Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Scusa AOL, non ti dimenticare che io le email di notifica di risposte le ricevo sempre dopo un paio di ore, e quindi sono costretto a provvedere da solo ..

Franc? vieni a Capua, almeno ? sicuro che hai + probabilit? di vincere.... :lol::lol: (non me ne vogliate gli amici di Andria..e solo x scherzare)

Sai Bene che ad Andria ci va l'HardiskMan..... :D

Inviato:

Franc?.....lo sai che domenica ad Andria ci sar?, nel corso della gara, una musica a cura di una nuova emittente televisiva che si chiama

TELESUONANO!!!!!!!!!

E poi ti daranno dei vestiti fatti in

TELA PINTERCUL!!!!!!!!!!

Tutto per te!!!! :P:P:P

Vieni,...vieni,.....vieni..........voglio vedere come hai messo questa Crono...... :bacio:

Inviato:
Comunque ci siamo divertiti ;)

la pista e bella veramente

ed la nostra parmigiana era buona come premio di consolazione

Ciao francesco Sei un grande senbre a disposizione

tanti saluti estensibili in famiglia

Grazie Grazi?! :D

Tu sei un Grande e simpaticissimo!! :D

Spero di vederti alla prossima prova! :rolleyes:

Inviato:
Franc?.....lo sai che domenica ad Andria ci sar?, nel corso della gara, una musica a cura di una nuova emittente televisiva che si chiama

TELESUONANO!!!!!!!!!

E poi ti daranno dei vestiti fatti in

TELA PINTERCUL!!!!!!!!!!

Tutto per te!!!! :P:P:P

Vieni,...vieni,.....vieni..........voglio vedere come hai messo questa Crono...... :bacio:

Miiiiiiiii ma questa ? una sfida????? :D:P

Franc? vieni a Capua, almeno ? sicuro che hai + probabilit? di vincere....  (non me ne vogliate gli amici di Andria..e solo x scherzare)

Sai Bene che ad Andria ci va l'HardiskMan.....

No.. pi? che altro ho gi? tante HN, non me ne serve un'altra! eheheh :D

Scherzoooooo. :P

Cmq al 99% saremo a capua, ma al 99,99999% non vinciamo. :rolleyes:

Inviato:
Stasera sono in vena di provocazioni....

Ho appena finito di montare una macchina nuova:

? una ........con un motore.........

Ih, ih, ih, ih, ih,..........ti passo con quella!!!!! :bacio:

Dimmi nome e cognome dell'auto! ehehhe :lol:

Inviato:
Stasera sono in vena di provocazioni....

Ho appena finito di montare una macchina nuova:

? una ........con un motore.........

Ih, ih, ih, ih, ih,..........ti passo con quella!!!!! :bacio:

Dimmi nome e cognome dell'auto! ehehhe :lol:

Naaaaaaaaaaaaaa.....

Tu cambi...e io pure!!!

Devi venire ad Andria per scoprirlo,...oppure devi aspettare il 19. :P

Inviato:
Siamo partiti di buon ora per passare una domenica di svago e divertente ma abbiamo sfiorato la tragedia....

Parlo della seconda gara AOL di Francavilla Fontana tenutasi domenica 5 febbraio 2006, dove dopo i primi disagi per non aver trovato tavoli o altri supporti dove poter appoggiare avviatori e attrezzi vari due ragazzi di cui uno davanti i miei occhi e scivolato paurosamente di spalle alla scala che porta sul palco rischiando di battere la nuca e successive conseguenze...

Subito dopo scivola un mio amico nella stessa maniera rompendo il radiocomando e procurandosi diverse contusioni...

Per non parlare dei casini fatti durante la gara con le frequenze dei radiocomandi che hanno procurato diversi danni meccanici agli automodelli oltre che ai miei amici anche e soprattutto ad altri ragazzi che erano l? per la gara...

I ragazzi diverse volte e non per colpa loro hanno litigato tra di loro rischiando di arrivare alle mani...

Per non parlare dei recuperi in pista quasi sempre inesistenti...

A prescindere dal mancato buon senso dei partecipanti alla gara, perch? ? ovvio che durante una competizione ognuno pensa ai fatti suoi ma agli organizzatori voglio chiedere che organizzazione ? questa visto che stiamo parlando di gare interregionali...e poi dove erano gli organizzatori e i giudici di gara, l'unico responsabile mi sembra fosse Ciriello Francesco che praticamente ? un fac-totum e anche pilota in gara...

In ultimo voglio riparlare della SCALA DEL PALCO...? da sistemare in quanto pericolosa...

Queste cose fanno passare la voglia di partecipare ai prossimi appuntamenti...

:o Mi spiace molto per l'accaduto,ma piu' di qualcuno prima di partecipare alle gare dovrebbe documentarsi meglio su come comportarsi. Ho notato che durante le prove qualche persona cambiava e scambiava frequenze con una certa disinvoltura. Impariamo ad essere piu' corretti tutti. Noi ci sforzeremo per far capire le regole,sperando che qualcuno sia in grado di percepirle...... Per quanto riguarda la pista di Francavilla Fontana,quest'ultima non era ancora terminata,verrano ultimati i lavori in settimana,tempo permettendo........Sperando di poter dare un servizio migliore.........

Con le dovute scuse Team Crashmodellismo.it ;)

Inviato:

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM :D

COME DA AVATAR,FACCIO PARTA DEL "TEAM CRASH" E MI SENTIVO IN DOVERE

DI PORGERE ANCHE LE MIE SCUSE A COLORO CHE DOMENICA SCORSA HANNO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO :wacko:

STIAMO PROVVEDENDO AD ULTIMARE LA PISTA...

P.S.:

QUESTO MESSAGGIO VALE ANCHE COME INVITO PER COLORO CHE PER MOTIVI DI ACCAVALLAMENTO DATE FRA CAMP AOL E REGIONALE AMSCI CALABRIA NON SON POTUTI VENIRE(TERESA/LUIGIT/MUGEN90/SCHUCO/ECC.ECC.....)

...AH,DIMENTICAVO,SE NON VENITE :pistola: :mitra: :D

Inviato:

Si ? visto che dove ci sono tante persone ci vuole disciplina e controllo e che con il buonismo non si arriva lontano, bastano una o pi? persone distratte che rovinano la festa ai molti responsabili e informati..

Mi sono dimenticato di dire che il tracciato di Francavilla Fontana mi ? piaciuto tantissimo, il fondo ? molto regolare e i salti vengono perfetti e ben distribuiti..

Inviato:
Si ? visto che dove ci sono tante persone ci vuole disciplina e controllo e che con il buonismo non si arriva lontano, bastano una o pi? persone distratte che rovinano la festa ai molti responsabili e informati..

Mi sono dimenticato di dire che il tracciato di Francavilla Fontana mi ? piaciuto tantissimo, il fondo ? molto regolare e i salti vengono perfetti e ben distribuiti..

:pollicesu: Cercheremo di fare meglio possibile per corregere gli errori,ma ci vuole impegno da parte di tutti..... Tutto si risolve con la pazienza e la correttezza altrui. Grazie per i complimenti (per il tracciato)..... Vi aspettiamo alla prox ;););)

Inviato:
Cambio di programma......

Saremo presenti ad Andria. :lol:

Non ? che mo esce n'altra gara e cambiamo di nuovo???? :lol:B):P

Ma come avevo messo a macerare il limoncello..... :P

Inviato:

Vorrei dire la mia, e senza per questo scatenare le ire dei vari Lunhard e Jho, che ritengo, sappiano capire il mio punto di vista.

Intanto credo che il Team Crashmodellismo non debba affatto scusarsi, e per quanto mi riguarda, tutte le persone che si prodigano per far crescere il nostro sport, sia con l'apertura di nuovi negozi che con la creazione di nuove piste, vadano soltanto LODATE per il loro operato.

Per le regole c'? sempre tempo.......mentre se non avessimo i negozi e le piste, vorrei vedere come e dove andremo a fare modellismo!!!!!

E' vero che il Trofeo AOL non ? piu' un giochino propedeutico, dato che la classifica generale annovera nomi tipo Tortorici, Rossi, Acciari, Vergadoro, Ciriello Tridico, Coccolo e tanti altri, ma ? anche vero che sempre di un divertimento si tratta, e quindi andrebbe affrontato con il giusto spirito, poi se la scaletta ? ancora da finire o se le regole non vengono rispettate al 100%, beh...allora per questo c'? l'Amsci, che implacabile punisce i Trasgressori, ma che inibisce il puro divertimento.

Io faccio sia l'uno che l'altro, e sinceramente mi diverto di piu' nelle gare libere, e ovviamente quando faccio gare Amsci adotto un comportamento consono alla situazione, mentre se posso risparmiarmi qualche recupero lo faccio volentieri.

Per il resto...datemi una sediolina che ci salgo sopra, ma solo per vedere meglio, ed io guido lo stesso!!! Se il palco non c'?....chi se ne frega!!!!!!

Io mi diverto lo stesso...senza fare tante storie: basta stabilire prima le regole.

E comunque, prima di pagare l'iscrizione, c'? il tempo di rendersi conto: se non ? tutto come avevamo pensato, facciamo sempre in tempo a tornare a casa.....e addio divertimento!

A me bastano 2 tubi per terra, 1 sediolina e un alberello come WC.

Tutto il resto non appartiene al vero spirito modellistico!!!!!

Ci vedremo presto a Francavilla, ragazzi,.....e complimenti!!!!

Inviato:
Vorrei dire la mia, e senza per questo scatenare le ire dei vari Lunhard e Jho, che ritengo, sappiano capire il mio punto di vista.

Intanto credo che il Team Crashmodellismo non debba affatto scusarsi, e per quanto mi riguarda, tutte le persone che si prodigano per far crescere il nostro sport, sia con l'apertura di nuovi negozi che con la creazione di nuove piste, vadano soltanto LODATE per il loro operato.

Per le regole c'? sempre tempo.......mentre se non avessimo i negozi e le piste, vorrei vedere come e dove andremo a fare modellismo!!!!!

E' vero che il Trofeo AOL non ? piu' un giochino propedeutico, dato che la classifica generale annovera nomi tipo Tortorici, Rossi, Acciari, Vergadoro, Ciriello Tridico, Coccolo e tanti altri, ma ? anche vero che sempre di un divertimento si tratta, e quindi andrebbe affrontato con il giusto spirito, poi se la scaletta ? ancora da finire o se le regole non vengono rispettate al 100%, beh...allora per questo c'? l'Amsci, che implacabile punisce i Trasgressori, ma che inibisce il puro divertimento.

Io faccio sia l'uno che l'altro, e sinceramente mi diverto di piu' nelle gare libere, e ovviamente quando faccio gare Amsci adotto un comportamento consono alla situazione, mentre se posso risparmiarmi qualche recupero lo faccio volentieri.

Per il resto...datemi una sediolina che ci salgo sopra, ma solo per vedere meglio, ed io guido lo stesso!!! Se il palco non c'?....chi se ne frega!!!!!!

Io mi diverto lo stesso...senza fare tante storie: basta stabilire prima le regole.

E comunque, prima di pagare l'iscrizione, c'? il tempo di rendersi conto: se non ? tutto come avevamo pensato, facciamo sempre in tempo a tornare a casa.....e addio divertimento!

A me bastano 2 tubi per terra, 1 sediolina e un alberello come WC.

Tutto il resto non appartiene al vero spirito modellistico!!!!!

Ci vedremo presto a Francavilla, ragazzi,.....e complimenti!!!!

Eg?, hai centrato in pieno lo spirito del nostro Campionato! :D

Ebb?.. dopo tutto sei uno dei primi partecipanti, fin dalle prima gare!! :bacio: :bacio:

Inviato:
Siamo partiti di buon ora per passare una domenica di svago e divertente ma abbiamo sfiorato la tragedia....

Parlo della seconda gara AOL di Francavilla Fontana tenutasi domenica 5 febbraio 2006, dove dopo i primi disagi per non aver trovato tavoli o altri supporti dove poter appoggiare avviatori e attrezzi vari due ragazzi di cui uno davanti i miei occhi e scivolato paurosamente di spalle alla scala che porta sul palco rischiando di battere la nuca e successive conseguenze...

Subito dopo scivola un mio amico nella stessa maniera rompendo il radiocomando e procurandosi diverse contusioni...

Per non parlare dei casini fatti durante la gara con le frequenze dei radiocomandi che hanno procurato diversi danni meccanici agli automodelli oltre che ai miei amici anche e soprattutto ad altri ragazzi che erano l? per la gara...

I ragazzi diverse volte e non per colpa loro hanno litigato tra di loro rischiando di arrivare alle mani...

Per non parlare dei recuperi in pista quasi sempre inesistenti...

A prescindere dal mancato buon senso dei partecipanti alla gara, perch? ? ovvio che durante una competizione ognuno pensa ai fatti suoi ma agli organizzatori voglio chiedere che organizzazione ? questa visto che stiamo parlando di gare interregionali...e poi dove erano gli organizzatori e i giudici di gara, l'unico responsabile mi sembra fosse Ciriello Francesco che praticamente ? un fac-totum  e anche pilota in gara...

In ultimo voglio riparlare della SCALA DEL PALCO...? da sistemare in quanto pericolosa...

Queste cose fanno passare la voglia di partecipare ai prossimi appuntamenti...

:o Mi spiace molto per l'accaduto,ma piu' di qualcuno prima di partecipare alle gare dovrebbe documentarsi meglio su come comportarsi. Ho notato che durante le prove qualche persona cambiava e scambiava frequenze con una certa disinvoltura. Impariamo ad essere piu' corretti tutti. Noi ci sforzeremo per far capire le regole,sperando che qualcuno sia in grado di percepirle...... Per quanto riguarda la pista di Francavilla Fontana,quest'ultima non era ancora terminata,verrano ultimati i lavori in settimana,tempo permettendo........Sperando di poter dare un servizio migliore.........

Con le dovute scuse Team Crashmodellismo.it ;)

;););) Grazie mille egidio,spero di averti con noi presto. Vi aspettiamo :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Team Crahmodellismo.it

Inviato:

EGIDIO GRAZIE 1000 PER I COMPLIMENTI,NOI DOMENICA SCORSA ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE...

PIAN PIANO CRESCEREMO ANCHE NOI,E VI SUPEREREMO!!! :D:D:D

VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE E MACCHINE IN MOTO! :pollicesu:

CI VEDIAMO AD ANDRIA...

P.S.:

...OCCHIO AL "CRASH TEAM",SI DICE IN GIRO CHE SONO VELOCISSSSSSSSIMI! :P

Inviato: (modificato)

Mi dispiace contraddirti Egidio ma la persona che giocava con le frequenze era proprio del crash team.

Secondo te si fanno 300 km e non si viene carichi dello spirito del divertimento???

Quando questo viene a mancare non per colpa tua tu che diresti e faresti????

Se ricordo bene proprio, tu hai fatto fermare la gara a Policoro perch? una ruota non ti girava, ricordo bene????

Allora perch? Francesco non ha fatto fermare anche per motivi di frequenza????Perch? non sono a tuo livello?????

Motivo che io ritengo importante come il tuo per fare un "fermo tecnico"si dice cosi mi pare.

In ogni modo ci vediamo domenica ad Andria.

Ho comprato altri quarzi hitec speriamo che mi danno una mano per divertirmi.

Voglio anche ricordare che io ho quaranta anni non sono un bambino che si pu? mandare a letto senza cena, ci vuol ben altro come per esempio delle spiegazioni che, personalmente non ho mai avuto da nessuno.

Per extrio i pollici non centrano nulla. Forse non hai capito che non si parlava della gara di Policoro, pensa te se la le radio si lasciavano in mano agli entry level come avrebbero reagito Tortorici, Rossi e Company.

Vabbo uagliu ci vidim' a Andria.

Modificato da Jho

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...