Pupillo Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 (modificato) Eh gi?! Ho dimenticato Teghesi...pardon!!! Dunque,...a parte gli scherzi...... Quello che non mi torna, ? il fatto che con un cugino (per te) e amico ( per Vito) che importa la Hong Nor, voi state parlando da un po di Crono, ed ora anche di Mugen.....ma che sta succedendo????? Mi risulta che la Hong Nor sia una bella macchina...hai visto Adam Drake che sta facendo in America con la stessa macchina???? Ad importare l' hong nor ? la rcimporter, n? io n? fra, n? vito! Poi tutto pu? succedere, vedi Alonso che ha un contratto firmato con la McLaren anche se vince con la Renault........! Non so manco io che sta succedendo, se ci si decide qua.... pare che fra si ? deciso a rispolverare la kyosho... Modificato 1 Febbraio 2006 da Pupillo Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Com'??????? Pure Francesco passa alla Kyosho??????? Boh...io non ci capisco piu' niente!!! Citare
Pupillo Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Com'??????? Pure Francesco passa alla Kyosho??????? Boh...io non ci capisco piu' niente!!! Appena sapr? di pi? comunicher? il tutto... Eg?, ti tengo aggiornato. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Grazie, ma in fondo questi cambiamenti mi intrigano un bel po........anzi: mi stimolano! Son contento! Citare
Pupillo Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Grazie, ma in fondo questi cambiamenti mi intrigano un bel po........anzi: mi stimolano! Son contento! Eg? ma che cambi anche tu?? Kyosho?? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 No...io alterner? la HOT BODIES alla X-RAY, ma far? anche qualche gara con la CRONO. Citare
cannabis Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 No...io alterner? la HOT BODIES alla X-RAY, ma far? anche qualche gara con la CRONO. ..... e con la CEN ??? Citare
LUIGI T Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Davvero non si capisce pi? nulla: Pupillo con la Crono? Francesco con la Kyosho? Egidio con la Cen? Solo io rimango fedele... alla mia Kyosho :bacio: ? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 No...io alterner? la HOT BODIES alla X-RAY, ma far? anche qualche gara con la CRONO. ..... e con la CEN ??? E tu.......??????? Ma sei parente di Sherlock Holmes??? :bacio: Minkya...ora mi hai fatto scoprire da Luigi...chi lo sente adesso........ Citare
LUIGI T Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Minkya...ora mi hai fatto scoprire da Luigi...chi lo sente adesso........ L'avevo comunque capito: avevi detto d'oltreoceano di tre lettere... Mynkya, ogni fine settimana torno a Rossano e ti trovo con novita'... ! ..stardissimo!!! :bacio: Citare
Pupillo Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Ultima ora... Alla lista degli "Hong Noristi" si aggiunge un altro temibile pilota junior che parteciper? anche all' italiano AMSCI con Hong Nor-STS... Le carte si rimescolano ogni ora... come andr? a finire? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Ultima ora... Alla lista degli "Hong Noristi" si aggiunge un altro temibile pilota junior che parteciper? anche all' italiano AMSCI con Hong Nor-STS... Le carte si rimescolano ogni ora... come andr? a finire? .....e chi sarebbe??? Citare
AOL Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Pup?... ma che ti hanno preso a "Novella 3000" ??? Citare
LUIGI T Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 No, Nicolas Mauritios Corre in Spagna? Citare
Pupillo Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Italo-Argentino! Da quest'anno in Italia , fino l' anno scorso in Argentina Citare
SCHUCO Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Com'??????? Pure Francesco passa alla Kyosho??????? Boh...io non ci capisco piu' niente!!! Com'??????? Pure Francesco passa alla Kyosho??????? Boh...io non ci capisco piu' niente!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Tu non applaudire, Schuco, che prima o poi passerai alla Hobao anche tu!!!! Citare
LUIGI T Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Tu non applaudire, Schuco, che prima o poi passerai alla Hobao anche tu!!!! Schuco: non mi dire che...! Citare
SCHUCO Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Tu non applaudire, Schuco, che prima o poi passerai alla Hobao anche tu!!!! Lo sai bene che pure se me danno 4 gratis, non le accetto... e non mi stuzzicare...tanto non serve a niente, anke se sai il fatto... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Ih, ih, ih, ih, ih,....... Ma prima o poi......................... :bacio: Citare
effeerre Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Egi' fidati che prima o poi parecchi passeranno alla hobao(Antimo escluso). Perche' ora la hobao ? una gran bella macchina(prima no ) Citare
SCHUCO Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2006 Egi' fidati che prima o poi parecchi passeranno alla hobao(Antimo escluso). Perche' ora la hobao ? una gran bella macchina(prima no ) Bravo Alfredo...tu si che mi conosci, ma pure Teresa, solo che lui ?............ :bacio: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.