Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Mi devi perdonare, Lorenzo, ma non ci si deve far condizionare dalle tante vicende che si leggono in Tribunale per fare poi di tutta l'erba un fascio......

Misero ? un mio amico, ed oltre ad essere un Utente qui sul Forum, nella vita di tutti i giorni ? un affermato Architetto, quindi credo che ogni dubbio pu? anche essere fugato.

Per fortuna c'? ancora qualcuno che si salva, in questa societ?!!!!!

E se non fosse stato cos? non mi sarei accodato insieme agli altri per l'acquisto colletivo,...non ti pare??? :P

grazie Eg?! :D nn tanto x aver detto ke sono ok... ma x avermi definito tuo amico! ;)E' UN ONORE! :lol:

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ciao scusami vorrei acquistare una futaba 3Pk ma ci sono 10 modelli (pcm, no pcm)

qualcuno potrebbe dirmi quale ? la differenza?

pcm sarebbe la ricevente o sbaglio?

Inviato:

esatto misero anche io mi sono buttato su quella facendo il cambio sono

193?

CHE DICI EGIDIO VA BENE?

misero una domanda oltre alle 193? quanto ti dovrei dare tra entrambi le spese?

Inviato:

Il prezzo ha dell'incredibile, e poi nera ? molto piu' bella...io ce l'avevo grigia, ma col volantino non sono capace e l'ho data via.

Attenzione per?: pare essere l'ultimo tipo con ricevente 203 HRS che dialoga SOLO con servi digitali.........

Cio?....sarete condannati a comprare servi digitali, anche se io son convinto che le raccomandazioni della Futaba.......

Ad esempio dicono che bisogna usare certe batterie, ma io usavo qualsiasi batteria e non ho mai avuto problemi.

Inviato: (modificato)

il conto si fa alla fine... cmq dalle previsioni ke ho fatto... se nn prendiamo cose pesantissime... si dovrebbe arrivare ad un massimo di 150 USD x la 3/5 giorni + (se siamo 5 persone con me ed egidio) 3 paccocelere3 (oppure paccoc1)!

quindi sono: 125+24 (oppure 36) diviso 5 = 29.8 euro

NON MALE VERO?

E' SOLO UNA PREVISIONE POTREBBE ANKE ESSERE DI + O DI -, SI CONCORDERA' TUTTO ALLA FINE E CMQ CHIUNQUE POTRA' TIRARSI INDIETRO SE NN DOVESSE ANDARGLI BENE!!!

vuole solo essere una cosa tra amici e nn x fare business!! ;)

Modificato da misero
Inviato:

maverik2005 si dovrebbe fare in questa settimana (quella ke viene) se x tutti va bene... altrimenti si rimanda alla prossima se serve + tempo x decidere! cmq ci sentiamo sempre QUI! ;)

per il momento gli utenti interessati sono:

---> misero

---> biemilio@tiscali.it

---> Teresa

---> maverik2005

---> manuel (in forse)

forza giovaniiiiiiii!!! ;)

Inviato:

io dovrei piazzare un po di roba prima

xke ho un srx nuovo nuovo ancora in scatola e non mi va da lasciarlo buttato li

se riesco a vendere anche qualcos'altro x guadagnare qualcosa ci sono

ti faccio sapere

Inviato:

io volevo prendere il motore elettrico "mamba" ma a quanto pare nn c'? sul sito.. ora ci penso se mi serve qualcosa e ve lo dico.. grazie x l'ooportunit?.. (cmq il mio post di prima nn era x criticare eh! :P non ve la prendete! ;) )

Visitatore poffarbacco
Inviato:
allora... cercher? di essere il pi? chiaro possibile.... ;)

@poffarbacco dice: ho comprato spesso da HK e le spese di spedizione EMS sono nell'ordine dei 25$ ... 90$ sono spese solo sei hai ordinato un cubo di piombo di mezzo metro di lato!!!!!

@misero risponde: magari hai trattato con privati o con persone che privatamente hanno preso il tuo ordine ed hai pagato 25$ come li ho pagati anke io quando ho ordinato 10 telecamere! questo ? un ecommerce e puoi andare a vedere di persona quanto si spende x le spese di spedizione... registrarsi nn costa nulla! ;)

@poffarbacco dice: Comunque se fai un conticino rapido rapido (229 + 90) 319$ fanno a 1,19 di cambio 268 + commissioni carta di credito o paypal siamo sui 280 euro totali .....

@misero risponde: se ordini pi? di un pezzo o almeno + materiali tipo: radio, 2 servi, cassettina, accessori vari, + gli ordini di tutti gli utenti allora conviene sicuramente... se faccio l'ordine da solo sicuramente non conviene x un solo pezzo!

@poffarbacco dice: e se succede qualcosa senza il cartellino CE nessuno te la ripara in Europa....sei proprio sicuro che sia conveniente ??????

@misero risponde: non ? vero che l'articolo non ? in garanzia... l'articolo ? REGOLARMENTE coperto da garanzia internazionale, ke per ki nn lo sapesse, l'unica differenza ? ke devi sostenere tu le spese di spedizione x effettuare la riparazione all'estero! ke poi cmq se devi ordinare accessori come ad esempio la cassettina (ke prender? anke io) ke tipo di assistenza ti serve? :D

@ale73 dice: Se ti si guasta almeno te la riparano, invece se la compri a Honk Kong la devi buttare anche se dopo appena tre giorni di utilizzo.

@misero risponde: rileggi sopra. :D

@ale73 dice: Poi non ha senso fare un ordine collettivo perch? le spese vanno in base al peso totale dell'ordine, mica spediscono con paccocelere3 fino a 30kg. !!!! Dove sarebbe il risparmio?

@misero risponde: Non ? citato nessun limite di peso (puoi controllare da te)... il risparmio consisterebbe nel fatto ke magari 5/6 persone diviso 90 USD beh fatti i conti solo! ;)

@ale73 dice: Ragazzi fatevi bene i conti!!!

@misero risponde: E fateveli si...! ;) sono qui ke vi aspetto x eventuali ORDINIIII!!!! ;)

spero di essere stato abbastanza kiaro e spero ke nessuno se la prenda... questa ? una grande e bella comunit? e se si pu? risparmiare una volta ogni tanto KE BEN VENGA! ;)

ciao Umberto

Caro Misero proprio non ce la faccio a trattenermi dal risponderti.

Primo perch? credo di avere una et? tale da comprendere perfettamente cosa e quanto uno scrive, secondo poich? oltretutto ci sono delle inesattezze di fondo in tutto quello fin qui scritto che mi sembra DOVEROSO fare alcune precisazioni.

In primo luogo non ho mai ordinato da privati ma quando parlo di HK parlo di siti ben noti come rcmart, mushroom, rcmodel, rcunion. Li conosci ? (direi di no)

Poi ho fatto come hai detto tu ho ordinato su rcmart la 3pk e le spese di spedizione mi risultano essere di 79 USD e non 90 come dici tu. Mi spieghi?

Poi sono andato su mushroom e ho ordinato la 3pk (sempre 229 usd) e le spese di spedizione + celere sono di 38 USD. Me lo spieghi?

Poi vorrei sapere come farete a dividere l'importo delle spedizioni, perch? qualche ricambio per un totale di 229 usd pesano si e no 2 etti, molto meno della tua 3pk ma se faccio il rapporto sui prezzi e non sui pesi devo dividere per due....ma se ordini solo quei ricambi e non la tua 3pk scommettiamo che le s.s. sono inferiori della meta? Me lo spieghi?

Poi devi spedire in italia i pezzi a tutti gli altri, i quali pagano altri 10 euro (se non di pi?) per avere il materiale, e allora la spedizione celere ? solo per chi riceve subito, gli altri aspettano....

Poi NON esiste la garanzia internazionale, perch? tu importi un oggetto che prima di essere utilizzato deve essere marcato CE e con un ! per avvertire l'utente un utilizzo sotto leggi di limitazione, in quanto trasmittente. La cassetta non ha questo problema, la trasmittente s?, e non te la riparano se non l?, a 90 USD di spedizione...o 79 come dico io ma sempre alti sono....

Sinceramente rivaluterei il tutto.....

Francesco ROMANO

Inviato:

io in compenso non ho ancora capito che convenienza ci sia nel fare un ordine collettivo anzich? individuale dal momento che le s.s. sono proporzionali AL PESO e non all'importo che ognuno spende...

poi il pacco pi? ? grande pi? probabilit? ci sono che venga fermato in dogana...mah.. io ci vedo solo svantaggi e nient'altro. :huh:

de gustibus

Inviato:

ciao... cercher? di essere il pi? kiaro possibile visto ke FORSE prima nn lo sono stato! allora:

@poffarbacco dice: In primo luogo non ho mai ordinato da privati ma quando parlo di HK parlo di siti ben noti come rcmart, mushroom, rcmodel, rcunion. Li conosci ? (direi di no)

@misero risponde: se ti rispondi solo non chiedere!

@poffarbacco dice: Poi ho fatto come hai detto tu ho ordinato su rcmart la 3pk e le spese di spedizione mi risultano essere di 79 USD e non 90 come dici tu. Mi spieghi?

@misero risponde: NON mi risulta di aver detto di dover ordinare SOLO il 3pk... rileggi tutto!

@poffarbacco dice: Poi sono andato su mushroom e ho ordinato la 3pk (sempre 229 usd) e le spese di spedizione + celere sono di 38 USD. Me lo spieghi?

@misero risponde: RILEGGI quella di prima!

@poffarbacco dice: Poi vorrei sapere come farete a dividere l'importo delle spedizioni, perch? qualche ricambio per un totale di 229 usd pesano si e no 2 etti, molto meno della tua 3pk ma se faccio il rapporto sui prezzi e non sui pesi devo dividere per due....ma se ordini solo quei ricambi e non la tua 3pk scommettiamo che le s.s. sono inferiori della meta? Me lo spieghi?

@misero risponde: Le spese di spedizione verranno calcolate in maniera PROPORZIONALE in base alle persone ke siamo e di conseguenza in base a quello ke si ordina! Se vuoi conoscere in maniera specifica il metodo puoi sempre unirti... se nn dovesse andare bene puoi SEMPRE tirarti indietro. Se nn devi ordinare mi secca pure spiegarlo anke perk? faccio prima a farlo ke nn a dirlo! cmq credo ke una proporzione VISTA l'et? e l'esperienza la sai fare... SCUSAMI se MI permetto di darti del TU!

@poffarbacco dice: Poi devi spedire in italia i pezzi a tutti gli altri, i quali pagano altri 10 euro (se non di pi?) per avere il materiale, e allora la spedizione celere ? solo per chi riceve subito, gli altri aspettano....

@misero risponde: le spese di spedizione di tutti vengono INCLUSE e quindi gi? calcolate nel totale (dopo aver fatto le proporzioni) e vengono divise in parti UGUALI x tutti... ossia... se siamo 5 (compreso me) oltre alle spese di HK ci saranno 4 paccocele3 o quello ke vuoi (xk? nn credo tu voglia contare anke me) ... diviso 5 ed opl?... fatto! poi... ad ogni modo NON ? detto ke debba essere IO a ricevere la merce.

@poffarbacco dice: Poi NON esiste la garanzia internazionale, perch? tu importi un oggetto che prima di essere utilizzato deve essere marcato CE e con un ! per avvertire l'utente un utilizzo sotto leggi di limitazione, in quanto trasmittente. La cassetta non ha questo problema, la trasmittente s?, e non te la riparano se non l?, a 90 USD di spedizione...o 79 come dico io ma sempre alti sono....

@misero risponde: Un prodotto venduto in qualsiasi parte del mondo ? coperto da garanzia da casa produttrice! mi si ? gi? verificato diverse volte con alcuni pezzi di pc comprati in irlanda... ma lasciamo stare! Ad ogni modo ki si volesse unire all'ordine valuter? se prendere pezzi elettronici oppure semplici ricambi ke nn necessitano di garanzia! Ad ogni modo se nn dovessero ripararla (sempre ke si rompa) sono affari di ki se la compra... queste valutazioni sono diverse da persona a persona!

@poffarbacco dice: Sinceramente rivaluterei il tutto.....

@misero risponde: Rivaluta tutto e facci sapere! :D

PER @ale73 & @lorenzo6969 ci tengo solo a precisare ke:

NESSUNO ? OBBLIGATO A PARTECIPARE... QUESTA NASCE COME UNA COSA AMICHEVOLE X CERCARE DI RISPARMIARE QUALKE SOLDO... SE X QUALSIASI MOTIVO ALLA FINE NON DOVESSE ANDARE BENE QUALSIASI COSA AGLI INTERESSATI POSSONO DECIDERE DI NN PARTECIPARE + ANKE 1 SECONDO PRIMA...

Cordiali saluti Umberto

Inviato:
io in compenso non ho ancora capito che convenienza ci sia nel fare un ordine collettivo anzich? individuale dal momento che le s.s. sono proporzionali AL PESO e non all'importo che ognuno spende...

poi il pacco pi? ? grande pi? probabilit? ci sono che venga fermato in dogana...mah.. io ci vedo solo svantaggi e nient'altro. :huh:

de gustibus

le spese sono proporzionali ? vero ma non solo al peso ma bens? a un rapporto tra peso e volume perch? se prendete una carrozza vi chiedono una cifra x inviarvela eppure pesa niente

Inviato:
allora si fa una cosa... IO ordino poi vi faccio sapere com'? andata! ;)

Eg?... prima ke ordino ti mando un PM a te e a Luigi! ;)

Per me puoi fare tutto quello che vuoi, Umb?!

Quando vuoi, fammi un fischio e dimmi quant'? l'importo totale che ti devo per il mio ordine.

Ciao.

Inviato:

se fosse conveniente e se fossi ancora in tempo vorrei aggiungermi pure io con il set per assetto della hudy(quello da 139 qu? in italia) su cuscinetti per 1/10 e anche il piano di riscontro con le decals sempre della hudy(16,5 il piano e 9 le decals)

mi fai sapere misero?? grazie tante ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...