Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

se ci abbandona la sfiga andiamo alla grande! purtroppo per noi non ? cieca, e ci trova anche se facciamo 700 km di strada! ( reggio, semifinale , servo kaput)

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Joy non cel'ho con te figurati, mi sta solo sulle scatole che ogni occasione sia buona per tirare in ballo me, la mia azienda e il mio forum come se fossimo un covo o una setta satanica. Fatto sta che tutti ci passano , molti scrivono e si accasano, alcuni se ne vanno ( chi sbattendo la porta chi in punta di piedi). In realt? non ? cos? male come sembra: pi? di 2000 utenti iscritti, una media di 3 nuovi al giorno, un sacco di tread aperti giornalmente e mai meno di 10-15 post di media per topic.

Chi pensa che sia di parte ( giustamente perch? si chiama Forum Mantua) non ? obbligato a restarci, ma chi decide di entrare e partecipare in maniera umano-modellistica viene accettato a braccia aperte. L'amicizia che ci si pu? meritare o maturare, non ? fatta in base al modello che hai ma in base a come ti presenti con gli altri. Ovvio che non la vendiamo al kilo insieme al modello, per cui se anche uno ha una Mantua ma si comporta da cafone o maleducato, si attira le inimicizie di tutti gli altri. Meritiamocele sul campo le cose, anzich? pensare che ci sia sempre tutto dovuto!

Senza rancore e pronto ad offrirti una birra

Max Poldi

P.S. presentati tu in pista perch? io non ho una gran memoria fotografica :)

Inviato:

Poi basta pensare che la Mantua ? l'unica che gestisce un forum di assistenza per i suoi modelli cos? attivo. Si trova sempre il lato negativo ma non ci accorgiamo che in realt? il servizio ? gi? di gran lunga superiore ad altre marche.

Inviato:
Poi basta pensare che la Mantua ? l'unica che gestisce un forum di assistenza per i suoi modelli cos? attivo. Si trova sempre il lato negativo ma non ci accorgiamo che in realt? il servizio ? gi? di gran lunga superiore ad altre marche.

gia gia........ ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...