Egidio Vergadoro Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Sta per arrivare....... Citare
gialosai Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Bellissima!Ci voleva proprio!Se non fa troppo rumore e non intacca eccessivamente le finanze..... Citare
niz27 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Motorizzata SIRIO!! allora l'uccellino che mi aveva accennato mesi mesi fa dell'imminente uscita aveva ragione!! Uccellino! hai visto come sono stato Bravo, non l'ho mai detto a nessuno! Citare
Alexio Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Il motore ? anche a scarico posteriore a differenza dlle altre mini nitro... Citare
KurtzWeber Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Ciao ma ? una modifica di terzi oppure un modello sviluppato da Kyosho? bye Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) Ciao ma ? una modifica di terzi oppure un modello sviluppato da Kyosho? bye E' un prototipo di quello che sar? poi il modello definitivo di Kyosho/Sirio. P.S.: Non ? farina del mio sacco, ma ? quello che diceva il sito da cui ? stata estrapolata la foto in questione. Modificato 11 Febbraio 2006 da Teresa Citare
LUIGI T Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 E' un prototipo di quello che sar? poi il modello definitivo di Kyosho/Sirio. Lo si evince anche dal colore delle plastiche... Citare
Alex l'ariete Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 ed ecco la novit? PICCOLA PICCOLA che stava per arrivare.... Citare
lim Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 altre foto se interessano... http://www.bb-hardware.com/modules/news/ar...php?storyid=952 Citare
SCHUCO Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 Ormai ? ufficiale, o meglio incominciano a comporire le prime foto, ma sappiate che le prime prove sono state fatte prima in Italia, ma gi? molti mesi fa...? vero Egidio???.. sono sicuro che compariranno altre foto... ....: Citare
SCHUCO Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2006 che avatar ????? Salutoni.....? da molto che non ti fai sentire... Citare
maidajet Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 indovina, indovinello.............................................................................. scopri il "TAROCK" Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2006 Ah, ah, ah,.......non vale!!!!!!! Il motore TAROC l'ho inventato io!!!!!!!! :bacio: Citare
Conrad Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 Ciao/buonasera a tutti Posso dire di essere fortunato??? Qualche mese fa, ho avuto la possibilit? di assistere al "battesimo"presso il n/s club, della mini inferno. I primi vagiti su pista della piccola Kyosho, li abbiamo potuti udire al M.A.C. Vi posto (visto che non ? pi? un segreto) alcune immagini del gioiellino. 1? prototipo Modello definitivo Citare
SCHUCO Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2006 Conrad...grazie per queste belle foto postate, come vorrei vederla girare, invece io ti far? vedere prossimamente sulla mia elettrika che sto e che combiner?... Beato te.... Un saluto caloroso... Citare
cap74 Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Inviato: 1 Maggio 2006 Se volete vedere un video della Mini Inferno Nitro in pista... http://rccaraction.com/common/videos/kyoshonitromini1.wmv Salva con tasto destro "save as" Ciao Citare
juzam Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Inviato: 1 Maggio 2006 cap74...dopo quanto tempo ti rivedo sul forum Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.