Vai al contenuto

Nome per Bulldog


LUIGI T

Messaggi raccomandati

Luigi, ma in questi giorni le trovi tutte tu... :D

Io direi ... :lol::lol: RB, sai come ? + comodo...:

muzmuz, su RB vieni qu?... :lol:

e poi gli dici ancora..: su, RB vai ad azzannare a quel..... :lol::lol:

eh eh eh...!

Schuco, volevo chiamarlo Kyosho, ma i miei: "E sempre ste cacchio di macchinine! :angry: " ed io:"Era una battuta... :rolleyes: "... :P

Non ci crederai, ma l'unica volta che ha ringhiato ? stata in braccio ad Egidio che lo riempiva di carezze, coccole, abbracci, baci...ecc...ecc... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederai, ma l'unica volta che ha ringhiato ? stata in braccio ad Egidio che lo riempiva di carezze, coccole, abbracci, baci...ecc...ecc... :P

Tutto si ricollega!

Ricorda qualcuno la foto di egidio in versione torero?!??!

Beh! Anche il bulldog in passato era un cane per tori.....

Torero e cane per tori......Il cucciolo ha ringhiato in segno di approvazione verso il verga! :P:lol:

RolloZ

Link al commento
Condividi su altri siti

...e me la ricordo si che me la ricordo......

Luigi naturalmente l'ha stampata in A4 e me l'ha attaccata ad una parete del mio laboratorio, in modo tale che ce l'ho sempre sotto agli occhi...ih, ih, ih,.....

Ogni tanto c'? qualcuno che mi fa: "...e chi ? quello??? Sei tu???"

Ed io: "Si!"

E lui: " E dov'eri l??"

Ed io: " A Madrid!"

E Lui: "Ah...hai fatto anche il Torero??? Minkya...non ti sei perso niente tu!!!" :P

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederai, ma l'unica volta che ha ringhiato ? stata in braccio ad Egidio che lo riempiva di carezze, coccole, abbracci, baci...ecc...ecc... :P

Tutto si ricollega!

Ricorda qualcuno la foto di egidio in versione torero?!??!

Beh! Anche il bulldog in passato era un cane per tori.....

Torero e cane per tori......Il cucciolo ha ringhiato in segno di approvazione verso il verga! :P:lol:

RolloZ

E' vero, ? vero! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e me la ricordo si che me la ricordo......

Luigi naturalmente l'ha stampata in A4 e me l'ha attaccata ad una parete del mio laboratorio, in modo tale che ce l'ho sempre sotto agli occhi...ih, ih, ih,.....

Ogni tanto c'? qualcuno che mi fa: "...e chi ? quello??? Sei tu???"

Ed io: "Si!"

E lui: " E dov'eri l??"

Ed io: " A Madrid!"

E Lui: "Ah...hai fatto anche il Torero??? Minkya...non ti sei perso niente tu!!!" :P

Egiiiiii! Il catetereeee!!!!

Mi sto pisciando sottoooo!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ercole, Ettore, Giorgio, Billo, Arturo... a mio avviso hanno tutti faccia da "BULL"!!! ;)

se nn sai proprio cosa scegliere ti porto un paio di cataloghi di esposizioni cinofile... ho la casa piena! :D

AUGURONI Lu?... bella scelta!  :P

In effetti a casa si gira intorno proprio a quei nomi che hai detto tu...

Mio fratello ? fissato con "Ettore"... mi piace, ma dalla pubblicit? della TIM in poi tutti i molossoidi vengono chiamati "Ettore"!

Se esco fuori col mio cane e lo chiamo: Ettoreee! Mi arrivano: il mio, un boxer, un dogue de bordeaux, un mastino napoletano, un rott... ecc ecc... :P

Comunque grazie per gli auguri e per i complimenti per la scelta!

Umbe', ha una faccia troppo simpatica! :P

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Uno per lettera.....con alcuni riferimenti....

Asso, Boris, Crono, Dark, Ettore, Fury, Golia, Hot, Kyosho, Ivan, Junior, Light, Mugen, Napoleon, Odino, Pammacchio, Quentin, Rock, Serpent, Thunder, Uberth, Volfango, Wlad, Xdog, Ypres, Zoth......

Modificato da poffarbacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...