manuel Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 vorrei cominciare un'avventura nel rally visto ke pratico on-road 1:10 non conosco molto bene le auto da rally qualcuno puo dirmi quali sono le auto migliori? Citare
Flygio Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Se hai una venerazione per la meccanica, come me, una Technokit Spry ? ci? che fa per te... Poi dipende da tanti fattori, uno su tutti: cardano o cinghia?! Forse venendo dall 1:10 preferisci la cinghia, allora potresti anche fare un pensierino su un' MZ1. La BMT invece non la conosco per niente, non saprei dirti... Citare
lele83 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Ciao Manuel... in questo momento le macchinine che vanno pi? forte sono: -MZ1 -LU.MA. -TECHNOKIT -MANTUA -CRONO L'MZ1 insieme alla TECHNOKIT sono macchine a cinghia "molto pi? fragili", La LU.MA.,la MANTUA e la CRONO sono macchine a cardani "pi? affidabili". Daniele Di Remigio Citare
Flygio Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Scusa Lele83, io con la technokit sono ancora alle prime armi e non la conosco tanto, ma non mi ? sembrata poi cos? fragile, anzi ? un carroarmatino... Potresti dirmi cosa c'? di debole, cos? magari faccio scorta x la prossima gara.... Ciao grazie Citare
lele83 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 non dicevo fragili di bracci o di qualsiasi altro pezzo, ti parlo di cinghie... poi secondo me ? una macchina troppo perfetta ossia nel rally abbiamo bisogno di un p? di torsione per attutire meglio i sobbalzi e le buchette dell'asfalto... Citare
Bross Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Non facciamo disinformazione. Non si pu? dire che le macchine a cinghia sono + fragili. Conosco molte macchina a cardano sciogliere le coppie coniche..... Citare
lele83 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 ? vero ma quello ? un difetto di cementazione e pu? capitare... poi non ho fatto disinformazione, ho elencato anche le macchine a cinghia nella lista di quelle che vanno pi? forte Citare
Bross Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 si ma hai anke detto che le cinghie si sciolgono. Io ed i miei clienti ci facciamo tranquillamente 2 gare senza problemi. Io so ke ci tieni ai tuoi sponsor, ti ho visto a Dragoni. E ti stimo molto xch? sei un pilota velocissimo.Ed avevi un gran motore. X? non fare come gli altri. Xch? dalle mie parti ? pieno di Luma...... Citare
lollofenix Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Io ed i miei clienti ci facciamo tranquillamente 2 gare senza problemi appunto........sai quante ce ne fai con le cardaniche?? Citare
manuel Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 io sinceramente x on road 1.10 preferisco 100.000 volte a cinghia anche se a cardano ne esistono solo 2 modelli pero.... Citare
lollofenix Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 l 1/10 ? diverso...non corri su piazzali....c'? molta meno probabilit? di rompere cinghie e quindi molti la usano...anche perch? logicamente le "cinghiate" sono piu veloci e scorrevoli delle cardaniche... Citare
Rollo82 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 questa poi... se mi trovi una cinghia pi? scorrevole di una cardano ti pago da bere per tutta la vita... :bacio: Citare
sondrio Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) Ciao Manuel... in questo momento le macchinine che vanno pi? forte sono: -MZ1 -LU.MA. -TECHNOKIT -MANTUA -CRONO L'MZ1 insieme alla TECHNOKIT sono macchine a cinghia "molto pi? fragili", La LU.MA.,la MANTUA e la CRONO sono macchine a cardani "pi? affidabili". Daniele Di Remigio avete dimenticato, per par conditio, la BMT ACTIVE, che nelle gare di piacenza ? sempre l? dietro a Boero e spesso e volentieri sttrappa anche la pool......... dimenticavo: i tempi migliori in quasi tutte le gare di piacenza sono stati strappati solamente da Boero MZ ,Scanziani BMT ,Redaelli, BMT; nell'ultima gara gli unici a scendersotto il 25s e con solamente un centesimo di differenza tra Boero e Redelli. Bella lotta, onesta e sportiva che f? onore a tutti i partecipanti. un saluto Modificato 12 Febbraio 2006 da sondrio Citare
Bross Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Fatti, non parole. Avete iniziate voi. Io non faccio le crociate contro le macchine a cardani. Non me ne frega + di tanto. X? non voglio che si faccia disinformazione. E poi ormai lo sapete, le gare si fanno sulle piste ormai Citare
lollofenix Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 questa poi... se mi trovi una cinghia pi? scorrevole di una cardano ti pago da bere per tutta la vita... ooops...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.