Vai al contenuto

vorrei un mini monster


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vorrei tanto un giocattolino per divertirmi in casa o in piccoli spazi e pensavo ad un mini monster rtr completo di tutto in cui devo solo caricare le batterie e giocare :)

non vorrei una cosa che si smonta al primo giro anche se questo vorrebbe dire spendere qualcosina in pi?, praticamente deve essere puro divertimento non mi interessa smontarlo o fargli particolare manutenzione, del tipo non so che fare schiaffo le batterie a caricare con il triton e gioco.

per chi se ne intende potrebbe darmi dei suggerimenti e se li conosce pro e contro dei vari modelli?

grazie mille a tutti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho avuto modo di provare il minizilla....? a dir poco bellissimo...viene dato in dotazione di tutto, ha dei pignoncini di ricambio, a dir la verit? sono pignoni per variare la velocit? o pi? accelerazione....mio cognato ha uno di questi mostriciattoli, ha sostituito il pacco batt originale mettendone uno sovralimentato...? davvero bello una scheggia...solo una cosa che lascia un pochino a desiderare ? il telecomando a pistola, non molto preciso...ma per il divertimento casalingo e pi? che buono...poi va che ? un piacere....ciao e speriamo di sentire altre opinioni..........ciauuzzzzzzz :lol:

Modificato da abarth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...:)

Io ho un mini-monster della kyosho.....

L'ho preso x svernare al caldo della mia fabbrica e devo dire che mi sono divertito parecchio da scatola nn e' una bomba ammetto ma con modifiche minime e' diventato un drago...!!!

Io ci metto un paio di fogli di polistirolo appoggiati al bordo dei tavoli e sale che e' un piacere!! L'altra sera con dei bancali dei carrelli e alcuni fogli di polistirolo ho costuito una pista da trial niente male e nn ho incontrato difficolta' insormontabili anzi le difficolta' piu grandi son date dalla mia mano!! :P :P :P

Insieme ti danno il blocco x il differenziale e 3 pignoni

Anche cn questo il difetto piu grande e' del telecomando a pistola che nn mi ci trovo tanto ma x il resto ci si diverte parecchio!!! :)

E poi ma questo e' anche ovvio un po e' penalizzato dalle dimensioni soprattutto in altezza che se vai in una strada sterrata tende a incepparsi spesso!!! :)

X la batterie ho preso le VARTA 15 min tipo AAA e son sempre attivo!!! :P

Queste sono mie opinioni si intende ....:P

Saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son tenuto un Minizilla, e lo uso solo in casa... per divertirmi con il gatto :D

La struttura ? uguale al savage INDISTRUTTIBILE B)

Al max si stacca il tirante dello sterzo, ma basta riattaccarlo e viaaa :P

e per le pile... ne servono due perch? non dura tantissimo la carica... ma come tutte le mini elettriche...

Ciauzz

P.S. se vi interessa il mini ho anche un p? di optional sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul mini zilla. divertentissimo. per motore e gatterie spendi to....20 euro per un motore carino e affidabile (nn speed 300 che gira bene ma dura poco poco) e poi con 16 euro ti fai un pacco pile da 7,2 volt della gp le 1100. io ci giro circa 13 minuti maltrattandolo. poi dipende come le carichi. se andate su unoadieci hanno messo gia gli optional. almeno quelkli indispensabili. ammo regolabili in alluminio a olio e piastre letarali in allu. tutto stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn lo devi usare su asfalto o fondi a alto grip. andrebbe bene anche a fare trial perci?!?!?!?!? fai un po' i conti. cmq hanno detto che con gli ammortizzatori opzionali e molle un po' pi? dure e con olio...nn mi ricordo la densit? nn si ribalta pi?. tende a mettersi solo su due rutoe ma su moquette e con gomme in spugna quindi.....nn in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul mini zilla. divertentissimo. per motore e gatterie spendi to....20 euro per un motore carino e affidabile (nn speed 300 che gira bene ma dura poco poco) e poi con 16 euro ti fai un pacco pile da 7,2 volt della gp le 1100. io ci giro circa 13 minuti maltrattandolo. poi dipende come le carichi. se andate su unoadieci hanno messo gia gli optional. almeno quelkli indispensabili. ammo regolabili in alluminio a olio e piastre letarali in allu. tutto stupendo.

ciao, ma il minizilla ? completo di tutto (batterie, telecomando, motore o bisogna comprare altro?)

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...