Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, domenica 19 febbraio si svolgera' vicino Corato il campionato pollice d'oro composto da 4 gare, verranno presi i migliori 3 piazzamenti. Io oggi ho terminato la mia serpentina sono pronto :P .

Qualcuno di voi ? iscritto?

Inviato:

certo che ci conosciamo sono attilio ho dovuto cambiare il nick per problemi di posta elettronica. A quest'ora ancora su internet? domani mattina andiamo a pulire la pista, porto il macchinario di alessandro ed altri attrezzi se sei libero e volessi farci compagnia ci farebbe piacere piu' mani tolte all'agricoltura che si muovono :P . Cmq apriamo alle 10:00 per la pulizia. Io ora vado a fare 7 ore precise di sonno a domani per organizzarci per come andare li a corato. Te piace la nuova carrozza? l'ho terminata oggi mi sono ammazzato. ciao

Inviato:
...Te piace la nuova carrozza? l'ho terminata oggi mi sono ammazzato...

Se sei veloce quanto ? bella non c'? speranza... :P

Io sar? presente con la xrg montata in fretta e furia, visto che ho dimenticato mezza pentium a Roma :D:D:D ... speriamo bene ;) .

Inviato:

Ciao miao B) , la xrg alloraq parte subito bene, da provarla in pista ora la vedremo subito in azione in gara, cmq non preoccuparti ti aiuteremo tutti noi nel cercare in gara di settarla nel modo migliore ;) . Piu' tardi di chiamo. Biemilio li a corato c'e la pista da off proprio attaccata a quella da strada, ed anche per l'off c'? il campionato. Victor in che categoria parteciperete? cmq un in bocca al lupo "che vinca il migliore" :D

Inviato:
Ciao miao B) , la xrg alloraq parte subito bene, da provarla in pista ora la vedremo subito in azione in gara, cmq non preoccuparti ti aiuteremo tutti noi nel cercare in gara di settarla nel modo migliore ;) . Piu' tardi di chiamo. Biemilio li a corato c'e la pista da off proprio attaccata a quella da strada, ed anche per l'off c'? il campionato. Victor in che categoria parteciperete? cmq un in bocca al lupo "che vinca il migliore" :D

Pi? che altro ho lasciato tanta roba che mi sarebbe servita... (compreso lo scarico in riparazione nel freezer a Roma :D:D:D)

Inviato:

Ciao luigi con tutto che ho cambiato nick sei riuscito a indovinare chi fossi. Grazie per il complimento, hai ragione per i vetri il problema e che mi scocciavo -_- a coprire i vetri. Domani se non sbaglio dovrebbe esserci un'altra gara off road, se ho indovinato ti faccio un grande in bocca al lupo :D . Cmq quando mi convertiro' non ti avvisero' mi vedrai direttamente in pista cercando di acciuffarti ( molto cercando ) :D .

Inviato:
Ciao luigi con tutto che ho cambiato nick sei riuscito a indovinare chi fossi.

he he he... :P

Grazie per il complimento, hai ragione per i vetri il problema e che mi scocciavo  a coprire i vetri.

Mynkya, un pistaiolo preciso e minuto come te che si scoccia a schermare i vetri...mah!

Domani se non sbaglio dovrebbe esserci un'altra gara off road, se ho indovinato ti faccio un grande in bocca al lupo  .

Si, domani c'e' la 3^ prova del Campionato AOL a Policoro... Crepi il lupo!!!

Cmq quando mi convertiro' non ti avvisero' mi vedrai direttamente in pista cercando di acciuffarti ( molto cercando )  .

No, dimmelo, cosi' mi limitero' a doppiarti solo un paio di volte... :P

Scherzo... spero solo che prima o poi la tua "conversione" arrivi... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...