavolo gran bel mezzo....scusa ma sar? perch? sono andato 2 volte non t ho mai visto....sicuramente sei pi? bravo di me a guidare.....cmq ci potremmo si incontrare qualche volta....fai che io sono riconoscibile a km.....quando vedi un capello e una sciarpa della fossa sono io.....ciao ciao alla prossima Citare
Fabiolous Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2006 Syno, hai i complimenti di questi ragazzacci. Quindi devo correre a vederli questi video (era un po' che non mi facevo vivo ) Citare
syno Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 grande fabiolous.....spero t siano piaciuti.... Citare
dylan77 Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Ciao syno, grazie per il complimento ma anche tu non sei niente male se consideri che era la seconda volta che giravi... io alle mie prime uscite facevo ridere i polli!! In ogni caso e' da ottobre che son fermo.. ora sto' rimettendo insieme la mia prospec ... sai, in cantina fa freddo e la voglia di congelarsi era molto poca!! In ogni caso una volta o l'altra ci vediamo, magari ti mando un MP per dirti quando capito da quelle parti, sai sono iscritto in un'altra pista e li ad albairate ci faccio un salto ogni tanto.. A presto!! Citare
Fabiolous Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 grande fabiolous.....spero t siano piaciuti.... Cavolo che bei salti. Io non ho ancora girato con la mia macchina, ma non credo di riuscire a fare salti cos?! Ma vieni dall'elettrico? Citare
syno Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 ok dylan fammi sapere che ci sar?...per curiosit? ma qual'? l'altra pista??? X Fabiolous.....si b? dire che vengo dall'elettrico ? tanto...diciamo che l'ho usata per cira due mesi ma non faceva per me.....non mi dava quello che chiedevo io all'arte del modellismo.... Citare
dylan77 Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Ciao, Baruccana, ci sei mai stato? a presto. Citare
syno Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 Veramente??????!!!!!!!!!! I miei amici(quelli con cui vado a girare) ci vanno spesso....solo quando ? bello il tempo.......mi continuano a dire che appena fa bello inizieremo ad andare sempre li...mi hanno detto che ? vermante bella quella pista...molto tecnica!!!!! hai qualche foto??? comunque mi sa proprio che ci vedremo sempre io e te ma mica la stanno rifacendo la pista di barrucana??? Citare
dylan77 Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 si, la stanno rifacendo.. ormai fovrebbe essere quasi pronta ... puoi trovale le info che ti servono sul loro sito: www.clubmac.it in effetti e' molto tecnica e la macchina va messa giu' come si deve!! Citare
syno Inviato: 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2006 grazie mille dilan....ascolta due ultime domandine 1)Di dove sei? 2)sai come sono messe le 2 piste???? sabato,come tutti i sabati,dovremmo andare a girare.....sai se saranno praticabili?? grazie ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.