isant81 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Aiutoooooooo Mi rimane la seconda inserita Ma che pu? essere ?? Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioriccio82 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 immagino ke hai un cambio con salterello ed hai perso la molla di regolazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isant81 Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 No, penso che non sia a saltarello (se tu intendi come quella della ts4n), ho una mtx3 Quindi?? Vuoi vedere che devo comprare tutta la situazione nuova?? Aiutooo ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Prova a smontarla e vedi un po' che ? successo cos? ne approfitti anche per dargli una pulita. Magari ? solo un po' di sporco entrato dentro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickybear Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Hai le massette del cambio e il volano interno del cambio troppo consumati! In questo modo il trascinatore che st? all'interno, ruota troppo (perch? deve aprirle troppo) e si incastra sui due cilindretti. Ricorda che la distanza tra le massette ed il volano ? minima (1 o 2 decimi), se di piu' ? sicuramente come di dico. Cambiali entrambe. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isant81 Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Quindi mi tocca sostituire tutte e due le parti? Sia le masse che la campana? Ci vuole un capitale? Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickybear Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Prova prima a sostituire le massette del cambio che dovrebbero costare circa 6 euro (cod. To234) poi, eventualmente la campana che costa circa 16 euro (cod. To236). Purtroppo sono parti che si usurano. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 prova a stringere i due grani drl trascinatore della seconda. ancke a me e capitato la stessa cosa . e dipendeva da questo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isant81 Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Quali grani? Quale trascinatore?? La cosa strana e che l'ultima volta che l'ho usata prima di sabato era tutto ok Ora vedo di regolare sti grani anche se non ho capito quali eventualmente compro le massette nuove Grazie per i suggerimenti!! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO1234 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 tira le massette del cambio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-race Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 devi cambiare massette e nottolino, poi se vuoi cambi anche molle e sfere...costo totale 20-25?.ed hai 1 cambio nuovo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isant81 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Ooooo, ringrazio tutti per la disponibilita!! Cordialmente Ciao e alla prossima!! (almeno che qualcunaltro non ha niente da aggiungere ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO1234 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Ooooo, ringrazio tutti per la disponibilita!! Cordialmente Ciao e alla prossima!! (almeno che qualcunaltro non ha niente da aggiungere ) figurati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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