elettroshok Inviato: 29 Novembre 2003 Segnala Inviato: 29 Novembre 2003 domani vado a comprare una inferno 6.5 con vari optional....il motore e' novarossi non so se e' di serie o meno....so che ci sono diversi pezzi in ergal..differenziali ecc e' la mia prima auto off che ne dite ho fatto un bel aquisto o no??? consigli e commenti graditi Citare
elettroshok Inviato: 29 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2003 dimenticavo ha anche il kit per diventare rally game....non so neanche come tenerla se off o rally......l'ho presa usata....cioe' vado domani a vederla e se mi piace la prendo Citare
AOL Inviato: 29 Novembre 2003 Segnala Inviato: 29 Novembre 2003 Ottima scelta! La inferno domina i campionati mondiali da molti anni. E' robusta e precisa. Un consiglio.... tienila da offroad. Farla da rally ? come preparare una Ferrari 360modena per la Parigi-Dakar. Controlla la stato del modello, se ? buono prendila ad occhi chiusi! Buon divertimento. Citare
ZioVBC Inviato: 29 Novembre 2003 Segnala Inviato: 29 Novembre 2003 Tutto come dice AOL, la inferno ? da off, puoi farla da rally, ma la devi sconvolgere troppo. Citare
elettroshok Inviato: 29 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2003 grazie tante...ci sono degli accorgimenti da fare? Citare
elettroshok Inviato: 30 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 30 Novembre 2003 esistono siti internet dove posso vedere qualcosa da fuoristrada per entrare un po nel ottica? qua per la maggior parte e' tutto on Citare
elettroshok Inviato: 1 Dicembre 2003 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2003 thank .... l'ho presa ma non l'ho ancora usata...... questa mattina sono stato ad un circuito on per la prima volta ed ho visto le 1/8 da pista ...quelli con carrozzerie protitipi...... mi hanno impressionato veramente..... adesso voglio ducumentarmi e poi vedere di fare una scelta Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.