ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 questa ? per scalippo Citare
Alex l'ariete Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 bah, io non ho mai avuto problemi n? col milione n? col 500 000... altrimenti rifletti... col palo??? so che lui usa grassi molto meno viscosi (250000 o pi? spesso 100000 appena), per?... dino ? bravo, non c'? nulla da dire, ? bravo soprattutto il meccanico, quello che cura la sua macchina, che ? massimo, ? uno che ne capisce... senza nulla togliere al pilota, gran parte dei suoi risultati ? merito suo, del suo continuo provare e riprovare, delle sue manie, e anche del $$$ che ha messo fino adesso, e poi non ? che gira 6 giorni su 7... lavora dino, fa il trumb?, anzi, l'aiuto trumb? Citare
Assoracing Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 confermo tutto quello che ha detto andrea sirio su giacalone(ci abito vicino e spesso abbiamo girato assieme), ? bravissimo ed ha intorno gente che ne capisce parecchio!! credo che se diventer? pi? costante ne vedremo delle belle... e confermo anche che non gira 6 gg su 7 perch? lavora! di certo quando ci son gare per? si prepara molto bene senza lasciar nulla al caso. Citare
ciccirillo Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 bah, io non ho mai avuto problemi n? col milione n? col 500 000... altrimenti rifletti... col palo??? infatti tironi mi ha parlato del mondiale e mi ha detto che con il palo cambiava ad ogni qualifica bicchierini e omocinetici lui pu? farlo io no vuol dire che la meccanica allora ? troppo sotto sforzo ti dicevo il mio problema con il milione troppa usura anche nei 10 min col 500.000 troppa usura nei 20 minuti dal 250.000 in gi? tutto apposto nessuna usura. ovvio che ccon il 500.000 mi trovo da dio e la macchina ? un aereo ma visto i test se mai lo usero lo far? solo in gara importanti quando avr? un gap troppo alto dai primi nella mia categoria. Citare
antonix Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 ma comprati una serpenttttttttttttttttttt Citare
ciccirillo Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 e tu cambia l'avatar dimmi che centra con le macchine Citare
il-gufo Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 e tu cambia l'avatar dimmi che centra con le macchine c'entra c'entra: hai visto che airbag?????? Citare
Valy Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2006 (modificato) bah, io non ho mai avuto problemi n? col milione n? col 500 000... altrimenti rifletti... col palo??? infatti tironi mi ha parlato del mondiale e mi ha detto che con il palo cambiava ad ogni qualifica bicchierini e omocinetici lui pu? farlo io no vuol dire che la meccanica allora ? troppo sotto sforzo ti dicevo il mio problema con il milione troppa usura anche nei 10 min col 500.000 troppa usura nei 20 minuti dal 250.000 in gi? tutto apposto nessuna usura. ovvio che ccon il 500.000 mi trovo da dio e la macchina ? un aereo ma visto i test se mai lo usero lo far? solo in gara importanti quando avr? un gap troppo alto dai primi nella mia categoria. Scusate la mia ignoranza... ma parlate di grasso differenziale??? cosa centra con il palo rigido?? forse per il differenziale posteriore?? o montate anche il differenziale anteriore? Se si mi dite i vantaggi e svantaggi di quest'ultimo rispetto al palo rigido? ciao Modificato 8 Febbraio 2006 da Valy Citare
theSaviour Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2006 chi sono? la donna che segue il gay team del Bisso.. per e.tosi mi hai gi? visto e parlato .. sono C?line! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.