andi mugen46 Inviato: 27 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 Ei Peppe lo so la carrozza fa un p? pena ma purtroppo non trovo pi? nessuno che me le vernicia! Citare
tuttogas Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 (modificato) bella secondo me una delle migliori auto che abbia visto. Modificato 27 Novembre 2003 da tuttogas Citare
MUG3N Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Inviato: 27 Novembre 2003 Complimenti alla sorella della mia MRX-3 Andrea se non trovi nessuno sai a chi rivolgerti... Citare
mcmoff Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 Bella, ma scusa una cosa... Che ci fa il filtro all'entrata del serbatoio? Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 Grazie a tutti per i complimenti. per mcmoff:quel bombolino prima del serbatoio non ? un filtro ma un bombolino di decompressione e serve(soprattutto con motori elaborati)ad aumentare l'autonomia della miscela,quindi si pu? ritardare l'entrata ai box. ei Giuseppe pensi di venire l'8 dicembre a Gubbio(sar? una gara bellissima)e faremo correre insieme le nostre sorelline Mrx3.Poi ci saranno tanti "serpentelli" convertinti mugen! ciao!!! Citare
Angelomaio Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 Bella davvero complimenti Volevo soltanto chiederti come ti trovi con il max e se lo consiglieresti per uno come me che corre in rally game. Ciao e grazie Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 per quello che so il Max non ? un motore molto adatto per i Rally Game,ma ? eleborato per il pista. Dovresti puntare su un motore appositamente studiato per il rally game come il NOVA rx21 rally race(quello per intenderci con la testa di raffreddamento pi? grande)che dovrebbe andare benissimo su tale categoria di modelli. ciao Citare
Bross Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 in che cosa consiste questo bombolino di decompressione? come funziona? Chi lo produce,quanto costa? grazie Citare
MUG3N Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Inviato: 28 Novembre 2003 ei Giuseppe pensi di venire l'8 dicembre a Gubbio(sar? una gara bellissima)e faremo correre insieme le nostre sorelline Mrx3.Poi ci saranno tanti "serpentelli" convertinti mugen! ciao!!! Ci sar? Citare
sognolino Inviato: 29 Novembre 2003 Segnala Inviato: 29 Novembre 2003 Credo che prima o poi mi convertir? anche io...sigh Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.