Vai al contenuto

2^ Prova AOL 2006


Messaggi raccomandati

Ehhhhhhhh??????

Ciriello Crono????????????

Ma voi siete imprevedibili!!!!!!!!!!!

Comunque complimenti!!!

Grazie, complimenti anche a te per la vittoria della prima prova regionale AMSCI!

Insomma...a quanto pare, oltre ad andare fortissimo, questa macchina vi ? piaciuta parecchio, eh?

Io l'avevo detto: Crono= maledettamente veloce!!!

Da quando l'abbiamo provata per la prima volta sulla pista di Policoro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avete fatto la finale quando???????????????

La gare non ? stata sospesa per la piogia????????

AHH rag? siete forti.

Chi ha detto che abbiamo fatto la finale!!!!

LA gara ? stata sospesa per pioggia, ma siccome avevamo completato tutte le manches, sono valse le classifiche delle qualifiche come regolamento. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Egidio la poca seriet? di qualcuno ha messo a dura prova i miei nervi.Non sono tutt'ora arrabbiato ma solamente deluso, 300 km fatti inutilmente!Al contrario della prima prova,questa volta non c'era nessun controllo sulle radio ognuno faceva ci? che voleva,di conseguenza ho avuto problemi di interferenze,ki era sotto il palco pu? testimoniare,il mio macinino accelerava e sterzava da solo con la radio in mano senza toccare nulla ,non sono bazzecole ci? ke dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jho, hai pienamente ragione, ma vedi... il nostro ? un campionato promozionale, ovvero che cerca di riunire appassionanti professionisti e dilettanti.

Purtroppo i problemi nascono dall'inesperienza di alcuni piloti e di certo non possiamo cacciarli dalle gare, altrimenti invece di avvicinare al nostro mondo allontaniamo.

Ecco perch? spesso invece di espellere un pilota, lo ammoniamo a voce e gli facciamo capire cosa ha sbagliato, cosi alla prossima gara ci sar? e di sicuro non far? pi? l'errore!

Inoltre i problemi sono sempre le frequenze.... Quando vengono esposte le composizioni delle batterie pochi piloti vengono a controllare che sia esatta, e questo ? un altro punto che cerchiamo gara dopo gara di far capire ai neofiti.

Poi si sa.... i menefreghisti ci stanno sempre, ma quelli ti assicuro che si allontanano da soli! ;)

Per tutti i "professionisti" ? ufficiale che quest'anno si svolger? il campionato regionale AMSCI, dove di certo non si guarda in faccia nessuno, come ? giusto che sia.

-----------------------------

Grazie per i complimenti, Eg? complimenti anche a te e Gigi! :D

Modificato da AOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...a quanto pare, oltre ad andare fortissimo, questa macchina vi ? piaciuta parecchio, eh?

Io l'avevo detto: Crono= maledettamente veloce!!!

Da quando l'abbiamo provata per la prima volta sulla pista di Policoro.......

Bella, bella, bella makkina! :D

Proprio dalla prova a Policoro mi ? rimasta impressa la crono.... :D

Modificato da AOL
Link al commento
Condividi su altri siti

allora propongo un briefing con i piloti prima dell'inizio delle manches di qualifica come si fa in formula 1...non scherzo....credo che si aiutino i piu inesperti...e si riducano i problemi almeno di un minimo...e non si penalizzino persone che fanno 300km per nulla...povero jho ti capisco :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Franc?, descrivici la pista di Francavilla, e poi dimmi come hai messo la Crono, tipo olio differenziali e ammortizzatori.

Grazie.

Pista a mio avviso bella, disegno divertente e veloce.

Terreno duro, con polverino fuori traiettoria.

Differenziali 5000-5000-1000, ammortizzatori 45-35.

Ho visto le foto di quella di castrovillari, bella!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...