ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) il mio amore che mi fa i rifornimenti tra parentesi ? na scheggia Modificato 7 Febbraio 2006 da ciccirillo Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 il mio amore che mi fa i rifornimenti tra parentesi ? na scheggia Non ? che per caso ha una sorella????? Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 si se vuoi te la presento. dipende comunque preferisci qualcosa di fresco 9 anni o qualcosa di pi? datato cio? 26. se vuoi ho una foto te la posto Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Ok...basta che sia bionda con gli occhi azzurri.... Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 azzeccata metto foto allora si o no? Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 sei matto???Meglio di no...magari una sera usciamo assieme con il tuo meccanico e sua sorella... Citare
vantico Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 il mio amore che mi fa i rifornimenti tra parentesi ? na scheggia che scena!!! beato te...io sono fidanzato e sto cercando di avvicinarla all'hobby,non ? facile visti gli impegni che abbiamo...in pi? non ho il meccanico...azzo sei fortunato per i giudizi aspetterei una foto pi? esaustiva Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 per onor di cronaca il mio meccanico cio? mia morosa ? la sorella della morosa di spriss. tutto in famiglia unica cosa ? che se usciamo tutti e 4 assieme va sempre finire alla stessa maniera, non le caghiamo neanche di striscio e parliamo solo di macchinette e poi finisce sempre in un'altra maniera... Citare
Valy Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Ciao ragazzi, ma Giacalone ? iscritto a questo forum?? qualcuno lo conosce??? penso che sia un ragazzo che promette molto bene..... Chi sa dare pi? info??? Ciao Valy Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 e poi finisce sempre in un'altra maniera... e si e guardate come ci intendiamo talmente bene che va sempre a finire cos Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 e poi finisce sempre in un'altra maniera... e si e guardate come ci intendiamo talmente bene che va sempre a finire cos? BASTARDO...hai perfino sfocato l'immagine per non farti riconoscere.... Ma dove eravamo non ricordo questa foto.... E poi te l'ho detto mille volte di non mettere in pubblico la nostra relazione Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 eravamo al 25 anniversario di matrimonio dei suoceri ma se aspetti ne ho una ancora pi? compromettente... Citare
Valy Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 ragazzi apparte la vostra relazione amorosa, si potrebbe avere qualcge notizia su Giacalone?? Citare
vantico Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 ragazzi apparte la vostra relazione amorosa, si potrebbe avere qualcge notizia su Giacalone?? Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) giacalone terzo classificato mi pare andava forte ha gi? ritmo da senior e promette bene ma cavoli come meccanico aveva tironi voglio ben vedere Modificato 7 Febbraio 2006 da ciccirillo Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Ciccirillo: Non ti passa niente.... :bacio: Citare
Valy Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Giacalone ha vinto il campionato Italiano Junior a Milazzo l'anno scorso ed il suo mecchanico in quella occasione era Bertin... Per questo vi chiedo notizie Citare
Alex l'ariete Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 no, dino non ? iscritto al forum... Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) immagine tolta Modificato 7 Febbraio 2006 da ciccirillo Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Ma dove le hai trovate.... Basta perch? siamo off-topic Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 no, dino non ? iscritto al forum... andrea comunque in pista ho parlato un po con tironi illustrando il problema differenziale della kyosho che ti avevo detto 2 settimane fa e lui mi ha detto che non ? la partirta di coppie coniche difettosa ? che il milione il 500.000 son troppi e la meccanica ? troppo sotto pressione. ed in fine mi ha consigliato di star molto pi? basso mi ha detto come lo fa lui e con che graduazione e fatalit? era come lo avevo preparato per la gara, e andava benissimo. riguardo giacalone ? forte per essere arrivato da poco ma bisogna sempre considerare con chi corre chi gli da una manina e soprattutto mi sa che lui non va a provare il fine settimana come noi mortali mi sa che prova 6 giorni su 7 tempo permettendo Citare
e.tosi Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Ma scusate, chi ? "the saviour" ??? Citare
spriss Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Ma scusate, chi ? "the saviour" ??? Bella domanda....io ho un'idea Citare
ciccirillo Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 la conoscete tutte e due forse ernesto solo di vista non ? la checca Citare
e.tosi Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2006 Di donne ce n'erano gran poche, escludendo Veleno e Scalippo, ovviamente. Mmmh, ho un'idea di chi potrebbe essere anche perch? gravitava nell'area Bisso. Ci ho beccato? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.