Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Motorizzata SIRIO!! allora l'uccellino che mi aveva accennato mesi mesi fa dell'imminente uscita aveva ragione!! Uccellino! hai visto come sono stato Bravo, non l'ho mai detto a nessuno! ;)

Inviato: (modificato)
Ciao

ma ? una modifica di terzi oppure un modello sviluppato da Kyosho?

bye

E' un prototipo di quello che sar? poi il modello definitivo di Kyosho/Sirio.

P.S.: Non ? farina del mio sacco, ma ? quello che diceva il sito da cui ? stata estrapolata la foto in questione.

Modificato da Teresa
Inviato:

Ormai ? ufficiale, o meglio incominciano a comporire le prime foto, ma sappiate che le prime prove sono state fatte prima in Italia, ma gi? molti mesi fa...? vero Egidio???..

sono sicuro che compariranno altre foto...

;) ....:

mini7kb.jpg

Inviato:

Ciao/buonasera a tutti

Posso dire di essere fortunato???

Qualche mese fa, ho avuto la possibilit? di assistere al "battesimo"presso il n/s club, della mini inferno.

I primi vagiti su pista della piccola Kyosho, li abbiamo potuti udire al M.A.C.

Vi posto (visto che non ? pi? un segreto) alcune immagini del gioiellino.

1? prototipo

5k.jpg

Modello definitivo

4k.jpg

3k.jpg

2k.jpg

1k.jpg

Inviato:

Conrad...grazie per queste belle foto postate, come vorrei vederla girare, invece io ti far? vedere prossimamente sulla mia elettrika che sto e che combiner?...

Beato te.... ;)

Un saluto caloroso...

• 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...